Sorseggiai il mio thè per la quarta volta da quando l'avevo finito e Jasper fece una risata :- sei nervosa Alice? :- secondo te? ridemmo , ci baciammo e subito venni investita da quel piacevole tepore, :-è ora disse incrociammo le nostre mani ormai adornate da due anelli e ci incamminammo per la presentazione del mio libro di successo dove i primi posti erano occupati dai Cullen, la mia famiglia :-grazie a tutti per essere venuti un grazie speciale alla mia famiglia senza la quale non sarei mai arrivata fin qui ed è proprio grazie a loro se sono riuscita a scrivere questo libro, i miei sogni sono realtà e c'è ancora tanto altro, grazie.
:- tanti auguri! 40 anni! soffio le candeline e con un sorriso guardo la mia famiglia che non è cambiata di una virgola immutati loro e immutato l'affetto e l'amore che provo.
sono nel mio letto, ho sempre viaggiato con i Cullen dappertutto ma ho insistito per venire qui a Forks ormai le mie forze sono flebili, la mia pelle rugosa ma il mio entusiasmo non se n'è mai andato, ripenso a tutto, a tutta la mia vita, da quando ero una bambina spensierata quando mio padre se n'è andato, quando mia madre mi ha fatto la cicatrice che ancora porto sul collo e di quando volevo essere solo invisibile, poi quando vidi i Cullen per la prima volta quando diventammo amici, quando ero alla deriva per tutta la verità sputata addosso quando ho trovato riparo in questa casa che scoprii essere di vampiri il mio primo bacio con Jasper i miei attacchi di panico, la scoperta del mio potere, i miei appuntamenti con Jasper, quando affrontai i miei bulli poi il tragico evento, le fiamme la morte e la sofferenza, il Natale gli abbracci la mia terapia altri attacchi i veri miglioramenti, viaggiare per la prima volta il college, le ore a scrivere, la proposta di Jasper, il nostro matrimonio i nostri si e il nostro viaggio di nozze e le nostre notti d'amore, il primo libro mandato a un editoriale il secondo e infine quello dei Cullen, i miei vari compleanni, la mia prima conferenza, altri viaggi, e infine sempre amando incondizionatamente Jasper e questa famiglia la mia vecchiaia, che mi porta qui nella prima vera casa che abbia mai avuto nel mio letto vedo come ultima cosa quella famiglia di vampiri esseri freddi e perfetti, bevitori di sangue che riuniti al mio capezzale emanano il più grande degli affetti e degli amori e Jasper che mi tiene la mano e per l'ultima volta me la bacia, le mie palpebre pesanti si chiudono e si lasciano cullare dalla morte, dolcemente portandomi via dalla meravigliosa, non priva di difficoltà, vita che condotto. the shy girl.
.
.
.
ciao a tutti! non posso credere di aver finalmente completato questa storia, anche se un pò più tardi di quello che credevo, volevo come prima cosa ringraziarvi tutti non avrei mai pensato di poter raggiungere un simile obiettivo ne così tante letture e voti grazie di tutto l'amore che avete riservato a questa semplice fanfiction, questa volta per ultima, baci <3
milla
STAI LEGGENDO
the shy girl
RomanceAlice è una ragazza che vuole volare e andare via dalla squallida e violenta realtà di casa sua, bulli passato e genitori violenti non le impediranno di sognare e di scrivere, tutto però cambierà quando conoscerà i Cullen...