14.

113 6 2
                                    

Santana pov:

Come aveva potuto, brutta biondina del cazzo.... Solo perché avevo fatto una battuta sul professor Schuester lei se n'era uscita con quella perla, VAFFANCULO.

Ero uscita dalla classe sbattendo la porta, non volevo rimanere li dentro un minuto di più per vedere Brittany e bocca da trota nel loro nido d'amore. Mio dio santana sei gelosa.

"STA ZITTO SNIXX..."

Mi stavo dirigendo verso gli spalti del campo da football, andavo sempre li quando avevo bisogno di sbollire la rabbia. Tirai fuori una sigaretta dal mio zaino, la accesi e cominciai a tirarne brevi respiri.

Cosa cazzo avevo in testa, pensavo veramente che Brittany dopo la notte che avevamo passato e dopo averle detto che per me era solo un'amica, non ce l'avesse con me? Ma chi voglio prendere in giro, Santana Lopez non è capace di mantenere un rapporto che non sia quello con Quinn, nonostante non sia rose e fiori nemmeno quello.

"Santana cosa ci fai qui ? " Mi girai di scatto, di solito ero l'unica che andava sotto gli spalti durante l'orario di lezioni. Era Puck, uno dei tanti ragazzi con cui sono andata a letto. Faceva parte della squadra di football, era un bullo qualificato e non so nemmeno come potevo averci fatto sesso con quella sottospecie di cresta che si ritrova, pensare che più di una volta era tra le mie gambe mi fa venire i brividi.

"Ciao Puck...cosa ci fai qui, non avevi lezione? "

"Fino a prova contraria anche tu avevi lezione Santana.." Aveva ragione

"Comunque non ti ho visto per tutta la mattina e sapevo di trovarti qui quando ho saputo della biondina che ti ha fatto uscire di testa nell'ora di Schuester.." Perfetto, anche Puck sapeva di Brittany, mio dio è una persecuzione.

"Se sei venuto per dirmi questo puoi anche andartene.."

"Come sei suscettibile di questi tempi, no comunque volevo chiederti se volevi iscriverti con me al Glee Club, ho visto i volantini in giro e stando a quanto mi ricordo i duetti che facevamo in spiaggia non erano male"

"Sei diventato matto tutto di un colpo, io non mi iscriverò di sicuro a un club di canto e ballo , per dio Puck dici sul serio"

"Dai Santana ci divertiamo, anche Quinn si iscrive.."

"Sei sicuro che anche Quinn si iscriva a quel gruppo di sfigati.."

"Si l'ho vista prima, era euforica... ha detto che può farle solo che bene un po' di svago che non sia quello con le cheerleader, che poi tanto svago non è visti gli allenamenti che vi fa fare Sue.." Quinn poteva avere ragione, gli allenamenti con le Cheerios erano solamente stressanti, forse mi avrebbe fatto bene un po' di divertimento con i miei amici.

"Ok Puckzilla, mi hai convinto.."

"Lo sapevo che potevamo contare su di te.." si avvicinò e mi abbracciò

"...nel caso volessi fare anche qualcos'altro Santana, sai dove trovarmi.." E se ne andò facendomi l'occhiolino.

Sapevo di cosa parlava, il nostro ritrovo era nello stanzino delle scope e molto probabilmente avrei accettato l'invito, magari sarei riuscita a eliminare la biondina che ronzava continuamente nella mia testa.

Quinn pov:

Quelle due mi faranno diventare matta, non è possibile che dopo nemmeno due giorni siano qua a litigare, come cazzo è possibile. Menomale che almeno Rachel è una tipa tranquilla altrimenti mi avrebbero già ricoverato. Non pensavo di dirlo ma mi trovo bene in sua compagnia, è riuscita anche a farmi iscrivere al Glee club..per fortuna mia e di Brittany , Santana non si iscriverà mai, altrimenti sarebbe un fottuto casino per tutti quanti.

Avevo appena finito la lezione di chimica e camminavo nei corridoi per dirigermi verso l'aula di spagnolo, sapevo ci sarebbero state entrambe.

"Hey Brittany.." Era appena uscita dalla classe in compagnia di bocca da trota, credo si chiami Sam

"Ciao, Quinn.."

"...stavo cercando Santana, l'hai vista?" Abbassò subito lo sguardo

"Oh se cerchi Santana molto probabilmente sarà a leccarsi le ferite da qualche parte, Brittany ha avuto le palle di dirgliene quattro e lei è scappata come un gattino indifeso." Era stato Sam a parlare, non potevo credere a quello che avevo appena sentito.

"Brittany è vero? "

"Si Quinn.." Non aveva il coraggio neanche per guardarmi in faccia

"Cosa cazzo ti è saltato in mente lo sai che non è facile per lei, non puoi dopo neanche un giorno incazzarti, non ne hai il diritto.."

"Quinn io..."

"No quinn un cazzo, io mi fidavo di te e guarda... dove è andata adesso?"

"Non lo so è uscita prima che la lezione cominciasse.."

"Va bene, veramente i miei complimenti biondina, puoi tornare dalla tua bocca da trota che ti sta aspettando.."

E me ne andai, dovevo trovarla assolutamente .

Chissà in che condizioni stava, per essere scappata durante la lezioni vuol dire che era grave, persino per lei.

Passai davanti al ripostiglio delle scope, diretta verso gli spalti, sapevo che si trovava li, era il suo posto.

"Cosa cazzo è tutto questo casino.." Ero davanti al ripostiglio e inutile dire che non potevano essere le scope a fare tutto quel baccano.

Mi avvicinai al finestrella e indovinate un po', Santana non era cosi distrutta come pensavo, Puck la stava sbattendo in ogni modo possibile.

"SANTANA ESCI SUBITO DA LI" nessuna risposta

"SANTANA, so che sei li esci.." senti la serratura della porta scattare, stavano uscendo. Presi la latina per un braccio senza neanche darle il tempo di varcare la porta e di riaggiustarsi la divisa.

"Hey santana, ci vediamo al Glee club..." Senti Puck urlarle.

Mi girai verso di lei

"Il Glee club, stai scherzando spero?" Lei mi fece cenno di no con la testa

"Oh merda" 

--------------------------------------------------------

SPAZIO AUTORE: Con l'anno nuovo, torna anche un nuovo capitolo...spero vi piaccia.

Buona lettura 

P.


---TOXIC---Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora