DERYCK'S POV
Ok,Michelle fa sul serio. la faccia di Scott è assurda,un misto tra "ommioddio non resisto devo saltarle addosso" e qualcosa come "se quello dietro di lei non le stacca gli occhi dal culo,glieli stacco io e non sarò gentile." Insomma,è esilarante. Misha invece è compiaciuta. Non vede l'ora di fargliela pagare e so che non sarà per niente gentile. Ah! L'amore! Che cose assurde fa fare... Chissà quando capiranno di piacersi a vicenda...Probabilmente lo sanno già,ma mio fratello è troppo testardo per convincersi di poter stare con una liceale.
-So a cosa stai pensando,sai? Toglile gli occhi di dosso,o io ti tolgo qualcos'altro.-
Faccio un balzo alle parole di Michi. Amore. Parli del diavolo...MICHELLE'S POV
The winner is..! La bocca aperta di Scott e i suoi occhi diventati improvvisamente famelici mi divertono in modo assurdo. Più che vendicarmi voglio dimostrare a quella testa dura che è attratto da me tanto quanto io sono attratta da lui. Lo indebolirò e lo renderò mio schiavo a vita uhuhuhahahah.
Ok no,magari non a vita dai. Solo per un considerevole periodo di tempo che guarda caso va dalla sua giovinezza alla sua vecchiaia.
-Allora ragazzi! Andiamo a fare uno spuntino o preferite entrare subito in acqua?-
Parlo con voce roca senza smettere di fissare Scott e viceversa.
-Io ho sete,vado al bar-
-Vengo con te!-
-Aspettatemi!-
-Noi invece ci facciamo una nuotata-
Ognuno dice la sua e nel vario chiacchierio di gente Scott mi si avvicina con lente falcate,sexy da morire,ma purtroppo viene preceduto da un paio di bei ragazzoni.
-Ehi bellezza,che ne dici di venire a fare un giro con noi? Ci divertiremo,dai.-
In tutta risposta guardo Scott con un sopracciglio alzato,in attesa di una sua reazione,che non tarda ad arrivare.
-Sparite,lei sta con me.-
Muscoli in vista,sopracciglia aggrottate in modo illegalmente sexy,corpo possente che si mette davanti a me,bloccando la visuale ai due energumeni. Per evitare di avere qualche vita sulla coscienza,decido di intervenire. Circondo la vita di Scott con le braccia,lasciandolo di stucco.
-Avete sentito ragazzi? Mi dispiace per voi,ma ha deciso di non condividere. Ciao ciao.-
Li saluto con la manina e quelli,spaesati e interdetti,si allontanano parlottando sottovoce. Sto così bene abbracciata a lui che nemmeno mi rendo conto quando si rigira tra le mie braccia. Alzo il viso e ci ritroviamo ad un soffio di respiro. Mi incanto a guardargli le labbra piene che vorrei nuovamente baciare. Sporgo in su la testa per far combaciare le nostre bocche,ma lui mi scosta,allontanandosi. E qui perdo la ragione. Gli tiro uno schiaffo da farmi male alla mano,lo incenerisco con lo sguardo e me ne vado stizzita. Voglio solo andare a casa,la mia casa e mettermi sotto una grande coperta a guardare film di zombie a mangiare gelato. Odio i film d'amore. Non hanno niente di reale. Non esiste il principe azzurro,nessuno che ti venga a prendere con una carrozza dorata trainata da splendidi cavalli bianchi. Nessuno che venga sotto la tua finestra a farti una serenata. Nessuno che ti salvi dalla vita di merda che ti ritrovi. Nessuno che...
Mi sento tirare per un braccio e all'improvviso mi sta baciando. Si,lui. Perché potrà anche non esserci quel "nessuno",ma quando ti innamori non potrai mai scordare il sapore di ciò che ti rende felice. Mi bacia e mi ribacia, finché non sento più le labbra e le gambe iniziano a tremare. Appoggia la fronte sulla mia,gli occhi chiusi.
-Scusami. Davvero scusami. Ma io... So che non è molta la differenza d'età,ma mi sentivo comunque a disagio a provarci con te. Vai ancora alle superiori ed io... non so. Però la tua presenza in casa è diventata importante,direi necessaria. Man mano che i giorni passavano,ti vedevo sempre più attaccata a mio fratello e ai miei amici ed io mi isolavo sempre più per cercare di mantenere una certa distanza... Ma,dal momento che mi sono innamorato di te,e non lo sono mai stato quindi non so se è così, tutto quello che ho fatto è stato inutile... Ti chiedo solo di andarci piano e di aspettare il tuo diploma per...si insomma...fare..qualcosa di più...- Sussurra questa specie di dichiarazione tenendomi stretta a se. Gli prendo la testa tra le mani e sorrido,sorrido come non avevo mai fatto.
-Bhe,allora caro mio,il problema è inesistente dato che sono già diplomata è laureata con il massimo dei voti.- guardando la sua faccia,inizio a ridere di cuore e riprendo a baciarlo come se non ci fosse un domani. Se era solo quello a fermarlo,ora non dovrebbe avere più confini da non oltrepassare e spero davvero che sia così.
STAI LEGGENDO
Fuck bitches,I love you.
Teen FictionLa tranquilla vita dei fratelli Fitzpatrick viene scombussolata da una misteriosa ragazza,apparsa dal nulla con la sua vivacità ed energia. Stringerà una forte amicizia con Deryck,il minore dei due fratelli,dopo averlo conosciuto alla festa dei suoi...