Santana pov:
Driin Driin
Mi stiracchio nel letto, non ho chiuso occhi fino alle 4 di questa mattina per colpa di quei fottuti incubi, sono un tormento .
Cerco di alzarmi dal letto, scendo in cucina a fare colazione ovvero solo un caffè espresso, torno di sopra, mi vesto, prendo le chiavi della macchina e mi dirigo verso la scuola come ogni mattina da tre anni a questa parte.
Oggi è il giorno del glee, sono un po' agitata dopo quello che mi ha detto Quinn ma comunque ormai ho accettato e non posso più tirarmi indietro anche perché sono curiosa di come si possa svolgere il tutto.
Incrocio la Berry nei corridoi, mio dio quando imparerà a vestirsi in un modo decente e non sempre con quei soliti maglioncini della nonna. Sembra euforica, come minimo anche lei oggi verrà al glee, e forse è per questo che anche Quinn si è iscritta, è l'unica soluzione.
Non so cosa succede alla mia amica ma da quando le ha offerto il posto nel nostro tavolo a mensa, passa molto più tempo con lei che con me.
Fortunatamente oggi non ho nessuna lezione con Brittany, passerò una giornata tranquilla in attesa di far vedere a tutti che la vera diva è santana Lopez e non quella specie di gnomo di Rachel Berry.
Brittany pov:
"Merda lord tubbington sono in ritardo, perché non mi hai svegliato..cazzocazzocazzo"
É veramente tardissimo, ieri sera sono andata a letto tardi per preparare una specie di coreografia per la presentazione nel glee sperando si venuta discretamente e mi faccia fare bella figura.
Recupero un outfit di fortuna, prendo lo zaino, corro giù per le scale e esco sbattendo la porta.
Cerco di correre il più possibile per arrivare in un simil specie di orario, in lontananza vedo la macchina di Santana già parcheggiata nel parcheggio della scuola.
Scrivo a Rachel un messaggio veloce: "Sto arrivando, scusami"
Finalmente varco il portone della scuola e mi fiondo verso l'aula di scienze.
Santana pov:
Sta suonando la campanella della fine dell'ultima ora di lezione, sono le 14.45, sarà meglio che recuperi la mia roba e cominci a dirigermi verso l'aula di canto.
Credo di non essere mai entrata in quell'aula se non in casi molto particolari come i miei lavoretti con Puck.
Quando arrivo a destinazione noto che questi cantanti da quattro soldi sono molto più previdenti di me e sono già tutti seduti, rimangono solo due sedie libere In fondo all'aula sul secondo scalino.
"Ciao sfigati, la vostra star è arrivata" dico entrando con fare trionfante.
"Ciao Santana, come sempre molto simpatica.." sapevo che era stata Quinn a dirlo quindi neanche le risposi.
"La mia latina preferita è arrivata.."
"Puck anche meno per favore, te la do anche senza tutti questi complimenti.."
I ragazzi seduti eccetto Quinn, la Berry, Puck e quella balena rammollita di Finn non li avevo mai visti per i corridoi se non ricoperti di granitate.
C'era un ragazzo in sedia a rotelle, una ragazza di colore, una coppietta di cinesi e un ragazzo con un look un po' particolare, credo si chiamasse Kurt Hummel, lui era al primo posto come record di granite prese in faccia.
Dove sono finita, Puck questa me la paga.
"Ciao a tutti, come sapete io sono il professor Will Schuester e come non sapevate fino a questo momento sono l'insegnante che ha portato avanti questo progetto del glee..." No, anche l'insegnante di "spagnolo" no
"...dovremmo essere tutti quindi che ne dite se vi presentate e poi cantassimo qualcosa?.."
"Aspetti, aspetti signor Schuester ci sono anche io..." avrei riconosciuto quella voce d'appertutto, Quinn si girò di scatto verso di me con il suo solito sopracciglio alzato da "Te l'avevo detto"
"Scusi il ritardo ma mi hanno trattenuto in segreteria..."
"Non c'è nessuno problema Brittany, l'importante è arrivare, ora cerca un posto per sederti anche se vedo che non c'è più molta abbondanza"
La ritardataria cercò in giro un posto ma l'unica sedia libera era quella accanto a me e quando se ne accorse diventò ancora più pallida di come non fosse di solito. Deglutì a fatica vedendola avvicinarsi.
"Scusi professore ma posso presentarmi subito e fare anche la mia coreografia di apertura..." dopo quelle parole tornai a respirare anche se delusa dal fatto che non voleva per niente sedersi vicino a me
"Non c'è nessun problema, forza diamo il via a questa esperienza"
"Bene, ehm ciao a tutti.." quanto era carina
"...sono Brittany s. Pierce, mi sono trasferita quest'anno da Brooklin e adoro ballare. Per questo motivo ho portato una delle mie coreografie preferite per questa audizione..." non avevo calcolato che brittany dovesse anche ballare quindi se avete della corda, sarebbe ben accetta per legarmi alla sedia.
La biondina si diresse verso quel tipo con i baffi seduto al pianoforte per dirgli il pezzo che aveva scelto.
Un boato di incoraggiamento si levò da quel gruppo di sfigati appena la musica partì.
Era I'm a Slave 4 you di Britney Spears, ovviamente
Non so nemmeno descrivere quello che stavo vedendo, penso di aver guardato brittany ballare tutto il tempo seduta sul bordo della sedia con le mani ben strette alle maniglie per non cadere.
Era dannatamente sexi, era entrata perfettamente nella parte e sembrava appena uscita dal videoclip ufficiale. A tratti rivolgeva lo sguardo verso di me, fisso e se non ci fossero stati tutti quei ragazzi molto probabilmente avrei urlato.
Inutile dire che aveva catturato anche l'attenzione di Puck che non smetteva di fare battutine e avrei voluto solo prenderlo a sberle, non doveva toccarmi brittany neanche con un dito, a suo rischio e pericolo.
Quando la musica si spense e la bionda leggermente sudata mi rivolse lo sguardo facendomi l'occhiolino definitivamente persi il controllo, ero bagnata.
"wOw, Brittany sei stata incredibile..." lo so Will, lo so
"...ragazzi sarà molto difficile batterla" non ti preoccupare, o la batto io o non la batte nessuno.
------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTORE: Primo giorno del glee, prima coreografia di Brittany, come stiamo...?
Santana credo non stia molto bene, proprio per niente.
Buona lettura
P.
STAI LEGGENDO
---TOXIC---
Teen FictionBrittany si è appena trasferita a Lima. Il nuovo liceo le aprirà gli occhi e non solo quelli ahahaha