Pov
Jungkook
La luce del sole entra dalle finestre della mia camera da letto dritta sul mio viso
, oggi è lunedì si torna a lavoro ,sento il bip del telefono che mi annuncia che mi è arrivato un messaggio ,sempre a quest'ora lo ricevo ,so già di chi si tratta il mio ammiratore segreto, in verita non sò se è un uomo o una donna ,ma spero nella prima ipotesi ,già da tempo ho capito che le donne non mi fanno impazzire, preferisco di gran lunga gli uomini ,voi vi chiederete allora perché hai una ragazza ,la risposta è semplice per non creare pettegolezzi, lei sa che non provo nulla per lei ,però le fa comodo fare finta di nulla , non l'ho mai toccata nemmeno per sbaglio solo baci per salvare le apparenze ,finché va bene a lei io sono contento, pero i miei istinto e il mio pensieroa va sempre agli uomini ,in questo momento uno in particolare ..
Prendo ail telefono e leggo il messaggIio .
Questo è per te Mr Jeon spero che ti piaccia ."Porca puttana che visione ,ora sono certo che sia un ragazzo ,peccato che il viso non si vede.
Poi un altro messaggio .Sconosciuto
Scusa se ho coperto il volto ma per ora voglio fare il misterioso ,presto ti svelerò chi sono .
Jungkook
E da un po che mi mandi queste foto ,non è che non siano gradite ,però io voglio sapere con chi ho a che fare ......comunque sei bellissimo .
Sconosciuto
Grazie del complimento ,anche tu non sei male ,abbi pazienza dolcezza vedrai che non rimarrai deluso ,
Ciaoooo♡♡♡♡Rimango un pò pensieroso ,chi sà chi è ,però devo ammettere che la cosa mi eccita un pò .
Posso il telefono sul comodino ,prendo l'accappatoio e vado in bagno per fare una doccia .
Appro l'acqua per farla riscaldare , nel mentre mi spoglio ed entro nel box doccia ,l'acqua mi scorre su tutto il corpo ...penso al giorno prima e alle sue labbra posate sulle mie che buon sapore aveva, devo a tutti i costi rivederlo .
Arrivo in ufficio dove trovo il mio segretario indafarato con alcuni documenti .
"Buongiorno Tae hai finito con riordinare le fatture?".
"Buongoorno a te capo ,...si ho finito ,le ho appoggiate sulla tua scrivania ,.......posso fare altro per te?
"Grazie .....no per ora va tutto bene .
<Più lo guardo più mi sembra lui > devo concentrarmi sul lavoro vasta con questi pensieri.
STAI LEGGENDO
Double life (vkook)
FanfictionLa vita del potente Ceo Jeon Jungkook stava per essere stravolta dall'arrivo del nuovo segretario l'affascinante Kim Taehyung , quest'ultimo ha un segreto che non può essere assolutamente svelato . Smut ( non metterò avvisi sulle scene Hot perta...