SCOTT'S POV
Sono passate due settimane da quando lei è partita. I primi giorni eravamo tipo "Ehi, tornerà presto perché deprimersi?" All'inizio della seconda settimana invece, il cambiamento è stato radicale. Io e Deryck giravamo per casa in mutande, idem Josh, Ray, Cam e Logan. Non si sa perché, forse uno dei misteri della vita, ma ogni volta che mettono piede in casa iniziano a spogliarsi lanciando i vestiti in giro. Se fossi stato in me li avrei presi a calci in culo e rispediti fuori, ma dato che sono il primo che si comporta da uomo delle caverne, mi limito a lasciar correre. Cioè siamo diventati dei barboni. E questo solo dopo due settimane! In più, vengono sempre di meno e non ci sentiamo quasi. La presenza di quella ragazza è diventata così scontata che più nessuno faceva caso a lei che girava in mutande a ogni ora del giorno e della notte, a volte. O a lei che si intrometteva nei nostri discorsi di ragazzi, ovvero le ragazze(scopabili o no), dandoci delle dritte che funzionavano alla grande. E ora invece se n'è andata e chissà quando torna. Quella ragazza è arma letale...ti entra dentro e non vuole saperne di uscire.
DERYCK'S POV
Ok...fine del primo mese. Ancora non mi ha chiamato, ne si è fatta sentire in altro modo. Ho paura che possa essere stata sbranato da qualche strano animale e dato che neanche lei sapeva dove fosse diretta, non ho potuto documentarmi. I ragazzi hanno smesso di venire. Non chiedo loro nemmeno il perché, tanto so già la risposta. Tutto qui ricorda lei.
Se potessi me ne andrei anche io, ma so che appena tornerà, questo sarà il primo posto in cui andrà e io voglio esserci. Tanto che ormai non esco nemmeno più. Penso comunque che una sera cederò e uscirò con la magnifica ragazza con cui mi sto sentendo ora. Non so, è diversa dalle altre. Non come la mia Misha, ma pur sempre diversa. Anche Scotty si sente con una...anzi per meglio dire "viene stolkerato da quella pazza di Kimberly" che ha una cotta per lui dal liceo. Sono esausto, non vedo l'ora di poter riabbracciare la mia Mishi♥.
SCOTT'S POV
E fu così che gli zombie di Warm bodies arrivarono a due mesi e mezzo. Chissà, magari al suo ritorno potrà farci tornare umani. Spero proprio di si altrimenti mi ammazzo. Sia io che Ryck abbiamo messo il pilota automatico. Certe volte la sua "nuova ragazza" deve sventolargli davanti una mano per farlo tornare tra di noi. Povero fratellino. Se io sento la sua mancanza, figurarsi lui che ci dormiva pure assieme. Aah! Il cuore. Fa brutti scherzi se collegato con troppi fili al cervello.
DERYCK'S POV
Domani sono quattro mesi esatti da quando è andata via. Siamo seduti su questo studio divano, con le gambe di Michi (la mia ragazza) sulle mie... a guardare un noiosissimo film con mio fratello e Kimberly che gli sta appiccicata addosso. Ormai da tempo mi sembra di vederla in giro per casa a fare i suoi porci comodi,oppure, quando mi distraggo chiamo Michi Mishi e lei mi chiede spiegazioni, che però io non voglio dare e non le do. Perciò non mi stupisce più di tanto, quando dalla penombra che c'è vedo sbucare la sua testolina dalla porta di casa. La fisso corrucciando la fronte e pensando "va via miraggio sto già abbastanza male". Al che la sua figura si fa avanti, mettendo le braccia sui fianchi.
-Sto via quattro mesi e già ti dimentichi di me?- Lo dice quasi urlando,ad alta voce, indignata. La fisso per un altro po' e subito mi alzo dal divano, scavalcando lo schienale e lanciando un grido, facendo girare tutti. La prendo per i fianchi e le faccio fare una giravolta baciandola su tutta la faccia e stringendola forte. Lei allaccia le gambe alla mia vita e con un gesto automatico, la sorreggo dalle cosce, per guardarla meglio.
-Ehi, sei abbronzata!- Rido, rido come non ho mai riso in vita mia.-E non vedere ora, ma sono furioso con te, signorina! Neanche una telefonata! Pensavo che ti avesse sbranato qualche animale feroce!- Sono arrabbiato e sollevato insieme. È tornata. È tornata da me!
-Beh, quella belva c'ha provato, ma io sono più furba. E poi, scusa! Ma è un tantino complicato chiamare qualcuno quando sei immerso nella foresta dell'Amazzonia senza nessun oggetto elettronico!- Adesso inizia ad alterarsi ma io so che sta solo giocando. Inarco un sopracciglio.
-Amazzonia?- E improvvisamente scoppio a ridere immaginandola una versione al femminile di tarzan. "Io Misha, tu Ryck".
-Oh, Mishi, mi sei macata da morire!-
Gli atri si stanno avvicinando e Michi. Mi guarda malissimo. Inizio ad avere paura. Sposta lo sguardo dal mio viso alle mie mani e poi capisco. Per reggerla meglio le ho spostate sul sedere. Ops. Non ci ho fatto nemmeno caso,sono abituato ad avere certi atteggiamenti con lei, è come la sorellina che non ho mai avuto. Su questo non si discute e non sarà Michi a spuntarla questa volta.
-Scotty!!- Misha scioglie l'abbraccio delle sue gambe e si getta su Scott, che dopo un attimo di esitazione, la circonda con le braccia stringendosela al petto, affondando la testa nell'incavo del suo collo, come se non credesse di averla lì davanti a sé. Si sente un sommesso "oh, piccola. Quanto mi sei mancata" e si stringono più forte, le mani di entrambi chiuse a pugni che stropicciano le reciproche magliette.
STAI LEGGENDO
Fuck bitches,I love you.
Teen FictionLa tranquilla vita dei fratelli Fitzpatrick viene scombussolata da una misteriosa ragazza,apparsa dal nulla con la sua vivacità ed energia. Stringerà una forte amicizia con Deryck,il minore dei due fratelli,dopo averlo conosciuto alla festa dei suoi...