Finiste di fare educazione fisica,e avevi anche fatto l'allenamento extra insieme a Niki.
Eri esausta, era stato difficile fare 50 flessioni e 100 addominali senza neanche fermarsi,avevi il fiatone.
<Sei stata una pippa nell'allenamento.> Disse Niki per stuzzicarti. Tu lo guardasti con un faccia arrabbiata ma lui ti considerava carina.
<Perché dici così! Neanche tu sei stato bravo.> Dicesti tu.
<Si che sono stato bravo. E sai perché?> Disse lui con un sorriso divertito.
<Perché io mi alleno tutti i giorni,e a differenza tua faccio sport.> Disse lui. Tu ti misi a ridere come una scema,era ovvio che ti stava prendendo in giro.
<Ma fammi il piacere,non ci crede neanche un bambino di tre anni!> Dicesti tu per poi bere dell'acqua. Lui alzò la maglietta rivelando i suoi addominali ben scolpiti, e quando li vidi sputasti tutta l'acqua che andò dritta su di lui.
<Oh! Scusami!> Dicesti tu prendendo un asciugamano e mettendoti in punta di piedi per asciugargli la faccia tutta umida.
Ma quanto è alto!?
Niki ti stava guardando incantato,e la cosa ti metteva in imbarazzo.
Cavolo,è alto quanto un palo! Non riesco ad allungarmi più di così!!
Pensasti mettendo in punta di piedi,ma persi l'equilibrio e andasti a cadere dritta su Niki,sbattendo le vostre teste. Tutti quanti si girarono a guardarvi scattando foto e gossipando.
<Aish,perché hai la testa così dura!> Disse lui togliendoti da sopra di lui e correndo nello spogliatoio.
<Scusa se ho la testa dura!!> Gli urlasti da dietro. Lui si girò e ti guardò male. Tu ti misi a ridere,ma ti accorsi di quello che era appena successo,e che tutti quanti vi avevano visti.
<Y/n! Lo fai apposta!? La finisci di avvicinarti a Niki e rubarmelo!?> Disse Areum venendo verso di te e urlandoti in faccia.
<C‐cosa? Cosa intendi?> Dicesti tu confusa. Lei rise alzò la mano per picchiarti ma fu fermata da qualcuno.
<Non ci provare neanche. Nella nostra classe nessuno deve bullizzare nessuno.> Disse Jungwon mandando via Areum. Ti diede la mano per rialzarti,e tu l'afferrasti. Ti tirasti su.
<Ti ha fatto qualcosa?> Ti chiese lui preoccupato.
<No. Grazie Jungwon.> Dicesti tu sorridendo.
<Di niente. Eppure eravate così amiche prima che lei si attaccasse a Niki.> Disse lui ridendo.
<Già.> Dicesti tu.
<In ogni caso, se lo dovesse rifare,segnalalo immediatamente al professori!> Disse lui sorridendo.
<Sì capo!> Dicesti tu in tono militare.
<Andiamo in classe.> Disse lui seguito da te in classe.
Appena arrivati in classe controllasti il tuo telefono. Ti erano arrivate varie notifiche dal sito della scuola. Lo apristi e trovasti la foto dove tu e Niki eravate una sopra l'altro. Tutti quanti stavano scrivendo notizie fake dicendo che stavate insieme.
Argh! Cosa faccio adesso!? Tutti pensano che io e Niki stiamo assieme!
__________
Sorry per il capitolo corto :(
STAI LEGGENDO
[𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘] ー n.rk
Fanfictionlui voleva morire,lei voleva vivere. Erano la coppia perfetta, ma un giorno lei... tw: sociofobia depressione disturbi alimentari suicidio boy×girl iniziata: 20.03.21 finita: 20.04.21 + sequel 07.05.21 1° enhypen: 02.04.21 2° enhypen: 05.05.21