Nuovo inizio

396 23 0
                                    

Pov
Tae
È tra le mie braccia completamente inerme ,il suo viso rivela sofferenza ,non riesco a distogliere lo sguardo ,mi avvicino al suo orecchio e gli bisbiglio di essere al suo fianco ,mentre gli dò un bacio sulla tempia .
"Amore mio ....svegliati ....non farmi questo .....non potrei vivere senza di te "
Gli parlo in continuazione tra le lacrime, non posso fare a meno di sentirmi in colpa ,tutto quello che è sucesso è solo colpa mia ,la  colpa di aver osato mettere gli occhi su di lui ,la colpa di averlo assecondato ,la colpa di essermi avvicinato a lui ,la colpa di essermi perdutamente innamorato di un uomo forte autoritario che però racchiude una dolcezza che rivela solo a me .
I miei colleghi nel mentre stanno perlustrazione la zona ,in cerca di quel bastardo,i suoi complici sono già nelle nostre mani ,ma lui era già scapato oppure si è nascosto da qualche parte ,mi guardo intorno ,sperando che l'ambulanza arrivi in tempo ,improvisamente sento un fruscio da dietro dei bidoni vecchi è arrugginiti ,sollevo la testa in quella direzione è vedo il signor Jeon che mi guarda con un sorriso che mette i brividi .
"Guara guarda chi abbiamo quì ,l'oggetto dei miei pensieri ......chi lo avrebbe mai detto che sei un poliziotto ....un frocio come tè "
Mi sta puntando una pistola ,purtroppo la mia è per terra ,anche se sono molto veloce non sarei mai riuscito a prenderla in tempo ,continuo a farlo parlare per prendere un pò di tempo  intanto sento Jk muoversi ,ma faccio finta di mulla .
"Ti ho voluto fare una sorpresa lurido bastardo ......ti dò un consiglio mai sottovalutare chi non conosci ,potresti trovarti in guai seri "
"Mi sà mio caro Kim che ora nei guai seri ci sei tu"
Non potevo dargli torto ,la situazione è completamente nelle sue mani ,gli sarebbe bastato premere il grilletto per mettere fine e tutto .

ti dò un consiglio mai sottovalutare chi non conosci ,potresti trovarti in guai seri ""Mi sà mio caro Kim che ora nei guai seri ci sei tu"Non potevo dargli torto ,la situazione è completamente nelle sue mani ,gli sarebbe bastato premere il grillet...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Addio ....agente Kim "
Uno sparo ,ecco cosa ho sentito ,nella mia mente in quella frazione di secondo è passata tutta la mia vita con Jk ,brevi momenti ,ma comunque intensi ,vissuti con il cuore ,devo ammettere che in quel momento ho chiuso gli occhi ,però dallo sparo sono passati alcuni secondi, ma io sto ancora pensando ,come è possibile dovrei essere morto ormai ,incredulo apro gli occhi è vedo Jeon disteso a terra in una pozza di sangue ,abbasso gli occhi è vedo Jk con la pistole in mano ,che poco dopo lascia cadere .
"Tae amore stai bene "
Quelle parole sono le uniche che riesce a dire prima di perdere nuovamente i sensi .
"Jk .....tesoro .....svegliati "
Mi ha salvato ,realizzai che per un attimo ha ripreso i sensi, giusto in tempo per salvarmi la vita ,ancora una volta è riuscito a proteggermi, ormai le lacrime sono difficili da fermare ,lo stringo più forte a me ,riesco solo a dire una parola
"Grazie "
In quel preciso momento arriva l'ambulanza ,i medici corrono verso di noi ,chiedendomi di spostarmi ,lo mettono su una barella per poi posizionarlo dentro il veicolo ,credo di poter stare con lui ,loro annuiscono e salgo anche io .
Il tragitto è stato breve.

Sono fuori ,nella sala d'aspetto, Jk è ancora dentro ,sono ormai passate due ore ,ma ancora non esce nessuno ,sono venuto a sapere che lo stanno operando per una  emorragia interna,causata dai calci che ha ricevuto ,ancora non ho chiamato Jimin pe...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono fuori ,nella sala d'aspetto, Jk è ancora dentro ,sono ormai passate due ore ,ma ancora non esce nessuno ,sono venuto a sapere che lo stanno operando per una  emorragia interna,causata dai calci che ha ricevuto ,ancora non ho chiamato Jimin per fargli sapere che Jk è in ospedale ,non ho avuto il coraggio ,ma il tempismo avvolte gioca putti scherzi ed ecco che mi sta squillante il telefono, è proprio lui , un pò titubante rispondo
"Ciao Tae ....ti ho chiamato per invitarti a casa mia per una cena "
Non potevo più nasconderlo ,così decisi di dirgli come stanno le cose
"Jimin ......sono in ospedale "
"Cosa.......perche stai male?"
"No.....abbiamo liberato Jk .....ma lui ora è in sala operatoria"
Scoppiai a piangere ,anche se in verità non ho mai  smesso ,sentivo Jimin dall'altro capo del telefono preoccupato.
"Tae ...sto arrivando "
Chiudo la chiamata immediatamente ,perché le porte della sala operatoria si aprono  facendo uscire un dottore .
"Dottore ....la prego mi dica come sta "
Il medico in guarda incerto .
"Scusi lei chi è un suo parente "
"Sono......sono Il suo fidanzato "
Il dottore mi guarda prima di parlare .
"Allora il signor Jeon ,ha subito un intervento all'addome per una emorragia interna,per fortuna siamo riusciti a fermarla ,ora le sue condizioni sono stabili ,dobbiamo aspettare qualche giorno per vedere se migliora ,gli abbiamo indotto il coma farmacologico ,così sia il suo corpo che la sua mente si riprenderanno.....ora se vuole può entrare ,mi raccomando in assoluto silenzio "
"Grazie dottore "
Entro dentro ,il rumore dei macchinari a cui è attaccato Jk mi mettono agitazione ,mi siedo vicino a lui e gli prendo un mano tra le mie ,la bacio ,per poi sussurrargli quanto mi manca e che lo amo ,passarono cira venti minuti ,so che fuori c'e Jimin che aspetta di vedere il suo migliore amico ,quindi mi alzo e vado ad aprire la porta ,come mi aspettavo è seduto lì  .
"Jimin puoi entrare .....mi raccomando non fare troppo rumore "
Il biondo entra chiudendosi la porta alle spalle .

Sono seduto ,quando arrivano  i miei colleghi ,per informarmi che l'operazione è conclusa con l'arresto di tutti i colpevoli ,alla fine il padre di Jk non è morto ma è stato trasportato  in un ospedale penitenziario, li avrebbe aspettato il processo che sicuramente lo avrebbero condannato all'ergastolo ,sua madre, anche lei complice avrebbe scontato vent'anni di carcere ,ora la cosa più importante è che Jk si riprenda ,tutti gli altri se ne potevano andare a fanculo.

Pov
Narratore

I giorni passarono e Tae non si allontanò mai dall'ospedale tranne per andare a farsi una doccia ,facendosi dare il cambio da Jimin o da Nam ,era proprio tornato da casa sua che entrando nella stanza di Jk ebbe una strana sensazione ,si avvicinò al letto ,trovandolo con gli occhi aperti .
"Jk .....amore ti sei svegliato finalmente "
"Tae......mi sei mancato "
Il castano si avvicinò al letto in lacrime ,per poi abbracciare il suo ragazzo.
Tae iniziò a raccontare tutto a Jk che con un sospiro di sollievo guardava il suo ragazzo con occhi orgogliosi, si era fiero di lui ,gli prese il volto tra le mani è lo baciò appassionatamente.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Double life (vkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora