SCOTT'S POV
Ci stiamo ancora abbracciando, la tengo stretta e in un certo senso, ho paura di lasciarla andare. Caspita. Mi è mancata più di quanto credessi. La allontano un po, giusto quello che serve per poterla guardare meglio, per osservare ogni piccola parte del suo viso e cercarne cambiamenti. Deryck ha ragione, è abbronzata. Non troppo,ma pur sempre abbronzata. I capelli sono cresciuti, ora le arrivano quasi sotto il sedere.
-Ehm...Scott?- Oh. Giusto. Mi ero dimenticato che io e Rick abbiamo compagnia. Kimberly lancia occhiate furiose a Misha. Giusto per farla rodere un po',avvolgo i fianchi della mia spero-un-giorno-più-che-amica con le braccia e la stringo a me, voltandomi verso la strega e poggiando la testa su quella di Misha.
-Sì? - Kimberly spalanca bocca e occhi, piegandosi in avanti e restando bloccata in quella posizione. Sento Misha tremare tra le mie braccia, ma quando abbasso la testa per vedere che sta succedendo, la trovo che si sganascia dalle risate. Affonda il viso nel mio petto e, giuro, se non fosse tutto così esilarante non perderei tempo a portarla di sopra. Io e Rick ci uniamo alla sua risata, mentre le ragazze ci guardano allibite.
--Ma che cazzo ridete?! E poi che è questa troia?-Urla quasi Kimberly. Stiamo per ribattere quando a prendere la parola è Michi.
-È questa la tua "amica" di cui sentivi tanto la mancanza? E dicevi pure che non provavi attrazione per lei! E io che come una scema ti ho creduto!- È furiosa.
-Cosa...? Michi è la verità, non sono attratto da lei, credimi! Senza offesa eh Mish..- Deryck è combattuto e non fa altro che alternare lo sguardo tra le due.
-Non sei attratto da lei?! Ma...Cristo! Guardala! Ma l'hai vista bene?! Sembra appena uscita da una rivista di Playboy!-
-Oh beh, grazie.- Misha accenna un sorriso malizioso e, in effetti a guardarla meglio potrebbe rientrare nella categoria delle "riviste per soli uomini". Pelle baciata dal sole, capelli setosi, lisci ma al tempo stesso con un ché di selvaggio. Porta un paio di pantaloncini neri, con delle calze a righe orizzontali bianche e nere che lasciano scoperta una striscia di pelle sulle cosce tra esse e i pantaloncini. Un top stretto le arriva alle costole e sopra di esso porta una felpa extra-extra-large aperta. Ed è terribilmente sexy con quell'aria malandrina sul volto.
-Comunque non preoccuparti! Non siamo andati a letto insieme nemmeno quando eravamo ubriachi, sapevamo a malapena i nostri nomi e abbiamo dormito nello stesso letto! E poi...lo conosco troppo bene per voler andare a letto con lui.- Resto spiazzato. Io credevo che andassero a letto insieme regolarmente da quando si conoscono e invece scopro che non è così! Mi sento...wow! Rinato, ecco come mi sento.
-Hai avvisato gli altri?- E fu così, che Deryck strappò in mille pezzettini i fogli dove stavo scrivendo il mio fantastico futuro con Misha.
-Sì ho mandato loro un messaggio quando sono arrivata qui fuori.- Ryck la guarda male.
-Cioè, cosa? E che cazzo Michelle io sono il tuo Best e tu lo dici prima a loro?! Questo è stato un colpo basso.- Detto questo mette il broncio e incrocia le braccia come un bambino. Ma aspetta...
-Ti chiami Michelle?- La guardo stupito, esattamente come tutti stanno facendo con me ora.
Lei scoppia a ridere - Non dirmi che per tutto questo tempo hai pensato che mi chiamassi Misha! Ok è carino, ma mi sarei fatta cambiare nome, tesoro- Ehi mi ha chiamato tesoro!
La porta di apre di botto.
-Stupidi babbani,fateci vedere la nostra Misha e noi non vi trasformeremo in mangia lumache!- Josh si catapulta in casa trascinandosi dietro Ray, Cam e Logan.
-Ché siete saltati fuori da un libro della Rowling?- E ed è qui che "Michelle" alza il viso verso di me e mi fa gli occhi da cucciolo.
-Che hai contro Harry Potter? È il miglio mago di sempre!- Oh. Mio. Dio. Chiamate un'ambulanza presto. Il mio cuore ha smesso di battere. Senza rendermene conto me la carico in spalla a mo' di sacco di patate e, ignorando le lamentele di tutti gli altri e le loro domande,salgo al secondo piano, entro nella mia stanza, la butto sul letto e chiudo a chiave la porta.
Ha voluto la bicicletta? E allora adesso deve pedalare.
STAI LEGGENDO
Fuck bitches,I love you.
Teen FictionLa tranquilla vita dei fratelli Fitzpatrick viene scombussolata da una misteriosa ragazza,apparsa dal nulla con la sua vivacità ed energia. Stringerà una forte amicizia con Deryck,il minore dei due fratelli,dopo averlo conosciuto alla festa dei suoi...