Pov
TaehyungLa sveglia suona fino a che mi alzo e la spengo un pò infastidito ,prendo l'asciugamano e mi dirigo in bagno per fare una doccia
"Cazzo ......,oggi c'è una riunione ,devo sbrigarmi se no chi lo sente il capo "
Finisco di prepararmi ed esco di casa ,salgo in macchina e per poco non mi schianto da quanto stavo correndo ,sono spaventosamente in ritardo.
Arrivo per un pelo prima di avere un richiamo dal mio capo.
"Buongiorno Jungkook ,a che ora è la riunione .....,..ma stai bene ...ti vedo stanco"
"Sai Tae.... ieri ho fatto le ore piccole ,questa mattina non riuscivo a svegliarmi "
"Bee.....avere una fidanzata comporta anche questo "
Gli dissi prendendolo un pò in giro .
"Emm......si vero ...è impegnativo "
"Beato te che hai qualcuno con qui spassartela ....io rimarrò single a vita se continuo così"
"Se.....vuoi chiedo ha Jennie se ti può presentare una sua amica ,chissa ma....."
Non lo faccio finire di parlare è rispondo .
"No grazie ..sai.....diciamo che le ragazze non rientrano nei miei gusti "
"Sc.....scusa non lo sapevo "
Risponde un po imbarazzato .
"Spero che per te non sia un problema ...sai alcune persone non lo accettano ""Cosa...no... non preoccuparti....non ho nessun pregiudizio al riguardo "
<vorrei vedere ,sei più gay di me >
Sorrido al mio pensieroPov
JungkookLa rivelazione di Tae mi ha lasciato spiazzato ,avermi confessato tra le righe che è gay mi ha fatto uno strano effetto.
Mi affrettò ad andare in sala riunioni con al mio fianco Tae,la riunione e durata piu del previsto ed è già ora di pranzo .
"Tae mi faresti il piacere di farmi compagnia ha pranzo ?
"Certo con molto piacere capo ,in effetti ho un leggero languorino "
Il ristorante dove ho portato Tae è uno dei miei preferiti ,ci sediamo in un tavolo un po appartato per stare più tranquilli ,parliamo di tutto anche del fato che sono bisex ,ed anche per quello che non ho nessun pregiudizio ,lo sto conoscendo meglio è il suo carattere, particolare è curioso mi piace molto ,poi quando sorride e adorabile i suoi modi la sua eleganza tutto di lui mi attrae, non posso fare a meno di pensare a suo fratello, caspita sono due gocce d'acqua ,ma lui e più elegante ,chissa cosa pensa di me ,non so nemmeno io il perché sto facendo questi pensieri.
"Allora ti piace quì?"
"Si ....è molto bello ,sai io non sono abituato a questi posti sono più ......un tipo da ...mc Donald ,sai panini,patatine ,..e schifezza varie "
"Allora la prossima a volta offri tu e mi porti lì ,ok"
"Certo .....molto volentieri ,quando vuoi "
Stavamo aspettando il nostro ordine ,ed entrambi stavamo guardato il telefono ,mi arriva il solito messaggio dallo sconosciuto.
Ciao bellezza ,ti sono mancato ,ecco un piccolo regalino per te .
Buona serata Jeon.Leggo il messaggio ed commento ad alta voce .
"Porca put.........! "
"È successo qualcosa ......,problemi a lavoro ?"
"No ...no tutto ok e che.....cè un tipo che mi manda delle foto ...mmm.....come dire un pò particolari "
"Se non ti secca posso vedere ?"
Faccio vedere i messaggi è le foto a Tae ,che sorrise è dice.
"Jk ...hai un ammiratore segreto, non sembra male dalle foto "
"In effetti ,non è male "Pov
NarratoreI due ragazzi pranzarono commentando le foto che Jungkook gli aveva mostrato, ma il segretario faceva finta di nulla e ascolto le osservazioni del suo capo.
Finito il pranzo tornarono in azienda per finire il lavoro in sospeso .
Nel corridoio si sentiva una voce stridula ,Tae la riconobbe subito ,da chi poteva venire una voce tanto fastidiosa se non dalla 'fidanzata 'del capo,alzò gli occhi al cielo ,nel momento in qui si fermò davanti a lui .
"Buon pomeriggio, cosa la porta qui "
rispose il ragazzo .
"Tuù.....brutto idiota ....come ti sei permesso di andare a pranzo con il mio fidanzato.....essere inutile "
"Non dovrebbe chiederlo a me .....ma al suo fidanzato ,visto che è stato lui a invitarmi "
"Stai zitto ......caz.....tu non ...."
In quell'istante la porta dell'ufficio di Jk si aprì ,mostrando il suo viso ,incazzato come non mai ."Che cazzo sta succedendo quì.......tu Jennie che ci fai quì,ti ho detto mille volte che non devi presentarti senza preavviso, ora chiedi scusa a Tae e vattene porca di quella puttana ,NON TI PERMETTERE MAI PIÙ DI TRATTARE IL MIO SEGRETTAARIO COSÌ"
Disse Jk urlando alla ragazza che sbuffo .
"Cos....cosa stai dicendo perché mi stai urlando contro ,.ho capito ......ti piace ...vero?"
"Anche se fosse .....non sarebbero cazzi tuoi ,ed ora vattene la tua presenza mi irrita "
La ragazza a quelle parole ,si girò e se ne andò,non prima di rivolgere uno sguardo disgustato a Tae che ricambio con la stessa espressione .
"Scusa ,Tae non farci caso e solo una stupida oca ,sto seriamente pensando di lasciarla,non la soporto più "
Il corvino tornò nel suo ufficio avvilito d'accaduto, ma sopratutto perchè aveva insultato Tae ,è questo gli dava un enorme fastidio, che anche lui non si sapeva spiegare .
Il segretario vedendo il viso contratto del suo capo ,prese una piccola bustina con dei biscotti dalla sua stivania ed entro nell'ufficio, lo vide seduto nel divanetto , si avvicinò e si sedette offrendogli i biscotti , il moro sorpreso lo guardò perplesso .
"Sono per te ,spero che addolciscano la tua serata ,sei una brava persona ,non so il motivo per il quale stai con quella ,ma se vuoi parlare io ci sono ,ti ascolterò senza parlare e giudicare ,ok"
"Grazie ....sei un ragazzo gentile ...sai non è semplice parlare di sè almeno per me ,perché sto con lei ......sicuramente non lo so nemmeno io...."
"Scusa se te lo chiedo .....ne sei innamorato?"
"Io ....innamorato di lei .....assolutamente no.....il nostro rapporto è solo una facciata per non creare pettegolezzi.........già da tempo questo nostro accordo mi sta stretto......e da un po che ci penso........ho deciso domani la lascio non la sopporto più "
"Se questo ti può far star meglio devi farlo subito "
"G.....gra
"Di nulla sono quì per te kook"
Tae si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia ,il corvino rimase di stucco dal gesto del suo segretario ,che non gli era dispiaciuto affatto.
STAI LEGGENDO
Double life (vkook)
FanfictionLa vita del potente Ceo Jeon Jungkook stava per essere stravolta dall'arrivo del nuovo segretario l'affascinante Kim Taehyung , quest'ultimo ha un segreto che non può essere assolutamente svelato . Smut ( non metterò avvisi sulle scene Hot perta...