Pov
JungkookInizia lo spettacolo ,un ragazzo con una maschera rossa fà ingresso sul palco ,si muove in modo accattivante, rimango incantato a guardarlo , è sensuale sembra che sia riuscito ha ipotizzare tutti i presenti .
Mi giro verso Jimin ,noto che sta guardando un ragazzo al bancone del bar, ho già capito che oggi farà conquiste e mi toccherà tornare a casa da solo ,quando il mio migliore amico si mete in testa qualcuno e la fine per l'altro .Pov
Jimin
Appena sono entrato nel locale ho notato un tipo carino seduto al bancone del bar ,ho visto che anche lui mi ha guardato ,ha il corpo pieno di tatuaggi che adoro ,lo sguardo accattivante e i capelli biondi con una bandana nera con fantasie bianche .<Porca troia e proprio
bono >penso
"Kook ,.....vado un attimo al bar vuoi qualcosa?"
Chiedo al mio amico che vedo preso dallo spettacolo,lui nega con il capo senza distogliere lo sguardo dallo spogliarellista con una maschera .
Mi alzo e vado a sedermi vicino al biondo e cazzo da vicino è ancora più bello .
"Ciao ,bel posto questo locale ,sai è la prima volta che vengo,ma penso che diventero un cliente fisso ,c'è molta gente interessante qui ,tu vieni spesso ?"
Posa il bicchiere sul bancone e mi guarda.
"Ciao ,.....be diciamo che sono un cliente fisso ,in effetti non ti ho mai visto qui ,e fidati ti avrei notato .......,quindi ti piace ?"
"Si molto ma......preferisco di più la persona che ho davanti .Pov
Yoongi
Ero seduto al bar ho notato subito un ragazzo che mi guardava ,molto carino pensai .Si sta avvicinando, noto che da vicino è ancora più attraente capelli scuri occhi penetranti ,labbra piene sembrano così morbide ,cerco di fare l'indifferente per vedere se si avvicina ,si siede affianco e inizia a conversare ,cerco di non guardarlo per non sembrare un maniaco ,rispondo alle sue domande e vedo che sorride ,i suoi occhi diventano delle mezze lune lo trovo adorabile .
<missa che oggi mi diverto tesoro ,sai che non mi scappi >
Pensai .
"Sei proprio il mio tipo ,che ne dici se....andiamo in un posto piu appartato?"
Lui sorride e spalanca gli occhi facendo il finto scandalizzato.
"Sei molto diretto ,cosa ti fà pensare che io accetti ?"
"Be....forse il fatto che non mi togli gli occhi di dosso da quando sei entrato nel mio locale "
"Come tuo....sei il proprietario?"
"In persona principessa....allora ti va di visitare il mio regno?"
"Ok mio principe fammi strada."
Lo Prendo per mano e lo porto nella mio camerino , chiudo la porta e lo bacio con passione, le sue labbra come immaginavo sono morbide e dolci ,non so sanno di ciliegia, perso sia il lucidalabbra , continuo a baciarlo ,con la lingua gli chiedo l'accesso e iniziamo una lotta che sappiamo bene che nessuno dei due vincerà mai.
STAI LEGGENDO
Double life (vkook)
FanfictionLa vita del potente Ceo Jeon Jungkook stava per essere stravolta dall'arrivo del nuovo segretario l'affascinante Kim Taehyung , quest'ultimo ha un segreto che non può essere assolutamente svelato . Smut ( non metterò avvisi sulle scene Hot perta...