Pov
Taehyung
Nei giorni seguenti il lavoro si è rivelato interessante, anche Jungkook con i suoi modi autoritari ma gentili si è rivelato un tipo molto piacevole.
Questa mattina sono arrivato a lavoro in anticipo ,
per ammazzare il tempo vado al bar a fare colazione .
mi siedo al tavolino e dopo aver dato un occhiata al menù chiamo la cameriera che si avvicina immediatamente facendomi gli occhi dolci senza sapere che a me la patata non piace per niente .
"Buongiorno bellezza cosa ti porto". "
La guardo intensamente tanto che abbassa lo sguardo.
"Vorrei un caffè e dei biscotti al burro"
"Certo.......arrivano subito........con un bacio in omaggio"
Mi metto a ridere guardandola da testa a piedi,non si può dire che sia brutta anzi è molto carina ma come dicevo prima la patata non è nelle mie preferenze,e poi non mi piacciono le donne che ci provano in modo così evidente perdono di classe.
"Ascolta bellezza..........l'unica cosa che voglio da te è un buon caffè e dei buoni biscotti al burro......per quanto riguarda il bacio mi dispiace deluderti ma non sono interessato quindi riservalo a qualcun'altro"
Mi guarda delusa e va via senza dire nulla.
Ero talmente concentrato che non mi sono accorto che dietro di me c'è Jungkook che sicuramente ha assistito a tutta la scena.
"Tae buongiorno , come mai qui cosi presto.......sei venuto a spezzare i cuori di queste povere cameriere?"
"Buongiorno a te Jungkook ,mi sono alzato presto e sono venuto prima ,hai sentito tutto vero?
"Mentirei se ti dicessi di no,ma non mento se ti dico che sei stato strepitoso,senza offenderla l'hai rifiutata.......complimenti"
Sorrido alle sue parole."Fai colazione con me,mi farebbe molto piacere se accettassi"
Mi guarda sorridendo.
"Assolutamente si......con piacere sai oggi ho una riunione abbastanza importante quindi mi devo preparare psicologicamente ,cosa c'è di meglio di una bella colazione?"
Richiamo la tipa di prima che non osa guardarmi negli occhi, ordino per il capo un caffè è una feta di torta alle nocciole ,tra una chiacchierata e l'altra si fa tardi e insieme ci aviamo in ufficio.
Kook ,così lo chiamo io ,ma senza che lui lo sappia,è una persona carismatica oltre che sexy ,piu volte mi è capitato di fare pensieri tutt'altro che casti su di lui.
<kook ,kook sapessi cosa ti farei ,peccato che sei impegnato con quella > non mi piace per niente la sua fidanzata, non perché è una donna ma sembra un opportunista e pure cafona ,quando viene in azienda non saluta mai nessuno la sopporta
,mi chiedo che cosa ci trova in lei .
Quando il corvino torna dalla riunione è incazzato nero ,capisco subito la situazione,per farlo rilassare gli preparo una tisana e gliela porto .
"Capo cosa è successo perché sei su tutte le furie "
Gli dico appoggiando la tisana sul tavolo .
"Quei coglioni dei soci Giapponesi hanno perso un affare importante,brutti stronzi, ora toccherà a me rimediare le loro cazzate "
Prende la tisana e ne beve un sorso .
"Grazie Tae è buonissima "
"Di nulla è mio dovere occuparmi di te ,ora calmati vedrai che tutto si sistema "
Vado dietro la sedia e gli appoggio le mani sulle spalle ,inizio a fargli un massaggio per farlo rilassare ,all'inizio sobalza leggermente ma poi si rilassa .
"Grazie ci voleva proprio hai le mani d'oro "
< sapessi cosa so fare con queste mani >
I miei pensieri ,quando sono con lui vanno oltre ogni limite ,chissa cosa farebbe se sapesse quello che mi frulla per la testa.
"Esagerato ,mi fa piacere esserti stato utile per farti rilassare .
STAI LEGGENDO
Double life (vkook)
FanfictionLa vita del potente Ceo Jeon Jungkook stava per essere stravolta dall'arrivo del nuovo segretario l'affascinante Kim Taehyung , quest'ultimo ha un segreto che non può essere assolutamente svelato . Smut ( non metterò avvisi sulle scene Hot perta...