×÷ Night ÷×

1.8K 113 37
                                    

Ti risvegliasti in una stanza di cui non sapevi la conoscenza. La persona al tuo fianco dopo aver messo a fuoco la riconoscesti.

<Ti sei svegliata finalmente. Ero molto preoccupato.> Disse Niki con un'espressione preoccupata. Ti alzasti di scatto e presi il telefono dalla tua borsetta.

Digitasti il numero di tua madre per avere notizie su tua nonna. Nel mentre che aspettavi la risposta,ti stavi mordendo le unghie dall'ansia.

<Pronto?> Disse tua madre con voce tremolante. Da lì,avevi già capito tutto,ma non volevi arrenderti.

<Mamma..Nonna...Sta bene,vero?> Domandasti. Speravi che la risposta fosse positiva,lo speravi davvero molto.

<Y/n,non so come dirtelo. Lei..ci ha lasciati.> Disse tua madre. Le lacrime cominciarono a scendere a nonstop. Il telefono ti cadde di mano,e si spense dalla botta che aveva preso.

<Tutto bene?> Domandò Niki.

<Ti pare che io stia bene!? Le mie condizioni sembrano di una che sta bene!? Bhe,perché non mi sento affatto bene!> Urlasti. Ti alzasti in piedi,presi la tua borsa e feci per uscire.

<Aspetta,vengo con te.> Disse lui.

<Non provare neanche a seguirmi. Voglio stare da sola.> Dicesti ancora piangendo e uscisti da quella casa,che pareva quella di Niki.

Ti sentivi in colpa per il fatto che avevi risposto in quel modo a Niki,ma il fatto che tua nonna fosse morta ti stava distruggendo. Camminavi con calma,a passi lenti per strada, il naso e le labbra rosse per il pianto che non si fermava. Eri distrutta,non eri riuscita a vederla un'ultima volta. Un messaggio di arrivò,era Byeol.

Byeol♡

Ciao Y/n.
Dovevo dirti che secondo me,dobbiamo
porre fine a questa amicizia,l'amicizia a distanza
non funziona. In più io ho già altre amiche,e penso
che la stessa cosa sia per te. Perciò addio,è stato bello
finché è durato.

E dopo quel messaggio eri ancora peggio. Avevi solo visualizzato, non avevi voglia per rispondere. Ma solo le lacrime silenziose continuavano a presentarsi.

Ma ad un certo punto sentisti dei passi dietro di te. Ti girasti arrabbiata pensando fosse Niki.

<Ti avevo già detto che voglio stare da sola!> Urlasti. Ma realizzasti che la persona non era Niki,ma bensì Sunoo.

<Oh,Y/n. Perché piangi? Stai rovinando il tuo bel faccino.> Disse Sunoo sorridendo,per poi finire con una risata da psicopatico.

<Cosa vuoi Sunoo.> Dicesti indietreggiando mentre lui avanzava davanti a te.

<Sai Y/n. Non dovresti andare in giro di notte,soprattutto indossando questa gonna.> Disse lui sorridendo, toccandoti la gonna color azzurro pastello. Indietreggiasti,ma entrasti in un vicolo e toccasti il muro con la schiena.

<Ho sempre voluto averti. Non avrei mai pensato di diventare così pazzo di te. Sei come una droga Y/n,dopo che la usi non riesci più a smettere.> Disse con uno sguardo psicopatico.

Sentivi che qualcosa sarebbe andato male quella notte,lo sentivi davvero forte.

_____

Azz Sunoo,ma che ca🅱️🅱️o fai.
Comunque è un capitolo un po' corto vero?
Però state tranquill* perché arriveranno capitoli stra tristi,e tra l'altro la fine della storia sta arrivando 🤠✋🏻

[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] ー n.rkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora