Il giorno dopo arrivasti a scuola e ti andasti a sedere al tuo nuovo posto,vicino a Niki. Eri in imbarazzo,non avevi il coraggio neanche di guardarlo in faccia. Se solo Sunoo non fosse stato così irresponsabile,non sarebbe successo nulla di tutto ciò.
Ad allontanarti dai tuoi pensieri,fu Niki,che entrò in classe con Areum. La scena ti aveva sconvolta. Lei sembrava una bambola taroccata con 5kg di trucco addosso,e gli stava appiccicato come una cozza. E nonostante ciò,lui aveva la mano intorno alle sue spalle.
Mi sono persa qualcosa?
<Oppa,io volevo sedermi vicino a te!> Disse Areum facendo la finta carina.
Che falsa. Entrambi lo sono.
<Vai al tuo posto.> Disse lui dandole un bacio sulla testa guardantodi.
Sta scherzando vero? Bro, are you kidding me?
Venne a sedersi al suo posto,vicino a te.
<A casa mia alle 15. Questo è l'indirizzo. Ci sarà anche Areum.> Disse lui passandosi un bigliettino su cui era scritto il suo indirizzo di casa.
<Wo! Niki ha passato un bigliettino a Y/n! State uscendo insieme vero?> Disse un tuo compagno .
<Ti sbagli. Io e Niki stiamo insieme,le ha solo dato il suo indirizzo a casa per studiare insieme.> Disse Areum soddisfatta.
Cosa? Stanno insieme?
<State insieme? Lo scrivo immediatamente sul sito della scuola!> Disse una ragazza.
Non sapevi cosa stesse succedendo,eri shockata,speravi tantissimo che fosse un sogno. Perché stava facendo tutto ciò? Era per vendicarsi?
×÷
La giornata scolastica era finita,e avevi anche finito di fare i compiti insieme a Niki e Areum. Era stato un vero inferno,si davano baci ogni 3×2,ed era al quanto schifoso.
Tu e Areum stavate per uscire dalla casa di Niki,ma lui vi fermò.
<Areum. Ti accompagno a casa.> Disse lui.
<Non ti preoccupare amore,voglio fare due passi con Y/n.> Disse lei con un sorriso falso. Niki annuì alla sua decisione. Tu e Areum usciste di casa e inziaste a camminare in silenzio.
<Y/n,ti devo parlare.> Disse lei con odio negli occhi.
<Pensavi davvero di avere delle possibilità con Niki?> Disse lei con una smorfia divertita.
<Cosa intendi?> Dicesti tu confusa.
<Non fare la finta tonta. Voglio dire,guardati. Sei brutta,sei grassa,sei una secchiona,hai un brutto stile,non hai delle belle curve. Dovresti dimagrire. Quanto pesi? 70kg? Povera sfigata.> Disse lei ridendo. Sapeva benissimo che non era vero quello che aveva detto,ma voleva metterti solo delle insicurezze. Ma le sue parole ti avevano ferito molto,ma davvero tanto.
<Sei così falsa che Barbie è gelosa di te.> Dicesti tu andandotene correndo.
Forse aveva ragione. Lei è magra,ha delle belle curve,è bella,ha stile, e io sono esattamente l'opposto. Devo cambiare.
Pensasti. Arrivasti a casa e corsi subito in camera tua senza neanche salutare i tuoi genitori. Ti guardasti allo specchio,ti vedevi sovrappeso. Prendesti il misuratore di peso e ti pesasti. 51kg.
Le ragazze carine pesano sui 42. Devo perdere 9 kili.
Ti avviasti verso il tuo armadio. Iniziasti a tirare tutti i tuoi vestiti dall'armadio. Buttasti tutte le gonne,qualsiasi indumento che fosse di colore rosa e le sfumature carine. Lasciasti solo le poche cose nere che avevi.
Uscisti da camera tua e andasti dai tuoi genitori.
<Mamma,papà,andiamo a comprare nuovi vestiti.> Dicesti. Loro ti guardarono e si misero a ridere.
<Come mai tutto d'un tratto?> Disse tua madre.
<Così.> Rispondesti.
<Aish,e va bene andiamo.> Disse tua madre sorridendo.
Non volevi cambiare,ti piaceva come eri,ma dovevi cambiare,per essere una bella ragazza. Tu lo eri già,ma non ci avevi fatto caso. Eri così presa dalle parole di Areum che sentivi un grandissimo bisogno di cambiare.
÷×
Avevi comprato molti vestiti,tutti neri o con i colori scuri. Tutti oversize, magliette,felpe,jeans,giacche,tutti di 4 taglie più grandi di te. Tua madre era così sorpresa dal fatto che avessi comprato così tanti indumenti neri.
Era arrivata l'ora di cena. Cenasti e andasti immediatamente in bagno. Ti guardasti allo specchio.
Ti misi due dita in gola e iniziasti a vomitare tutto ciò che avevi ingerito.
Non sapevi che fare così sarebbe stata la tua rovina. Ti misi a piangere in silenzio,non era di tua intenzione fare tutto ciò,ma dovevi. Dovevi per diventare magra.
Ti sedesti sul pavimento freddo iniziando a piangere. I tuoi lunghi capelli ti andavano sul viso e si bagnavano con le lacrime.
L'inizio della fine stava iniziando,e ti stavi uccidendo da sola, senza neanche accorgertene.
__________
Ok,mi stanno venendo le lacrime agli occhi per aver scritto questo capitolo così triste. AREUM SAPPI CHE TI ODIO,HAI TOTALMENTE CAMBIATO LA NOSTRA PICCOLA Y/N GRRR.
Comunque,ho cambiato la copertina,vi piace? :)
STAI LEGGENDO
[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] ー n.rk
Fanficlui voleva morire,lei voleva vivere. Erano la coppia perfetta, ma un giorno lei... tw: sociofobia depressione disturbi alimentari suicidio boy×girl iniziata: 20.03.21 finita: 20.04.21 + sequel 07.05.21 1° enhypen: 02.04.21 2° enhypen: 05.05.21