Emozioni

510 31 0
                                    

Pov
Narratore
I due ragazzi si misero ha guardare un film scelto rigorosamente da Tae dopo che aveva saputo che al corvino piacevano gli horror ,genere che lui odiava con tutto se stesso, dopo tante storie scelse un film d'azione che mise d'accordo entrambi ,Jk era sdraiato sul divano con Tae in mezzo alle gambe ,aveva la schiena appoggiata sul suo petto , con le mani gli accarezzava i capelli ,gli appoggiò la guancia sui capelli ,in quella posizione sentiva il profumo dello shampoo del ragazzo ,sapeva di vaniglia ,se fosse stato per lui sarebbe rimasto ad annusarlo per ore era quasi afrodisiaco, con le dite gli prese in mento per farlo girare verso il suo viso baciandolo, era solo un tocco delicato che fù molto apprezzato dal castano, tanto che si girò e si ritrovò disteso su Jk il corvino lo abbracciò con gentilezza sussurrandoli parole dolci .
"Sto benissimo con te.....ogni volta sento delle emozioni sempre più forti .....cosa mi stai facendo Tae "
disse il corvino a pochi centimetri dalle sue labbra, tanto che poteva sentire il profumo del burrocacao alla fragola.
"Sei così dolce .......anche a me piace stare con tè ,quando sono con te sembra che il mio dolore passato svanisca sei una ventata d'aria fresca ,poi sei così dannatamente sexy "a quell'affermazione si morse il labbro ,azione che non sfuggi al suo capo che d'impeto gli catturò le labbra, iniziò a mordere succhiarle con delicatezza è passione ,Tae gli mise una mano dentro i pantaloni constatando che fosse già duro ,gli piaceva quando riusciva ad farlo eccitare in un istante .

anche a me piace stare con tè ,quando sono con te sembra che il mio dolore passato svanisca sei una ventata d'aria fresca ,poi sei così dannatamente sexy "a quell'affermazione si morse il labbro ,azione che non sfuggi al suo capo che d'impeto gli ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sei un monellaccio......mi fai diventare duro solo con un bacio"disse il moro staccandosi dalle sue labbra solo per un istante ,per poi continuare ha baciarlo ,le loro lingue si scontrarono è giocarono per vedere quale delle due avrebbe vinto ,un piccolo gemito usci dalle bocche di entrambi, intanto il castano continuò  il suo lavoretto di mano ,con grande approvazione dell'altro .
Tae smise per un attimo , visto che i pantaloni del ragazzo iniziavano a dargli fastidio glieli tolse del tutto , lasciandolo completamente nudo dalla vita in giù ,a quello spettacolo si lecco le labbra è le avvicino al membro del corvino ,iniziò a dare delle piccole leccate soffermandosi su ogni vena che sporgeva dopo qualche istante lo prese tutto in bocca andando sù e giù con estrema lentezza ,il corvino tirò in dietro la testa mordendosi il labbro superiore .
"Cristo ....Tae ...ti,prego vai più veloce così mi stai
uccidendo "
Il ragazzo lo accontento ed iniziò ad andare sempre più veloce facendo arrivare la punta fino alla gola ,nel mentre gemeva,dando un ulteriore stimolazione grazie alle vibrazioni ,il corvino non trattennepiù i gemiti , riempiendo  tutta la stanza, questo dava ancora più soddisfazione al castano che aumentò ulteriormente i movimenti ,si rese conto che Jk stava per arrivare al limite ma non si sposto continuando a stimolarlo come meglio poteva fino a quando non gli venne in bocca con un forte gemito ,Tae ingoio continuando a succhiare per pulirlo del tutto .
"Sei così buono .....amore mio vuoi sentirlo anche tu "
Tae in modo sensuale si tirò su ed andò a baciare il corvino ,si assicurò di fargli sentire bene il suo stesso sapore .
"È vero sono proprio buono ,piccolo mio ..,...cazzo è stato il pompino migliore della mia vita ....grazie "detto questo gli diede un altro bacio però questa volta dolce è delicato"

Double life (vkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora