14/09/2020
"Ciao Rach, sono entrata nei cheerios...ho anche conosciuto un ragazzo che per sbaglio è entrato nello spogliatoio e sì, gli ho dato il mio numero, mi chiamerà per fare un giro per Lima credo" sto evitando di parlarle di Santana anche se è la prima cosa che vorrei fare perchè non ci sto capendo più niente, quella ragazza mi fa veramente uno strano effetto e non vuole proprio uscire dalla mia testa.
"Oh dio Britt sono così felice che tu abbia trovato qualcuno con cui uscire anche se non riuscirà di certo a superare la mia presenza scenica. Per la questione dei cheerios cercherò di sopportare le tue compagne solo perché mi hai praticamente costretto e perchè quella divisa ti sta divinamente."
Rachel non aveva tutti i torti, quella divisa piaceva veramente anche a me anche se era un po' succinta riusciva a fasciare il mio corpo proprio nei punti giusti. Sono proprio curiosa di vedere la faccia di Santana quando si accorgerà che questa gonnellina copre veramente poco. Brittany, basta parlare di lei... dovresti pensare alla reazione di Sam.
"Rach, che ne dici se facciamo un salto in mensa?" non volevo passare tutta la pausa pranzo nei corridoi e poi magari avrei visto anche Sam.
"Certo, possiamo andarci anche subito" così ci dirigemmo in mensa, tutti i tavoli erano occupati tranne qualche posto libero in quello delle cheerleader e in quello degli sfigati.
"Hey, Brittany...." qualcuno mi stava chiamando e quel qualcuno era niente di meno che Quinn. "...sei una di noi adesso, puoi venire a sederti qui se ti va e porta anche la tua amichetta, oggi mi sento gentile abbastanza da poterla sopportare al tavolo con noi." WOW
"Rach andiamo ,vorrai mica restare in piedi tutto il tempo..." stavo praticamente saltellando sul posto
"Britt, non mi sembra una buona idea i.." non le lasciai il tempo di finire la frase che la presi per un braccio e la portai verso Quinn e le altre nuove compagne di squadra.
"Ciao, io sono Brittany e lei è la mia amica Rachel..."
"Sappiamo chi è la tua amica nasona, il suo naso mi distrae sempre quando siamo nella stessa aula" Non riesco a crederci, Santana è una persecuzione non l'avevo neanche vista...forse perchè era in fondo al tavolo coperta dalle altre ragazze eppure avrei dovuto accorgermene.
"San piantala ,cerca di essere gentile e non insultare e se proprio non ci riesci cerca di tenere la bocca chiusa" Quinn aveva preso le difese di Rachel che nel mentre era diventata rossa quasi quanto la mia divisa.
"Sedetevi pure, noi ci stringiamo...."
"Oh no Q tu ti stringi, io me ne vado non riesco a resistere un minuto di più così vicina all'elfo" Ora basta, Santana mi hai rotto proprio il cazzo con il tuo sminuire continuamente gli altri. La lasciai uscire dalla mensa e poi scusandomi con le altre ragazze dicendo che avevo dimenticato il cellulare nell'armadietto, la seguii.
"Santana, fermati.." la raggiunsi proprio quando stava per entrare nel bagno delle ragazze, "...la devi smettere di trattare male Rachel hai capito, non mi importa se tu qui sei la regina o altre cazzate simili e io sono solo la nuova arrivata ma non mi sta bene il tuo comportamento."
Sputai fuori tutto quello che mi passava per la mente in quel momento, lei non sembrava ascoltarmi così la presi per un braccio e la feci voltare verso di me. Dio la sua pelle era ancora più calda di come me la ricordavo e i suoi occhi, BRITTANY hai fatto un grave errore ora come farei a portare avanti una conversazione con lei se i suoi occhi così neri e profondi che ti scrutano dal basso verso l'alto.
"Non so cosa credi di fare biondina, ma non pensare che solo perchè ieri abbiamo avuto quel piccolo scontro, che non sarebbe nemmeno successo se tu e bocca da trota non vi foste dati da fare negli spogliatoi, adesso tu possa dirmi tutto quello che pensi e poi la tua amica Berry la tratto male quanto mi pare e piace..." oh vaffanculo. La spinsi verso un bagno e chiusi il chiavistello della porta.
STAI LEGGENDO
---TOXIC---
Teen FictionBrittany si è appena trasferita a Lima. Il nuovo liceo le aprirà gli occhi e non solo quelli ahahaha