×÷ Falling in love ÷×

2.2K 143 181
                                    

Tutti che erano incuriositi su chi fosse stato a mandarti quel biglietto, tutti ammassati vicino a te. Non ne potevi più. Ti alzasti in piedi e battesti una mano sul tavolo.

<Basta!> Dicesti urlando e facendo zittire tutti. Arrabbiata tornasti in classe per stare un po' da sola.

Ti sedetti al tuo posto sbuffando a braccia incrociate.

<Perché proprio a me?> Dicesti lamentandoti.

Ma non sapevi che quello era solo l' inizio di tutto.

Una figura che entrò in classe tutto d'un tratto ti fece sussultare. Lo guardasti. Era un ragazzo alto,moro,e dal faccino carino e da farsi strizzare le guance. Ti stava sorridendo. A te.

<Vedo che sei frustrata.> Disse lui sorridendo. Tu annuisti. Aveva una voce carina e che potresti stare ad ascoltare per tutta la giornata.

<Qualsiasi sia il problema,si risolverà. Tranquilla.> Ti rassicurò lui.
Ma qualcosa di fermò.

Perché sto parlando con uno sconosciuto? Vabbè non fa niente,non sembra di cattive intenzioni. Poi è così carino!

<Io sono Kim Sunoo. Tu come ti chiami?> Disse lui mostrandoti il sorriso più adorabile che tu abbia mai visto in vita tua.

<Lee Y/n.> Rispondesti tu sorridendo imbarazzata e guardando giù.

<Hai un nome fantastico. Sei nuova qua? Non ti ho mai vista in giro.> Disse lui diventando serio.

<Sì. Sono nuova.> Dicesti tu,cercando di non arrossire e di rimanere seria.

<Interessante! Ho una cosa da chiederti,Y/n.> Disse lui arrossendo e guardando giù.

<Oh,sì.> Dicesti in preda dall'ansia. Cosa voleva chiederti?

Se mi chiede di dargliela- Ma cosa sto pensando! Aiuto!

Pensasti tu pervertitamente ma ricomponendoti.

<Puoi darm-> cominciò lui,ma lo interrompesti alzandoti dal tuo posto.

<Non te la darò mai! Te la puoi scordare pervertito!> Dicesti urlando.

<Cosa!? No! Non intendevo quello,lo giuro! Volevo chiederti se mi potevi dare il tuo numero!!> Disse lui agitato non sapendo cosa fare.

Solo in quel momento ti rendesti conto che avevi fatto una grossa cavolata.

Aish! Sono un'idiota!

Pensasti. Ti sedetti al tuo posto,come prima.

<...S-scusami,io avevo capito male...> Dicesti tu in ansia.

<Non ti preoccupare. Capita.> Ti rispose lui ridendo. Com'era nella la sua risata. Ti aveva rallegrato il cuore.

Prendesti un foglio e scrivesti sopra a esso il tuo numero,e glielo diedi.

<Tieni Sunoo. Questo è il mio numero. Puoi scrivermi quando vuoi.> Dicesti tu sorridendo.

Lo guardasti,lui ti guardò.

Uno a guardare l'altro. C'era un silenzio tombale,ma i suoi occhi rendevano tutto più magico.

Proprio in quel momento la campanella suonò.

Dannata campanella!

<Scusami Y/n devo andare. Ti scriverò appena posso. Ciao.> Disse lui velocemente uscendo dalla classe.

Areum entrò in classe,e rimase sorpresa. Tirò un'urletto mettendosi la mano davanti alla bocca venendosi a sedere accanto a te.

<Y/n! Cosa stai facendo con Kim Sunoo?!> Disse felice ed eccitata.

<Shh! Non urlare. Come fai a conoscerlo?> Le dicesti tu.

<Cosa? Ma lo conosce tutta la scuola insieme al suo gruppo!> Disse lei.

<Il suo gruppo?> Domandasti. Di quale gruppo stava parlando?

<Sì! C'è lui, poi Yang Jungwon,il nostro rappresentante di classe. Park Jongseong detto anche Jay, Park Sunghoon, Lee Heeseung, Sim Jaeyun conosciuto come Jake, e infine Nishimura Niki,è il giapponesino e il maknae del gruppo. Dicono che Niki soffra di depressione e che è molto antipatico.> Disse lei.

Adesso avevi capito le sue ultime parole "Dicono che Niki soffra di depressione e che è molto antipatico." Infatti non ti aveva trattato molto bene, sta mattina.

<Capisco.> Dicesti tu.

Sunoo pov

Arrivai dal mio gruppo felice di aver ottenuto il numero della ragazza che mi piace. Era ancor più bella da vicino.

<Ragazzi!> Urlai felice come un bambino.

<Porco dumbo,Sunoo! Mi hai fatto sanguinare un'orecchio!> Disse Jay infastidito.

<Scusami Hyung! Devo dirvi una cosa importante!> Dissi. Tutti si fecero più interessati.

<Cosa?> Domandò Niki.

<Sono riuscito ad ottenere il numero della ragazza che mi piace!> Dissi battendo le mani felicemente.

<Wait- What!? Who is she?> Disse Jake.

<Ve lo dirò quando ci metteremo assieme.> Dissi io.

<Aish,sto bambino capriccioso.> Disse Heeseung scompigliandomi i capelli.

<Yah! È Niki il maknae! Non io.> Dissi indicando Niki.

<A proposito. Niki,Jungwon,non dovete andare in classe? È suonata.>
Disse Sunghoon.

<Oh cazzo,è vero!> Disse Niki mettendosi in piedi cominciando a correre insieme a Jungwon per arrivare nella loro classe prima che il docente si accorgesse della loro assenza.

<Sì,ciao eh.> Disse Jay.

Io mi sedetti al mio banco,chiudendo gli occhi e pensando a Y/n, spero davvero che lei provi qualcosa per me.

[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] ー n.rkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora