Capitolo 11

79 5 3
                                    

SCOTT'S POV

Ci sono rimasto male. No, dico, ma facciamo sul serio? Si è incazzata! Si è incazzata, perché l'ho baciata e le ho chiesto scusa subito dopo.

Certo che sono proprio un coglione! Come ho fatto ad essere così scemo?! Adesso non vorrà più parlarmi ne sono certo. Che faccio? Cosa le dico?! Devo andare da lei a chiederle scusa, di nuovo.

Con una mano apro la porta,mentre porto l'altra a tirarmi i capelli. Spero mi perdoni. Appena metto fuori la testa sento risate, tante risate. Scendo cauto le scale e vorrei tanto prendere a pugni il mio caro fratellino,che sta stringengo un po troppo le braccia attorno alla mia Michelle. Si, mia. Mi avvicino a loro con passo pesante, per farmi sentire. Infatti si girano tutti, tranne lei.

-Ehi, che succede?-
Si volta lentamente,un sorriso un tantino inquietante sul viso abbronzato.
-Ehi,stavo giusto dicendo ai ragazzi che con questo caldo atroce sarebbe favoloso andare a fare una nuotata. Sei dei nostri?-
Se non fosse per l'espressione che ha sul volto,ne sarei entusiasta. Ma siccome il suo sguardo promette guai sono certo che ha qualcosa in mente per farmela pagare.
-Ehm.. si certo. Perché no?-
Rispondo esitante,grattandomi la nuca.
Le si illuminano gli occhi maliziosi.
-Perfetto allora! Sbrighiamoci a prepararci e andiamo.
Detto questo,si gira verso le scale e cammina disinvolta fino alla camera di Deryck. Vorrei tanto sapere cosa succederà,giusto per prendermi un parastinchi se dovesse arrivarmi un calcio nelle palle. Sarebbe utile visto che mi è già successo altre volte,purtroppo e non è affatto piacevole. Ci dividiamo e andiamo tutti a metterci il costume. Si uniscono a noi anche Michi e Kimberly,anche se di malavoglia e raggiungono Misha di sopra per cambiarsi. Sono davvero in ansia.

Siamo appena arrivati davanti la piscina all'aperto e ci dividiamo per andare negli spogliatoi. Come al solito noi ragazzi finiamo prima,aspettando le ragazze a bordo piscina che è completamente piena di ragazzi e ragazze. Poco più in là,nei dintorni della vasca per i più piccoli,ci sono alcune famiglie intente a far fare merenda ai bambini. Il sole è alto nel cielo senza nuvole e l'ansia mi assale durante l'attesa. Il gruppo di ragazzi vicino a noi emette dei mormorii di estasiata sorpresa e tutto il nostro gruppo si gira per vedere cosa sta succedendo.
-Ma che cazzo?-
Questo è ciò che diciamo tutti all'unisono,nello scoprire che a suscitare tanto entusiasmo sono Kimberly,Michi e soprattutto Michelle.
Avanzano insieme,circondate da un'aura di assoluto splendore. Tutte e tre con dei minuscoli bikini. Tutte e tre fantastiche nella loro stoicità. Kimberly indossa un costume rosso fuoco,Michi uno verde acqua e Michelle,lei invece ne ha uno azzurrino, che fa risaltare il grigio dei suoi occhi. Camminano a testa alta tra la folla che le fissa folgorata e Misha mi guarda con una strana luce negli occhi. Si fermano davanti a noi,lei in punta. Nata per essere una leader,insomma. Solo ora mi rendo conto che tutta questa storia della piscina era solo per potersi mettere mezza nuda davanti a me,per farmi cedere alla tentazione di saltarle nuovamente addosso.
Così,l'unica cosa sensata che mi passa per la testa avendola davanti è:
-Oh porca puttana.-

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Spazio Autrice
Ok ragazze (e ragazzi?) non lo so ma meglio Non escludere niente. Questo è il primo spazio autrice che faccio in 11 capitoli,quindi vi prego di essere clementi. So che non sono stata molto presente nell'aggiornare e mi scuso di cuore,ma tra vacanze di Natale,Viaggi in aereo,compiti e scuola sono stata un po' a corto di tempo e idee 😅. Sono felicissima dei voti e delle visualizzazioni e vi ringrazio tantissimo,siete tutti fantastici❤️. Non sono tipo da dire "commentate" o "votate" perché deve essere una cosa da fare volentieri,però insomma,fa sempre piacere. Ciancio alle bande,penso che farò uno Spazio Autrice di tanto in tanto e non so quando riuscirò ad aggiornare di nuovo,anche se spero presto. Mi scuso inoltre,per il capitolo un po' corto,ma avevo poche idee. Se avete qualche idea per la storia potete tranquillamente contattarmi in chat o nei commenti,mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni e chissà,magari potrei prenderle in considerazione per inserirle nei prossimi capitoli. Soprattutto se sono cose assurdamente strane e fuori dal comune,non fatevi scrupoli! :)
Vi amo di cuore❤️
~Sab~

Fuck bitches,I love you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora