×÷ Psycho ÷×

1.9K 123 80
                                    

Niki tornò e si siese accanto a te. Lo guardasti. Sembrava arrabbiato,i suoi occhi trasmettevano odio. Si girò verso di te,tu sobbalzasti dal modo in cui ti guardò.

<Se io ti dico stupra un gatto,lo fai?> Disse lui. Tu ti portasti una mano alla bocca e negasti scuotendo la testa velocemente.

<Bene. E se ti dico buttati dalla finestra,lo fai?> Disse. Tu negasti nuovamente.

<E se arriva Areum e ti dice di vomitare tutti i pasti,tu lo fai?> Disse. Abbassasti la testa.

Non sapevi cosa dire. Ciò che ti aveva detto Areum ti aveva ferito,ed eri così tanto ossessionata dal fatto di diventare magra che iniziasti a vomitare i pasti.

Niki ti prese la mano. Il suo tocco era così soffice e delicato,la tua piccola mano era niente in confronto alla sua.

<Non devi dimagrire solo perché qualcuno ti dice che sei grassa o qualcosa del genere. Sei bellissima così come sei.> Disse lui. Tu  arrossisti.

<Cioè, non pensare che sono un play boy. È colpa tua se sono diventato così gentile.> Disse lui allontanando la sua mano dalla tua per grattarsi la nuca imbarazzato.

<O meglio,se vuoi dimagrire almeno fallo nel modo corretto.> Disse lui. Tu annuisti.

<Promettimi che non farai più cose del genere. Pinky promise.> Disse lui con uno sguardo feroce.

<Pinky promise!> Dicesti tu sorridendo. Lui ti rivelò il suo sorriso,era così bello quando sorrideva,avrebbe dovuto farlo più spesso.

Lo vedesti avvicinarsi a te,piano piano. Non capivi quali erano le sue intenzioni,continuò ad avvicinarsi finché non rimasero tre centimetri di distanza tra voi due. Volle avanzare ancora ma si fermò. L'unica cosa che potevi sentire erano le farfalle nello stomaco.

Si allontanò da te all'improvviso girandosi dall'altra parte.

<O-ok,ehm,io vado,c-ci vediamo in classe. C-ciao.> Disse lui alzandosi dalla panchina correndo via come un matto.

<Yah,aspettami almeno! Ah no,è già andato.> Dicesti. Ma realizzasti quello che era appena successo.

Aveva cercato di baciarti.

Ok Y/n,calmati,è tutto apposto. Non l'ha fatto di proposito.

Dicesti prendendo un profondo respiro. Decisi di andare in classe e ti avviasti. Ma qualcuno ti chiamò.

<Ciao,Y/n. Ho sentito che Areum--> Disse Sunoo per poi essere fermato da te.

<Sunoo vattene.> Dicesti tu. Dopo quello che aveva fatto la scorsa volta non volevi più parlargli.

<Dai Y/n,non fare così.> Disse lui avvicinandosi a te. Dov'era il vecchio Sunoo dolce e innocente? Tu facesti due passi indietro.

<Ritorniamo come prima.> Disse lui con uno sguardo omicida. Tu negasti agitata. Era fottutamente inquietante.

<No? Vuoi che usi le brutte maniere?> Disse prendendo una ciocca dei tuoi capelli e giocandoci con le dita.

<Sei uno psicopatico,fatti curare.> In meno di tre secondi prendesti la sua mano e la allontanasti dai tuoi capelli per poi iniziare a correre dentro alla scuola.

Arrivasti in classe con il fiatone. Ti sedesti al tuo banco. Niki era già lì. Non riuscivi a calmare il tuo respiro agitato.

<Tutto apposto?> Disse lui mettendoti una mano sulla spalla. Tu sobbalzasti.

<Si,ho solo corso,avevo paura di arrivare in ritardo alla lezione.> Dicesti per poi bere un po d'acqua.

<Ok.> Disse lui prendendo il libro di geografia e iniziare a pasticciarlo.

<Non pasticciare i libri.> Dicesti tu.

<Perché no?> Disse.

<Perché tuo padre ha speso soldi per comprarli.> Dicesti. Lui ti guardò malissimo.

<Non te ne frega niente. Faccio quel cazzo che mi pare.> Disse per poi mettersi le cuffiette nelle orecchie e ignorarti.

Ho sbagliato qualcosa? Perché tutto d'un tratto è cambiato? Ha per caso gli sbalzi d'umore?

Non ci diedi molto caso e prendesti anche tu l'occorrente per la materia.

Sunoo's Pov

A quanto pare la mia piccola Y/n non vuole sistemare le cose. Mi ha pure dato dello psicopatico. Cara Y/n non dovevi dirlo,hai solo peggiorato le cose.

Presi il telefono e cercai il contatto per poi chiamarlo.

<Hyewoong,che il piano abbia inizio.> Dissi io con un sorriso divertito in faccia.

Preparati Y/n,presto diventerai solo mia. Se non posso averti io non ti avrà nessuno.

_________

Mi sento ancora male per il fatto che io abbia fatto fare il ruolo da antagonista a Sunoo.

Strano che io aggiorno di mattina HAHAHA.

Btw grazie per le 589 views, e un grandissimo GRAZIE  a tutte le persone che votano la mia storia,vi amo <3

Btw grazie per le 589 views, e un grandissimo GRAZIE  a tutte le persone che votano la mia storia,vi amo <3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

guardateli :")

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


guardateli :")

non posso resistere alla bellezza di Sunoo e Niki--Scusate *va a piangere in un angolino*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

non posso resistere alla bellezza di Sunoo e Niki--Scusate *va a piangere in un angolino*

[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] ー n.rkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora