fine

1.4K 53 6
                                    

Mary Alice Brandon Cullen ecco il mio nuovo nome! ora ero veramente felice, con una vera famiglia! il certificato di adozione era stato firmato non appartenevo più a quella donna e quell'uomo, ero veramente contenta certo soffrivo sempre e alcuni ricordi affioravano per non parlare delle mie notti popolate da sempre più incubi ma non ci si può far niente quello che ho passato influisce su quello che sono :-davvero saggio! :-non sono ancora abituata al fatto che leggi nel pensiero ti odio! ah! comunque alla fine li ho affrontati per bene sulla questione vampiri

era notte fonda scesi di sotto per prendere un bicchiere d'acqua non c'era nessuno tutte le luci spente mi spaventai ma anche incuriosii inoltre era una bellissima notte stellata e il bosco aveva un qualcosa che mi attraeva senza accorgermene mi ero inoltrata nel cuore degli alberi  ed erano spuntate le prime luci era davvero magico ma anche inquietante poi sentii dei rumori erano i..Cullen?! e stavano mangiando orsi e cervi, intanto si erano accorti di me e mormoravano parole rassicuranti ma tutti sporchi di sangue e con degli occhi neri era tutto così caotico, mi sembrava quasi un deja-vu puoi ricollegai tutto e svenni. mi risvegliai con gli occhi di tutti puntati addosso o quasi tutti Jasper si sedeva a distanza dapprima non capii poi mi alzai di scatto facendo sobbalzare tutti :-lo sapevo! dissi con un senso di  soddisfazione che fece restare perplessi tutti, così mi alzai mi misi sul divano e tutti mi seguirono :-voi siete vampiri vero? erano davvero scioccati poi Carlisle si riprese :-si ma noi non mangiamo gli esseri umani. disse con un gran sorriso e con quella sua voce confortante :-si! ho sempre voluto vivere in un mondo fantasy! tutti risero e io arrossii :-ehm volevo dire felice che non dobbiate mangiarmi ma questa frase fece scoppiare ancora più ilarità :-però ho delle domande la prima e per te Ed. tu sai leggere nel pensiero? pensai :-si. quindi è per questo che aveva quelle reazioni, quindi sapeva già tutto su di me e anche NON MI DIRAI CHE HAI SENTITO TUTTO SU JASPER?? :-si- disse con un sorriso- il tuo cavaliere e mi fece l'occhiolino stavolta la mia faccia era diventata viola poi capendo che non c'era niente da fare mi calmai.

ancora mi stavo abituando a questo fatto e Edward era il più seccante a leggere i miei pensieri!

fine

.

.

.

scherzetto! non è questa la fine e spero non vi dispiaccia ci sono ancora molte cose da approfondire ci vediamo cari lettori! baci <3

milla 

the shy girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora