×÷ confusion ÷×

2.1K 134 64
                                    

Le lezioni erano finite,e finalmente suonò la campana per andare in mensa a pranzare.

Tu odiavi la mensa.

Perché la odiavi? Perché nessuno ti avrebbe voluta accanto dato che eri nuova,quindi saresti obbligata a sederti da sola. Nonostante tu fossi una persona sempre positiva,la mensa non era il tuo forte.

Ti alzasti dal banco e iniziasti a camminare verso l'uscita della classe,quando Areum,la tua compagna di banco ti chiamò.

<Y/n!> Disse lei camminando verso di te con un sorriso dolce. Tu le ricambiasti il sorriso.

<Mi chiedevo se potessimo diventare amiche..> Continuò lei intimidita. Era così carina quando sorrideva.

<Certamente Areum.> Le rispondesti. Insieme vi incamminaste verso la mensa, due ragazze vennero verso Areum abbracciandola.

Come sono carine tutte e tre unite.

Pensasti tu. Ti ricordavano tu,Byeol e Leejin. Eravate un trio fantastico,peccato che il tuo trasferimento lo sciolse.

<E lei chi è?> Domandò la ragazza dalla frangetta guardandoti stranamente.

<Oh,lei è Y/n,è nuova. Y/n,loro sono Woora e Yuna.> Disse Areum presentandoti le due ragazze.

<Piacere Y/n. Spero possiamo diventare buone amiche!> Esultò Woora. Tu le rispondesti annuendo e con un sorriso.

Tutte e quattro vi incamminaste verso la mensa a prendere il vostro cibo. Vi sedeste insieme in un tavolo. La sensazione che provasti era strana.

Non eri stata esclusa.

Mangiavate serene, finché una palla di carta ti colpì in testa.

<Ahia.> Dicesti tu infastidita.

<Y/n! Cos'è?> Disse Yuna curiosa.

<Aprilo!> Dissero Woora e Areum in coro eccitate.

Come ordinato da loro apristi la palla di carta e leggesti cosa c'era scritto dentro.

"Penso che tu sia davvero carina'

Ti guardasti intorno. Chi lo aveva lanciato? E perché lo aveva fatto? E perché lo aveva mandato proprio a te? Non poteva mandarlo a qualche altra persona?

Troppa confusione nella tua testa,troppe domande.

A risvegliarti dal tuo stato di trance era stata Yuna,che tu prese il foglio dalle mani e lo lesse a voce alta.

<È una dichiarazione d'amore!!!!!> Urlò Areum facendolo sentire a tutti.

Tutte le persone che erano sedute vennero nel vostro tavolo incuriosite,bisbigliando, domandandosi chi fosse il tuo ammiratore segreto e creandoti confusione in testa. Non ci capivi più niente.

Tutto ciò che riuscivi a sentire era la confusione.

[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] ー n.rkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora