Pov
Taehyung
Mi sveglio tardi come ogni volta che lavoro al locale,la prima cosa che guardo sono le mail del mio computer,quando quasi mi strozzo con la mia stessa saliva nel vedere la risposta positiva della mia domanda per entrare nella Jeon Corporatio,già domani mi devo recare in azienda per il mio primo giorno di lavoro.
Tutta la giornata la passo a prepararmi mentalmente per il giorno dopo,non rispondo al telefono neanche quando ricevo una chiamata da Yoongi,gli mando un messaggio con il motivo del mio silenzio,la sera vado a letto presto per essere al meglio domani.
Il giorno seguente arrivo presto in azienda,sono un po' in ansia ho già lavorato in passato in questo campo però questa azienda è decisamente più grande e prestigiosa , entro nell'atrio è noto subito la magnificenza del posto è tutto lussuoso è ben curato , non so dove andare quindi mi avvicino al banco informazioni dove mi accoglie una donna sulla cinquantina.
"Buongiorno, vorrei sapere dov'è l'ufficio del signor Jeon , sono il nuovo impiegato mi hanno detto di chiedere di lui "
Dico alla segreteria davanti a me
"Benvenuto in azienda , sono stata informata del suo arrivo se vuole seguirmi l'accompagno dal capo "
Faccio un gesto dì assenso con il capo e la seguo .
L'impiegata si ferma davanti una porta ,bussa dopo l'assenso del capo entra .
"Signor Jeon è arrivato il nuovo impiegato ."
"Va bene fallo entrare .......grazie Lia buon lavoro ."
Dopo che il capo congeda la segreteria entro .
"Buon giorno signor Jeon , sono Kim Taehyung , piacere di conoscerla ."
Il Ceo solleva lo sguardo e mi fissa dritto negli occhi ,in questo momento la mia salivazione e quasi a zero , porco cazzo e bellissimo con gli occhiali sul naso che gli danno un aria seria è sexy allo stesso tempo .Distolgo lo sguardo per non far vedere che lo stavo praticamente mangiando con gli occhi .
"Salve piacere di conoscerti, sono Jeon Jungkook ,spero ti troverai bene qui da noi , ho letto il tuo curriculum e mi sembri adatto per essere il mio segretario personale ."
"Grazie signore farò del mio meglio non la deluderò ."
"Bene , dammi del tu chiamami Jungkook , il signore mi fa sentire vecchio, va bene?"
"Certo ........Jungkook va bene , a dopo ."
Lui annuisce e vado a sedermi sulla mia scrivania fuori dall'ufficio,< si preannuncia tutto molto interessante >pensai .
Mi chiamò poche volte durante tutta la giornata , la prima è stata per firmare il mio contratto di lavoro le altre per portargli dei documenti dall'ufficio marketing.
Li ho conosciuto il rsponsabile Park Jimin ,un tipo simpatico dall'aspetto carino ,abbiamo subito fatto amicizia ,dopo una breve chiacchierata sono tornato al mio posto dopo aver consegnato i documenti al capo .
STAI LEGGENDO
Double life (vkook)
FanfictionLa vita del potente Ceo Jeon Jungkook stava per essere stravolta dall'arrivo del nuovo segretario l'affascinante Kim Taehyung , quest'ultimo ha un segreto che non può essere assolutamente svelato . Smut ( non metterò avvisi sulle scene Hot perta...