Pov
NarratoreAl tocco delle labbra di Tae ,il corvino apri gli occhi puntandoli su quelli dell'altro ,il ragazzo imbarazzato abbassò il viso per nascondersi .
"Tae .....perché ti nascondi?...ti prego guardami "
"Sono......sono in imbarazzo ,cosa ci faccio quì?
Tae alzò il viso guardandolo negli occhi .-
"Piccolo non essere in imbarazzo ,non con me,.....ieri sei svenuto, non sapevo il tuo indirizzo ti ho portato a casa mia "
"Ok.....grazie ...io.......io ......scusa per il disturbo "
"Non dirlo nemmeno per scherzo......tu non mi disturbi mai è stato un piacere prendermi cura di te "
"Grazie ....sei stato gentile "
"Tae......volevo dirti una cosa .......solo che non so come........so che ci conosciamo da poco ,io non so nulla di te è neanche tu ......però negli ultimi tempi......non riesco ha toglierti dalla mia testa ,....penso a te continuamente ,accetti di venire ad un appuntamento con me?"
"Jungkook .....ma tu sei fidanzato ,se ti vedono con me sarebbe un problema"
"Aspetta .....io non sono più fidanzato, ieri ho rotto con lei "
"Cosaaa........mi stai dicendo la verità"
" certo ...perché dovrei mentirti .....l'ho fatto perchè mi interessi tu"
"Io......non so "
"Ti prego dammi una possibilità .....un appuntamento ti chiedo solo questo "
"Va ....va....bene"
Il moro aveva accettato , in verità ci sperava perché anche lui moriva dalla voglia di conoscerlo sotto un altro punto di vista ,era sicuro che quello che conosceva del corvino era solo una minima parte del suo essere ,perciò spinto dalla curiositàe, e non solo, accettò l'invito .
Jungkook nel tardo pomeriggio accompagnò Tae nel suo appartamento ,non scese dalla macchina perché aveva delle facende da sbrigare salutò il segretario con un bacio sulla guancia .Taehyung entro nel suo appartamento ,improvvisamente suonò il telefono ,era il suo superiore nella polizia .
"Ciao Tae ...domani è previsto lo scarico della merce ,mi raccomandomtu non ci devi essere perché sè qualcosa va storto non possiamo permetterci che la tua copertura salti ,hai capito "
"Si certo capo d'accordo ....la prego gli arresti tutti "
"Faremo il possibile ,ci sentiamo "
Dopo la telefonata il castano andò ha farsi una doccia ,era ancora un pò provato dalla febbre, subito dopo si sarebbe messo sotto le coperte fino all'indomani .
STAI LEGGENDO
Double life (vkook)
FanfictionLa vita del potente Ceo Jeon Jungkook stava per essere stravolta dall'arrivo del nuovo segretario l'affascinante Kim Taehyung , quest'ultimo ha un segreto che non può essere assolutamente svelato . Smut ( non metterò avvisi sulle scene Hot perta...