Capitolo3 L'apparenza inganna

106 8 0
                                    

SCOTT'S POV

Sto impazzendo. Dopo quella mattina,la ragazza misteriosa ha fatto colazione con noi molte altre volte. Uscendo direttamente da camera di Deryck in mutande e con una maglietta di mio fratello o entrando a passo di carica dalla porta di casa. Cosa che la prima volta mi ha fatto morire di paura,oltre al fatto di avermi fatto diventare rosso dall'imbarazzo,dal momento che ero in boxer e stavo mangiando una banana. A scanso di equivoci,sono etero al cento per cento,mi piacciono le more,le bionde,le rosse,le alte,le basse. Non ho niente in contrario agli omosessuali,anzi,il mio migliore amico lo è e siamo in ottimi rapporti,appunto. Ok,sto letteralmente uscendo fuori di testa. Cosa c'entra adesso il mio orientamento sessuale?! Quella ragazza mi sta uccidendo. Mi sembra strano che Deryck le abbia dato le chiavi di casa,stia con lei più tempo che con me e se la porti contemporaneamente a letto tutte le notti(o quasi),ma sono contento per lui. Magari è quella giusta. Quella giusta su cui farsi delle fantasie... Ma che sto dicendo?! Sta con mio fratello,non sono così stronzo da portarle via la ragazza! O sono scopamici? Sono terribilmente confuso,è arrivato il momento di chiedere spiegazioni ad uno dei diretti interessati:Deryck. Salgo al piano superiore e mi avvicino alla sua porta. Sento urlare la ragazza e involontariamente mi metto ad origliare... Ma che cazzate sparo?! È più che volontario!

-Cazzo Ryck! È enorme! come credi che possa entrare qua dentro?!- Sbianco all'improvviso. Non riesco a credere a quello che sento. Sono combattuto tra l'andarmene via o rimanere e ascoltare cosa combinano questi due,ma poi anche Deryck urla e allora capisco che devo rimanere per sganasciarmi dalle risate in seguito.

-Si è mosso! Prendilo,cazzo,Prendilo!- Sono sconcertato. Mio fratello ha paura del suo.. Pene?

-Misha,cazzo muoviti! Più veloce,più veloce!

-Ci sto provando,Ryck,ok? Se magari smettessi di startene fermo e rigido come un baccalà e iniziassi ad aiutarmi magari riusciremmo a farlo entrare,che dici?!- Cavoli. È davvero infuriata la fanciulla.

-AAAAAH AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO!- Qualunque cosa stia combinando quel disgraziato è ora di mettervi fine. Spalanco la porta immaginando di trovarli in qualche assurda posizione del Kama Sutra, e invece no. Si sono bloccati nelle loro posizioni e ora ci stiamo fissando a vicenda. Ryck è in piedi sul letto,le braccia tese in avanti verso la schiena della ragazza,le gambe divaricate e leggermente piegate, come se fosse sul punto di correre via. Ha indosso solo i boxer e una maglietta troppo grande. La sua faccia è pallido,scioccato. La ragazza,se non sbaglio prima è stata chiamata Misha,è in una posizione simile a quella di Deryck solo che nelle mani tese in avanti,ha una scatola. Ha gli occhi spalancati dal terrore,anche lei pallida in volto.

-Che diamine succede qui?!- Chiedo tra lo scioccato e il divertito. Solo a vederli così,dopo tutte le strane idee che mi ero fatto a sentirli urlare a quel modo,sono veramente esilaranti.

La ragazza continua a fissarmi,poi indica un angolo della stanza con mano tremante. Avanzo lentamente e quando vedo a cosa era rivolto quel trambusto,scoppio a ridere.

Entrambi mi guardando male e io smetto immediatamente. Mi avvicino alla piccola figura e con un movimento rapido,prendo il topolino dalla coda per poi lasciarlo sulla soglia di casa. Appena mi volto sono travolto da un mega abbraccio della ragazza,che mi circonda il collo con le braccia all'apparenza esili e che affonda in viso nell'incavo del mio collo. Sono pietrificato da questo contatto. A peggiorare le cose arriva mio fratello,che si mette dietro Misha e abbraccia entrambi,così facendo peró,fa aderire maggiormente il corpo della ragazza al mio ed io non sono sicuro di riuscire a trattenermi ancora per molto dal saltarle addosso. Mi scosto brusco dall'abbraccio e mi faccio serio,rivolgendomi a Misha.

-Ma chi ti credi di essere,eh?!-urlo-Arrivi qua una notte come la solita puttana da una botta e via e poi fai come se fossi a casa tua?! Ma ti sei vista?! Mettiti qualcosa addosso e vedi di fare meno la troia!- Stavo per andarmene,quando all'improvviso mi sento tirare per il colletto della polo e un pugno ben mirato,sotto l'occhio,mi fa volare a terra. Certo di chi sia la colpa,mi altero ancora di più.

-E che cazzo Ryck,era proprio necessario?!- Urlo al ragazzo in piedi di fianco a me. Lui mi fissa stralunato,gli occhi fuori dalle orbite. In effetti,nessuno prima d'ora era mai riuscito a stendermi con un solo pugno,neanche quelli a sorpresa,logico che sia scioccato dalla proprio forza. Alzo nuovamente lo sguardo e vedo che ora scuote leggermente la testa,per poi voltarsi verso la ragazza,con le mani sui fianchi e l'aria infuriata. Ritorna a guardare me,poi di nuovo lei,senza dire una parola. Solo quando il mio viso si illumina per aver capito la verità,Misha si decide a dire qualcosa.

-Stronzo!- Gira i tacchi e sale al piano di sopra,sbattendo la porta.

Deryck,ancora confuso,alterna lo sguardo,da me alla porta della sua camera. Ad un certo punto,si ferma si di me.

-Eh si,sei proprio stronzo.- Detto questo segue i passi dell'indemoniata ed entra in camera,lasciandomi lì per terra,come un idiota. Non riuscivo a crederci.

Era impossibile...

Quella ragazza...

Lei..lei mi aveva steso con un gancio destro!

Fuck bitches,I love you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora