Un nuovo lavoro

1K 42 8
                                    

SALVE HO DECISO DI REPUBBLICARE QUESTA STORIA QUASI COMPLETAMENTE RISCRITTA LA PRECEDENTE NON MI  SODFISFAVA PIENAMENTE,PERTANTO CHI L'AVESSE GIÀ LETTA CONSIGLIO DI RILEGGERLA
GRAZIE PER L'ATTENZIONE .💜

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Pov
Taehyung
Sono seduto sulla scrivania della mia camera da letto mentre la mia attenzione cade sul giornale riposto alla mia destra,lo prendo e inizio a sfogliarlo,la mia attenzione viene catturata dalle inserzioni lavorative ,subito noto un annuncio un offerta di lavoro da parte di una delle più importanti aziende del paese la Jeon Corporation,ed eccola li l'occasione della mia vita scritta su quel giornale nero su bianco,non ci penso neanche un attimo prendo il computer e carico il mio curriculum per poi inviarlo,questo lavoro fa proprio al caso mio.
Mi alzo dalla sedia per andare in cucina a preparare qualcosa da mettere sotto i denti ,mentre sto per addentare la mia bistecca suona il mio cellulare,guardo nello schermo e vedo che si tratta del mio migliore amico.
"Pronto Yoongi.......dimmi cosa posso fare per te?"
"Ciao Tae.........oggi sei dei nostri.?....sai abbiamo molte prenotazioni mi farebbe comodo la tua presenza "
"Certo amico......quando di tratta di lavoro lo sai che sono sempre pronto........alle 20.00 va bene?"
"Certo....grazie amico lo sai che senza di te la serata sarebbe noiosa e i miei clienti meritano il meglio",
"Sei un paraculo Yoo.......ci vediamo più tardi"
Rido...........Yoongi sa sempre come rallegrarmi la giornata,mi fà sempre i complementi giusto per farmi fare quello che vuole bastardo di un gatto sornione,finisco il mio pasto che finalmente riesco a mangiare per poi sedermi sul divano,  accendo la TV facendo scorrere innumerevoli canali,quando la mia attenzione di sofferma su un canale dove c'è il presidente della Jeon Corporation che sta parlando della sua azienda,ma onestamente non mi interessa molto il suo discorso,la mia attenzione si concentra sulla dua figura , è dannatamente bello e sexy,ricordo che i giornali sono sempre pieni dei gossip su di lui e la sua fidanzata,ma molti giornali sparlano di lui e della sua presunta bissessualità.......be se avrò l'occasione di lavorare per lui cercherò di capire se queste voci sono vere o soltanto delle calunnie.

Cerco di riposare un po prima di prepararmi per andare da Yoongi e salvare nuovamente il suo locale dalla bancarotta,d'altronde tutti sanno che senza di me quel locale sarebbe chiuso da molto tempo,i miei spettacoli ormai sono leggenda tutti nel n...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cerco di riposare un po prima di prepararmi per andare da Yoongi e salvare nuovamente il suo locale dalla bancarotta,d'altronde tutti sanno che senza di me quel locale sarebbe chiuso da molto tempo,i miei spettacoli ormai sono leggenda tutti nel nostro ambiente sanno che sono il  migliore,tutti conoscono il mio nome d'arte Divino ecco come mi chiamano,il locale in cui lavoro è un   club gay molto conosciuto in citta,tutti erano curiosi di vedermi all'opera anche chi non era gay veniva a vedermi ballare e io ero molto felice di questo.

Arrivo al club con un  piccolo anticipo trovando già tutti quì ovviamente non perdo tempo per stuzzicarli.
"Salve a tutti.......mi raccomando non osate essere più belli di me.......anche se la vedo dura per voi......in tutti i sensi"
Ridono come sempre i miei doppi sensi gli divertono,anche perchè siamo una famiglia e ci vogliamo tutti bene.
"Dov'è il nostro sexy capo"
Mi indicano il retro del locale e io sculettando mi dirigo da quella parte,trovando Yoo mentre fuma una sigaretta,mi guarda salutandomi.
"Ciao Yoo......allora chi abbiamo il piacere di intrattenere oggi "
Butta la sigaretta soffiando via il fumo che finisce sulla mia faccia,faccio una faccia disgustata.....odio il fumo.
"Oggi verranno dei pezzi grossi dal Giappone........fai del tuo meglio intesi"
"Capisco........solo una cosa ti dico,extra non ne faccio con quelli.......al solo pensiero mi viene il voltastomaco intesi o non mi vedi più"
Mi guarda sollevando un sopraciglio.
"Certo lo so.......solo tu decidi con chi e cosa fare lo so bene DIVINO"
Dice il mio nome scandendo ogni sillaba solo per darmi sui nervi,ma io vado oltre.
"A meno che non sia tu a chiedermi un extra......allora lo sai che accetterei con immenso PIACERE"
mi guarda schifato.
"Che schifo...........mi sentirei come se mi scopassi mio fratello......blaaa"
"Di la veritá che un pensierino te lo sei fatto........ furbacchione"
Lo prendo in giro,so benissimo che la nostra amicizia vale molto di più di una volgare scopata e infondo ne io ne lui abbiamo mai pensato a una cosa del genere.
"Ok....ok vado a prepararmi"

Be che dire questo abbigliamento mi sta da Dio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Be che dire questo abbigliamento mi sta da Dio........credo proprio che quei bavosi dei Giapponesi se ne andranno con il cazzo duro.Il locale si sta riempiendo oltre il suo limite massimo,come ogni volta che ci sono io a esibirmi,sono arrivati anche i Giapponesi che si mettono in prima fila.........disgustosi.Le luci si abbassano ed io mi posiziono in mezzo al palco,aspettandol'annunciodel presentatore.

"Signori e signore ho il piacere di presentarvi la star del nostro locale,ecco a voi Divino in tutta la sua bellezza."
Le luci vengono puntate su di me dando inizio al mio spettacolo,inizio a muovere i fianchi in nodo sensuale senza mai smettere di guardarli uno ad uno,scendo le scale per passare in mezzo ai tavoli,ogni tanto mi siedo sulle gambe dei clienti più fortunati,loro cercano di toccarmi ma nel momento in cui alzano le mani io mi alzo e cambio cliente,il mio spettacolo finisce nell'applauso di tutti i presenti.
Sono esausto mi metto la vestaglia e  vado al bar per prendermi un drink,come al solito vengo disturbato dalla solita testa di cazzo che pensa di fottermi tutta l
"Ciao bellezza......che ne dici se andiamo a divertirci......ho il portafoglio pieno di soldi per te"
Testa di cazzo per chi mi ha preso per una puttana......ora ti faccio  vedere io  .
"Tesoro sono molto felice che il mio spettacolo ti sia piaciuto.......ma sai i miei standard sono molto elevati e tu faccia di merda non sei minimamente eccitante per me quindi non riusciresti neanche a farmelo diventare duro.......quindi evapora che la tua faccia sta già puzzando"
Si alza e se ne va incazzato nero......non me ne frega un cazzo le persone devono  capire che se anche faccio questo lavoro non per questo mi prostituisco con il primo che capita

non me ne frega un cazzo le persone devono  capire che se anche faccio questo lavoro non per questo mi prostituisco con il primo che capita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Ecco il primo capitolo
Spero vi sia piaciuto
Mi scuso per eventuali errori
Cercherò in futuro di farne
Di meno .

Ciao al prossimo capitolo ♡♡

Double life (vkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora