Momenti felici

468 23 0
                                    

Pov
Narratore
Il giorno seguente ,dopo aver passato la notte insieme ,facendo l'amore i due ragazzi andarono in ufficio, per dare un occhiata più approfondita alle foto per la campagna pubblicitaria, il servizio era venuto benissimo ,tanto che i responsabili della Gucci proposero a Tae di diventare il loro modello ufficiale, il ragazzo era  lusingato dalla proposto e promise di pensarci sù .
L'ora di pranzo era finalmente giunta ,i due innamorati andarono a mangiare in un piccolo ristorante poco distante dall'ufficio
"Tae....per quanto riguarda la proposta della Gucci ...volevo dirti che è un occasione irripetibile, pensaci molto bene  "
"Lo farò .....il problema è il mio lavoro da poliziotto ,non posso continuare se faccio il modello ,anche quello che faccio per la tua azienda presto dovrò lasciarlo "
"Allora scegli .....è così importante per te fare il poliziotto?
"Be.....lo sono diventato per poter vendicare mio fratello ,ora che ci sono riuscito  in effetti non mi entusiasma più esserlo ,ma ci devo pensare bene "
"Certo prenditi tutto il  tempo che vuoi "
I due ragazzi finirono i loro pasti e tornarono a lavoro ,la mente di Tae però non era libera dai pensieri, da li a poco doveva prendere una decisione che molto probabilmente avrebbe cambiato la sua vita .

lo sono diventato per poter vendicare mio fratello ,ora che ci sono riuscito  in effetti non mi entusiasma più esserlo ,ma ci devo pensare bene ""Certo prenditi tutto il  tempo che vuoi "I due ragazzi finirono i loro pasti e tornarono a lavoro ,la...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov
Jungkook

Tutti ormai sono  a conoscenza della mia relazione con Tae ,io non mi nascondo  di certo ,varie foto sono  state pubblicate di noi due dai vari giornali scandalistici ,io sinceramente me ne fotto ,continuando la mia vita con lui ,finalmente ho trovato la persona giusta è non avrei permesso a nessuno di ostacolarmi ,la mia famiglia stranamente non mi ha ancora chiamato ,loro sono   il solo problema alla mia storia con Tae ,li conosco fin troppo bene è so che prima o poi si faranno vivi per obbligarmi a lasciarlo ,come è già sucesso in passato ,con la sola differenza che Tae per me e troppo importante per dargliela vinta .
Fuori dall'ufficio sento un gran trambusto ,sento una voce famigliare , mi dirigo alla porta e la apro .
Fuori vedo Jennie insieme a Jhope che discutono con Tae ,l'unica cosa che penso  è che Jennie non sa con chi si sta mettendo a litigare ,povera lei ,mi appoggio alla porta pronto a godermi lo spettacolo.

PovTae

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov
Tae

Che palle questa cazzo di gallina ,penso
"Senti bella,si fa per dire ,cerca di levarti dalle palle che non ho voglia di sentirti "
"Tu ...brutto stronzo ,come ti permetti sei un ladro di uomini "
"Senti oca  non ci posso fare nulla se Jk ha preferito me ,evidentemente gli piace più il cetriolo della patata ,quindi gira i tacchi e vai dritta a cagare "
"Tu.......tu .......me ne vado che è meglio "
"Finalmente lo hai capito "
Non c'è  lo fatta ha resistere ,erano mesi che speravo di mandarla dove merita ,mi volto verso il  mio ragazzo che non la smette di ridere ,facendo ridere anche me .
"Ti sei divertito "
Gli chiedo avvicinandomi ,è mettendoli le braccia intorno al collo .
"Si amore ......finalmente sei riuscito a metterla al suo posto.....oggi ti ho già detto che ti amo "
"Non abbastanza "
Le nostre labbra si uniscono in un dolce bacio ,ho messo tutto l'amore che provo per questo uomo, che è riuscito a farmi innamorare perdutamente,per lui sono  disposto ha lasciare tutto solo per stargli accanto ,in questo momento prendo  la mia decisione di stare al suo fianco sia nel lavoro che nella vita privata .

Pov
Narratore

I due ragazzi dopo il lavoro andarono dritti a casa del corvino ,per una cena romantica ,gia precedentemente organizzata da Jk ,il tavolo era perfettamente apparecchiato, con petali di rosa è stoviglie pregiate , in quest'occasione Tae voleva dire al suo amore che aveva deciso di lasciare la polizia per dedicarsi completamente a lui ,invece Jk aveva organizzato tutto questo per ben altro motivo .
"Jk ......tutto questo è meraviglioso ,come al solito mi stupisci ,ascolta volevo dirti che ho preso una decisione .......lascio la polizia per stare in azienda con te "
Sul viso del corvino si stampo un sorriso a trentadue denti .

lascio la polizia per stare in azienda con te "Sul viso del corvino si stampo un sorriso a trentadue denti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Grazie amore....non sai quanto mi rendi felice "
Detto questo Jk si alza e si mette davanti al suo ragazzo ,si inginocchia è gli porge una scatolina con un anello ,Tae rimase senza parole ,gia capendo cosa stesse per fare il ragazzo .
"Amore mio ........sò che può sembrare affrettato.....ma io ti amo da morire è vorrei passare tutta la vita con te ......vuoi sposarmi "
Tae non potè più trattenere le lacrime è con un filo di voce gli risponde di si riempiendo il viso di Jk di baci ,quest'ultimo lo baciò appassionatamente è lo prese in braccio per portarlo in camera da letto ,dove lo spoglio, facendosi poi spogliare a sua volta dall'altro .

Le mani di entrambi bramavano il corpo dell'altro ,toccandosi reciprocamente ,le labbra del corvino vagarono per tutto il corpo del suo futuro sposo soffermandosi nei punti più sensibili fino ad arrivare nell'intimità di Tae ,iniziò ha baciarla pe...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le mani di entrambi bramavano il corpo dell'altro ,toccandosi reciprocamente ,le labbra del corvino vagarono per tutto il corpo del suo futuro sposo soffermandosi nei punti più sensibili fino ad arrivare nell'intimità di Tae ,iniziò ha baciarla per poi prenderla in bocca con fare esperto faceva ansimare l'altro ,che chiedeva di più ,la dita di Jk si intrufolarono dentro l'apertura vogliosa del fidanzato ,facendolo godere ,quando fu pronto sostitui le dita con il suo membro ,entrando in lui lentamente ,ora i gemiti erano di entrambi ,che spinta dopo spinta aumentavano di volume ,quando il corvino tocco il suo punto debole ,un gemito più forte degli altri lascio le labbra del ragazzo che si sentiva sempre più vicino all'orgasmo ,che raggiunsero entrambi nello stesso momento .
"Amore .....è stato bellissimo "
Disse Jk al fidanzato che lo baciò a stampo confermando ciò che aveva detto l'altro .
Sfiniti i due amanti si addormentarono uno nelle braccia dell'altro ,non sapendo che quella era la quiete prima della tempesta .

Sfiniti i due amanti si addormentarono uno nelle braccia dell'altro ,non sapendo che quella era la quiete prima della tempesta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Double life (vkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora