"Non voglio che tu vada nella tua stanza con quella lì" affermò staccandosi delicatamente dal nostro piccolo momento intimo .
"Devo per forza , non saprei dove andare..."
"Ovviamente vieni da me" mi interruppe.
"Ho lasciato anche il telefono in camera mia, devo andarlo a prender-"
"Vado io per te."
"Ma poi scoprirà di noi"
"Pazienza" disse avviandosi su per le scale che portavano al dormitorio delle ragazze.DRACO.
Avevo il batticuore. Non perché mi era mancata, ma perché avrebbe saputo che io ero il ragazzo di y/n e questa cosa l'avrebbe messa in grave pericolo.
Aprii la porta di scatto e con la testa bassa mi avviai di corsa verso il comodino per prendere il telefono, ma un urlo mi fermò.
" Draco!" urlò Bella.
"Che ci fai qui?" chiese mettendosi davanti a me per non farmi andare oltre."Sono venuto solamente per prendere questo" dissi sporgendomi a prendere il telefono di y/n.
"E perché prendi il suo telefono?".
Lo aveva già capito che io e lei stavamo insieme, ma voleva sentirselo dire dalla mia bocca, da me."Perché ne ha bisogno e ha chiesto se glielo potevo prendere io",
Raccolsi il telefono e tentai di andarmene ma lei mi afferrò il braccio e cercò di appoggiare le sue labbra sulle mie.
"Che cazzo fai?!" urlai spingendola via da me.
"Ritornare ai vecchi tempi, dove io e te ci amavamo!" urlò.
"Beh io adesso amo un'altra, mettitelo in testa!".
"Va bene" sibilò .Sinceramente avevo paura di quello che potesse fare alla mia ragazza , sapevo di che cosa era in grado .
Lasciai perdere e uscii sbattendo la porta alle mie spalle .
Y/n era già dentro la mia stanza che parlava con Blaise .
"Ecco a te" le porsi il telefono e sorrisi .
"Grazie" .
"Beh dovresti farmi un altro favore , mi dovresti prestare una felpa per dormire e dei pantaloni" affermò venendo verso di me .
Sapeva che io ero geloso delle mie felpe .
"Se non me la dai tu , vado in stanza mia..."
"Va bene prendine una" .
Odiavo quando mi manipolava , ma era così sexy quando lo faceva .Y/N
Mi avviai verso il suo armadio e ne presi una nera con la scritta Malfoy dietro la schiena , mi piaceva .
"Blaise vai un attimo in bagno" affermò Draco .
Dovevo cambiarmi , e mi dispiaceva cacciarlo sempre fuori dalla stanza .
"Ma non devo andare in bagn- Ah capito , vado in bagno" disse ingenuamente e a me scappò una risatina .
"Dovresti uscire anche tu" dissi scherzando a Draco mentre mi sfilavo il maglione .
"Ho assaporato tutte le parti del tuo corpo , ricordatelo" sussurrò avvicinandosi .
Un brivido mi percorse tutta la schiena alle sue parole .DRACO.
Era così bella .
Iniziai a baciarla sul collo , sulle spalle , volevo assaporarla .
"Non sai quanto vorrei scoparti , ma Blaise non può stare tutta la notte in bagno , finirà che si addormenterà li" disse ridendo e mettendosi la mia felpa .
Mi trasmetteva un certo orgoglio vederla con la mia felpa su cui c'era scritto il mio cognome , era come una sorta di segno che era solo mia .
"Ti sta bene la mia felpa" sussurrai baciandoli la guancia.
"Sta meglio a me che a te" sussurrò .
Risposi con un sorriso e dopo richiamai il mio migliore amico dal bagno .Y/N
"Dai su è l'ora di andare a letto" dissi ai due ragazzi in camera .
"Ok mamma" rispose Blaise ridendo .
"Ai suoi ordini bellezza" disse invece Draco .
Il mio migliore amico spense le luci e io e Draco ci mettemmo sotto le coperte .
"Buonanotte" sussurrai baciandolo .
"Buonanotte" sussurrò .
Aveva un tono divertito , e questa cosa non so se mi preoccupava o mi piaceva .
Mi misi comoda e diedi le spalle a lui avvicinandomi il più possibile al margine del letto per fargli spazio .Dopo cinque minuti Blaise già russava e mi scappò una risatina .
All'improvviso sentii la mano gelida di Draco allungarsi sulla mia pancia e piano pianino scendeva sempre di più , arrivando ai miei pantaloni .
La sua mano entrò dentro di essi e spostò delicatamente le mie mutandine .
"Ci sentirà" sussurrai riferendomi a Blaise .
"Quello lì dorme come un ghiro , nemmeno una bomba lo farà svegliare... Adesso goditi questo momento" sussurrò .
Le sue dita entrarono dentro di me facendo movimenti circolari e molto lenti e delicati , che ben presto diventarono rudi e più veloci ."Draco" ansimai .
"Che c'è vado troppo piano?" disse provocandomi .
"Si" sussurrai .
Le mie gambe iniziavano già a tremare e se avesse continuato a quel ritmo sarei venuta .
"Oddio" ansimai col fiatone .
"Dimmi che sei mia" affermò al mio orecchio .
"Sono tua"
"Brava , così mi piaci" .
I suoi movimenti di facevano sempre più veloci e io alla fine venni
"S-sono venuta" ansimai .
Avevo il fiato pesante , e le mie gambe tremavano e non avevo il controllo su di esse .
"Ti amo" sussurrai girandomi verso di lui .
"Ti amo anche io" disse e poi mi baciò .
Ci mettemmo comodi e ci addormentammo abbracciati ."Draco dove sei?!" urlò una ragazza spalancando la porta della stanza in cui si era .
La stanza era ancora tutta buia quindi non riuscimmo a distinguere chi fosse , ma non appena Blaise accese le luci , vedemmo che era lei , Bella Swan.
STAI LEGGENDO
who will choose?
Fiksi PenggemarNon si degnò nemmeno di guardarmi. Stavo sprecando solo tempo, d'altronde una persona che non ha mai ricevuto amore come può amare un'altra persona che non sia se stessa ? Stava facendo freddo, ed io avevo soltanto un vestito di cotone abbastanza l...