×÷ Game over ÷×

1.7K 120 87
                                    

<Kim Sunoo. Cosa stai facendo?> Disse una voce che ti era familiare. Niki. Sunoo si girò immediatamente. Niki avanzò e gli sferrò un pugno,ma Sunoo glielo ricambiò.

I due continuavano a fare a botte,tu non ci capivi niente.

<Basta!> Urlasti più forte che potevi. I due si fermarono,Sunoo si alzò in piedi.

<Y/n,ti assicuro che mi vendicherò, stai a vedere.> Disse Sunoo per poi andarsene correndo. Niki venne da te per controllare se stessi bene.

<Stai bene?> Disse lui preoccupato. Tu annuisti.

<Hai sangue sul labbro.> Dicesti.

<Non importa,ti accompagno a casa.> Disse lui prendendoti per mano.

×÷

Arrivaste a casa tua. Lo guardasti e lui ti guardò.

<Entra,devo disinfettarti il labbro.> Dicesti tu aprendo la porta per entrare.

<Non serve.> Ribatté lui.

<Invece sì.> Dicesti con tono acido. Lui entrò annuendo. Si siese sul divano nel mentre tu andasti a prendere la scatola medica. Ti sedetti accanto a lui iniziando a tamponare il disinfettante sul suo labbro,ma fece uscire un gemito di dolore.

<Scusa.> Dicesti. Dopo aver finito,decidesti di chiedergli scusa per come ti eri comportata male.

<Scusa per prima.> Dicesti tu.

<Posso capirti,perdere una persona a te cara è difficile.> Disse lui.

<Aspetta devo fare una cosa.> Dicesti tu.

<Cosa?> Chiese lui confuso. In men di tre secondi presi il suo viso e lo avvicinasti al tuo per poi unire le vostre labbra in un soffice bacio. Vi staccaste per prendere fiato.

<Con questo intendo che i tuoi sentimenti sono ricambiati,Niki.> Dicesti guardando in basso con le guance rosse.

<Y/n.> Ti chiamò lui.

<Si?> Chiesi.

<Ti amo.> Disse abbracciandoti.

<Anch'io.> Dicesti ricambiando l'abbraccio. Dopo esservi abbracciati per il tempo dovuto,vi staccaste.

<Devo tornare a casa adesso.> Disse lui alzandosi.

<Sì. Ci vediamo lunedì a scuola.> Dicesti.

<Ti scriverò quando arrivo.> Disse.

<Stai attento durante il tragitto.> Dicesti. Lui annuì e chiuse la porta andandosene.

Eri triste ma felice. Avevi capito che se ci sono i brutti momenti,essi vengono rimpiazzati con due buoni. Nonostante tua nonna fosse morta dovevi andare avanti,ma l'avresti sempre tenuta viva nel tuo cuore.

×÷

Era la sera di domenica. I tuoi genitori sarebbero tornati la mattina dopo,e non aspettavi l'ora di rivederli. Ma ricevetti una chiamata da un numero che non era salvato tra i tuoi contatti.

<Pronto?> Dicesti.

<Parlo con Lee Y/n?> Rispose una voce maschile.

<Sì,sono io.> Dicesti. Non sapevi il motivo ma avevi un brutto presentimento.

<Volevo informarla che i suoi genitori sono stati ritrovati senza vita in un hotel. Le mie condoglianze. Arrivederci.> Disse la persona chiudendo la chiamata.

Speravi fosse uno scherzo. Lo speravi davvero tanto. Iniziasti a buttare tutto a terra,cuscini,bicchieri,vasi di fiori,qualsiasi cosa fosse di tua vista. Urlavi,piangevi, questo era quello che potevi fare in quel momento.

Sunoo's pov

Ricevetti una chiamata da Hyewoong.

<Sunoo,abbiamo ucciso i genitori di Y/n.> Disse lui. Io sorrisi alla bella notizia,finalmente mi ero vendicato.

<Bel lavoro Hyung. Grazie.> Risposi per poi riattaccare.

Game over Y/n.

__________

Mi viene da piangere per il fatto che io abbia scritto questo capitolo. Sto facendo sparire quasi tutti i personaggi lmao. Comunque scusate per l'aggiornamento a tarda notte HAHAHA

[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] ー n.rkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora