1 ANNO DOPO
pov
Jk"Tae ...hai controllato l'ora della sfilata ?"
"Si amore ......devo essere lì alle 18.00...?tu verrai con me ?"
"Certo ......"
È pssato ormai un anno da quel giorno che mi sono risvegliato dal coma ,tante cose sono cambiate ,prima tra tutte Tae ha lasciato la polizia, per dedicarsi completamente alla sua carriera di modello esclusivo della Gucci ,io invece ho continuato il mio solito lavoro ,il nostro amore finalmente è conosciuto da tutti ,sia in ambito lavorativo che personale ,i miei genitori dopo il processo sono stati condannati alla massima pena l'ergastolo.
Mi capita molto spesso di pensare alla nostra vita da quando ci siamo conosciuti ,mi viene quasi da ridere ricordare Tae nelle vesti di stripper ,anche se non vi nascondo che lo trovavo estremamente eccitante ,ogni tanto mi fà la sorpresina di inscenare uno stripper in camera da letto ,il risultato ,finiamo per fare l'amore tutta la notte ,poi mi ha confessato che è lui che mi mandava le foto piccanti ,con l'anonimo ,sinceramente mi era venuto in mente che lui c'entrasse qualcosa ,ma non ho mai voluto chiedere .La sua carriera và alla grande ,è super richiesto ,anche se ogni tanto sono un pò geloso ,ma del resto lo è anche lui di me, i miei pensieri vengono interrotti da Jimin che è entrato nel mio ufficio,come al solito senza bussare .
"Jk.....ricordati che tu e Tae avete appuntamento con l'assistente sociale "
"Cazzo Jimin lo avevo completamente dimenticato "
"Se non ci fossi io ,voi due andreste a puttane "
"Ok .....ok non darti tante arie però"
È vero se non ci fosse Jimin ha ricordarmi le cose ,sarebbe un vero disastro ,lui e! Yoongi sono una coppia strepitosa ,si amano alla follia ,il locale che gestisce Yoo ,và alla grande anche perchè sotto suggerimento del fidanzato lo ha trasformato in un club esclusivo ,non è più un night con sttripper ,ma una sorta di bar notturno molto schic, frequentato da molte celebrità ,Jimin lo aiuta nell'assunzione del personale e la contabilità ,sopratutto gli ricorda le cose ,come fà un pò con me ,sono molto felice per loro .
Visto che Jimin mi ha ricordato dell'appuntamento chiamo Tae .
"Piccolo .....ricordati che domani dobbiamo andare dell'assistente sociale "
"Si lo sò......come potrei dimenticarlo .......scommetto che è stato Jimin a ricordartelo "
Tae purtroppo sà della mia mente corta ,ma ormai è abituato quindi non ci fà più caso .
"Si amore.....lo sai che la mia memoria fà un pò i capricci "
"Lo sò ......lo sò ...non preoccuparti "Pov
Tae
Come potevo dimenticare un appuntamento tanto importante ,da circa sei mesi io e Jk stiamo cercando di adottare una bambina che è stata abbandonata alla nascita,sua mamma l'ha lasciata sull'uscio della nostra porta ,ricordo ancora quella notte ,sembrava una scena di un film già visto, eravammo sul divano a guardare la TV sentivamo un pianto ,andammo ad aprire la porta è abbiamo trovato lei ,una neonata di cui ci siamo innamorati all'istante ,subito abbiamo fatto domanda di adozione ,che finalmente si sta concludendo positivamente, infatti l'assistente sociale ci deve far firmare le carte definitive,dire che siamo al settimo cielo è poco ,avremmo finalmente la nostra bambina sempre con noi ,si perchè noi la consideriamo già la nostra piccola .Il giorno seguente siamo davanti alla porta ,pronti ad entrare , bussiamo e ci viene ad aprire la segretaria che ci fà subito accomodare dentro all'ufficio .
"Buonasera signori Kim e Jeon ,vi ho chiamati per farvi firmare i fogli per l'adozione ,che sarà immediata ,abbiamo visionato le vostre vite ,in questi mesi ,constatando che siete delle brave persone ,stimate da tutti ,quindi non ci sono ostacoli per la vostra domanda, la piccola potrà già essere con voi da oggi stesso "
Non riesco a trattenere le lacrime ,finalmente .
"Grazie di tutto.....la cresceremmo con amore "
Usciamo dall'ufficio è andiamo direttamente a prendere Emy ,il nome della ormai nostra piccolina.Pov
NarratoreI due ragazzi finalmente poterono coronare il loro sogno famigliare ,la piccola Emy sarebbe cresciuta con due genitori che l'avrebbero amata più di ogni altra cosa ,la sua madre biologica, avevano scoperto che era gravemente malata quindi ha abbandonato la piccola perchè non poteva occuparsi di lei, è non aveva nessuno che se ne prendesse cura ,il padre non si era più fatto vedere da quando lei era rimasta incinta ,quindi Emy era sola al mondo fino all'arrivo di Jk e Tae ,ora anche lei aveva una famiglia su cui contare .
Il sogno di questi ragazzi che avevano passato dei momenti terribili nella loro vita ,finalmente si era avverato ,avevano tutto ormai ,una carriera appagante ,un amore bellissimo ,degli amici leali ,la stima di tutti quelli che li conoscevano ed ora una splendida bambina da crescere ,cosa volevano di più dalla vita ,nulla perchè la vita gli aveva già dato tutto .
THE END
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
ANCHE QUESTA STORIA È FINITA
SPERO CHE VI SIA PIACIUTA 😘Grazie a presto 🤗🤗
🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
STAI LEGGENDO
Double life (vkook)
FanfictionLa vita del potente Ceo Jeon Jungkook stava per essere stravolta dall'arrivo del nuovo segretario l'affascinante Kim Taehyung , quest'ultimo ha un segreto che non può essere assolutamente svelato . Smut ( non metterò avvisi sulle scene Hot perta...