quelle sue parole mi avevano lasciata spiazzata, aveva davvero questa percezione di me? non sapevo davvero cosa dire :-Jasper? :-si? :- che ne dici se facciamo un gioco da oggi in poi ci faremo delle domande per conoscerci meglio, o almeno da parte mia a meno che visto che pensi di conoscermi così bene la cosa ti annoi :-assolutamente no, non farei mai una simile pretesa ti ho detto quello che sono riuscita a capire di te in questo mese sono sicuro che ci sono tante cose che non so e sono davvero curioso quindi accetto volentieri allora se permetti inizio io, cos'è la cosa che odi di più in una persona? :- mhmh direi quando non si è sinceri con se stessi e la superiorità, direi che questo è quello che odio di più ma sono dell'idea che se qualcuno fa qualcosa di male ha sempre una ragione, non che questi giustifichi ma sono sicura che c'è sempre un problema o un disagio alla radice di ogni male, forse ho parlato troppo meglio dare una risposta secca :-ti prego no adoro sentire i tuoi ragionamenti. :-oh d'accordo dissi diventando leggermente rossa :- prossima domanda colore preferito? :-adoro il giallo il blu scuro e anche il verde scuro, il giallo mi dà un senso di vitalità ed energia ed empatia mentre il blu scuro di profondità e sapienza e il verde di sintonia e curiosità. ma davvero ti interessano queste cose? :-se no non te le avrei chieste ora una domanda che mi interessa particolarmente davvero non ti faccio paura con le cicatrici e tutto il resto? :-no per niente, sei misterioso questo si, ma non pauroso e scusami se te lo dico ma le cicatrici mi fanno sentire davvero un pò meglio in un certo senso e poi passano in secondo piano confrontati a tutto il resto.. insomma hai capito dissi di nuovo rossa fece un sorriso sghembo tirando un solo lato della bocca che contribuì a mandarmi completamente fuori di testa possibile che bastasse un semplice movimento come quando si passava la mano tra i capelli per estasiarmi? mi morsi il labbro inferiore con una grande forza ma Jasper liberò le mie labbra dolcemente con il suo pollice facendo diventare la mia faccia di un vivace scarlatto :-scusa ma se il tuo labbro sanguinasse sarebbe la fine :-s-si hai ragione. che stupida stavo balbettando Jasper avevo uno strano effetto su di me mi rincretiniva dovevo mantenere le difese alte o contrattaccare o almeno darmi un minimo di contegno! :-Jasper cos'è la cosa che desidereresti di più? dissi avvicinandomi un pò di più sbattendo le mie folte ciglia ,ora aveva assunto una strana espressione sembrava quasi.. imbarazzarsi ed era uno spettacolo al quanto raro! se possibile era ancora più bello, quando mi lasciai sfuggire uno sbadiglio constatando che ero a pezzi e stavo per crollare :- Alice credo che tu debba andare a dormire sarai stanca devo abituarmi al fatto che sei umana e devi dormire scusami :-non ti preoccupare anche se sto davvero morendo di sonno dissi chiudendo gli occhi per un attimo e mi appoggiai alla sua spalla per poi risvegliarmi nel mio letto.
.
.
.
ecco la seconda parte del capitolo! spero vi sia piaciuto! Alice e jasper diventano sempre più intimi! vi avviso che da ora in poi metterò sempre delle copertine che raffigurano in vari modi la mia Alice. vi do uno spoiler:tempo di tornare a scuola! baci <3
milla
STAI LEGGENDO
the shy girl
RomanceAlice è una ragazza che vuole volare e andare via dalla squallida e violenta realtà di casa sua, bulli passato e genitori violenti non le impediranno di sognare e di scrivere, tutto però cambierà quando conoscerà i Cullen...