Pov
Taehyung
Oggi è domenica ,giorno libero ,ieri aver visto il mio capo al night mi ha sorpreso ,non credo che sarà la prima è ultima volta che verrà, ed io non posso sempre esibirmi con la maschera,devo trovare una soluzione .
Dopo aver fatto colazione con un caffè fumante è un cornetto, chiamo Yoongi che mi risponde subito .
"Yoo ,devo parlarti, posso venire a casa tua o sei impegnato?"
"Cazzo Tae mi hai svegliato ,lo sai che odio quando lo fai ,comunque sono a casa puoi venire tranquillamente. "
"Ok amico arrivo "
Fisco di prepararmi ,scendo nel parcheggio e salgo in macchina, dopo circa dieci minuti sono sotto casa
sua ,parcheggio e suono il campanello ,lui mi apre ed entro ." Ciao Yoo scusa per prima se ti ho svegliato ,ma è urgente "
"Non preoccuparti dimmi "
"Ieri al locale c'era il mio capo ,sai quello che è entrato insieme e ad un ragazzo con i tatuaggi, che si chiama Jimin ."
"Si ho capito di chi parli ,sai....l'amico del tuo capo me lo sono scopato ieri notte ,non puoi capire che cul-"
"Si ...ho capito risparmiami i particolari ti prego "
"Quale il problema ? "
"Mi chiedi quale il problema ....è ....è ... il mio capo non voglio che sappia che lavoro come spogliarellista ,ieri ho indossato una maschera, ma non posso sempre usarla è prima o poi mi vedra ,come cazzo faccio "
Mi metto le mani nei capelli frustrato.
"Senti io ho un idea ...perché non gli dici che sei il suo gemello ,del resto nessuno tranne me conosce il tuo vero nome, quindi non dovrebbe dubitare ,che ne dici ?"
Penso a quello che mi ha suggerito Yoongi ,potrebbe funzionare, ormai nella mia vita non faccio altro che mentire ,una bugia in più o una in meno non mi cambia nulla .
"Grazie amico farò come dici ,mi sembra un buona idea ,speriamo che funzioni"
Dopo aver trovato una soluzione, prendo il telefono attivo la seconda sim e mando un messaggio .Ciao bel bocconcino ti mando un bel regalino ,mi raccomando non pensarmi troppo ♡♡♡
A ..presto Jeon.
Ho voglia di divertirmi, non so perche lo sto facendo ma voglio vedere se accetta il mio flirt.Pov
JungkookOggi sono a casa perché l'azienda e chiusa essendo domenica ,sto pensando alla serata di ieri ,a quello spogliarellista e ai messaggi che ho ricevuta ,non posso essere sicuro che sia lui però il mio istinto mi dice di si , il bip del telefono cattura la mia attenzione, un messaggio è una foto ,gli ho scritto chiedendoli chi è ma lui non ha risposto.
Jimin mi ha chiesto se anche stasera andiamo in quel locale, io spinto dalla curiosità ho accettato.
Ho anche litigato con Jennie perché voleva portarmi ad una cena aziendale , lei sà che io le odio quindi le ho detto di no,e sinceramente non me ne frega proprio un cazzo .
STAI LEGGENDO
Double life (vkook)
FanfictionLa vita del potente Ceo Jeon Jungkook stava per essere stravolta dall'arrivo del nuovo segretario l'affascinante Kim Taehyung , quest'ultimo ha un segreto che non può essere assolutamente svelato . Smut ( non metterò avvisi sulle scene Hot perta...