calore

1.3K 54 0
                                    

:-mi stai ascoltando? stavo guardando fuori la finestra e fantasticavo sulle nuvole, quella casa,ormai anche  la mia casa, era un posto bellissimo per fantasticare! e quelle nuvole sembravano come se stessero facendo una battaglia alcune erano bianche (rare a forks) e le altre le solite grigie :-Alicinaaa mi stai ascoltando?  mmhmh...nuvole..c'ero! :-ma certo! dissi facendo sobbalzare Emmet che stava cercando inutilmente di comunicare con me, corsi per le scale sotto l'occhio incuriosito di Jasper che venne in camera mia mentre scrivevo freneticamente, erano solo bozze delle idee principali che poi riguarderò adesso la cosa sta nel catturare l'idea e l'essenza di come mi è venuta stavo solo al decimo foglio quando :-cos'è che scrivi sempre? e mi prese il foglio dalle mani :-niente! e me lo ripresi sarebbe davvero imbarazzante se leggesse quello che scrivo al solo pensiero mi vergognai :-imbarazzata bhè se non vuoi che li legga non li leggerò ma quando sarai famosa vorrei poter dire di averlo letto per primo e fece quel sorriso dove alzava un angolo della bocca, mi aveva steso :-davvero ti intesserebbe leggerli? :-certo sono sicuro che essendo creato da te deve essere per forza interessante. mentre le mie guance si tingevano di rosso i suoi occhi di nero, ormai avevo capito che era la sete di sangue a farli diventare così e la cosa mi affascinava :- hai davvero delle reazioni particolari lo sai? :-davvero? bhe ho sempre pensato di essere un pò strana :-solo un pò? ridemmo :-scemo !sai è sempre stata una consolazione scrivere potevo scappare la realtà, era un dei motivi per cui andavo avanti. si era fatto serio :-e cos'altro? :-sognare, leggere e poi... quando siete arrivati voi. la porta si spalancò e venni stritolata dalle possenti braccia di Emmet :-Em! dopo essere stata liberata da quell'abbraccio tanto improvviso quanto bello stavo piangendo :-davvero noi ti facevamo andare avanti? :-non avevo molte aspettative dalla mia vita eppure voi siete arrivati e mi avete davvero aperto uno spiraglio di luce vera in un mondo di nero e ombre davvero..grazie i miei demoni del passato vengono ancora a trovarmi nel sonno e voi.. siete le prime persone che fanno davvero qualcosa per me. nessuno mi aveva mai abbracciato, nessuno mi aveva mai parlato senza urlarmi o insultarmi, nessuno si era mai veramente interessato a come sto o a cosa faccio davvero grazie dissi ormai in lacrime mi stavano guardando anche loro e credo che se potessero avrebbero pianto anche loro alla fine mi abbracciarono in gruppo e fu come un gelido turbine mi avesse risucchiato ma  mi scaldasse il cuore. alla fine se ne andarono tutti e guardai la mia stanza era davvero bella, l'avevo arredata a mio gusto. gli abbracci erano davvero belli e io avevo davvero bisogno di recuperarli ma mi sarei vergognata troppo ad andare ad abbracciarli avevo 17 anni! .  mi misi a letto a pensare mentre ascoltavo Heather di Conan Gray , ho sempre amato la musica di tutti i tipi, ho scoperto che noi associamo le canzoni a momenti persone e luoghi, e questa canzone mi ricordava..Jasper.

.

.

.

ciao a tutti! capitolo un pò più lungo, voglio ringraziarvi perchè siamo davveri sempre di più e stiamo crescendo spero davvero vi piaccia il capitolo, a breve scene esclusivamente Jalice baci <3

milla

the shy girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora