Doppio gioco

548 30 0
                                    

Pov
Jk
Ieri sono andato via dal night molto incazzato ,non mi piace essere ignorato ,ma del resto cosa mi posso aspettare da uno che fà quel tipo di lavoro ,sono stato uno stupido a dargli importanza uno così non si merita la mia attenzione .
Chiamo il mio migliore amico è gli racconto tutto ,con lui posso parlare tranquillamente ,siamo amici da quando eravamo dei bambini ,tra di noi c'è stato anche un flirt ma poi ci siamo resi conto che la nostra amicizia è molto più importante ,prima di riattaccare il telefono mi dice che sarebbe venuto ha fare due chiacchiere.
Dopo una mezz'ora suona il campanello.
"Ciao Jimin vieni pure "
"Ti vedo un pò giù ,sei sicuro che non ti importa di lui?....perchè a me non sembra"
"Lo sai come sono fatto ,non mi piace essere trattato così ,fidati che non mi vedrà più in quel locale "
"Secondo me invece devi continuare ad andare è ignorarlo ,vedrai che così avrai la tua vendetta"
"Sai cosa ti dico .....forse hai ragione , è tu come va con il padrone del locale ....asp......Yoongi giusto ?
"Si.... si chiama così......diciamo che ci stiamo provando ,vedremo come và ha finire "
Gli racconto anche quello che è successo con Tae e dei sentimenti che ha acceso in me .
"Jk.......Tae lavora per te ....non correre troppo con lui ....cerca di andarci piano ....magari casualmente potrei chiedergli se può essere interessato ha te "
"Jimin non siamo a scuola.....non puoi andare da lui è chiedergli ,senti a Jk è piaciuto il tuo bacio tu cosa provi per lui?,ma ti immagini che figura di merda ....no....non se ne parla"
"Mi dovresti conoscere ,sai che su queste cose sono molto discreto, lascia fare a me "
"Rimani quì a dormire ?è tardi per tornare a casa ,mi faresti preocupare"
"Ok......."

PovNarratore Mentre i due ragazzi parlavano arrivo un messaggio nel telefono di Jk

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov
Narratore
Mentre i due ragazzi parlavano arrivo un messaggio nel telefono di Jk

PovNarratore Mentre i due ragazzi parlavano arrivo un messaggio nel telefono di Jk

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao uomo sexy,cosa ne diresti di togliermi queste calze

Jk ricevette sempre il solito messaggio, lo fece vedere a Jimin .
"Ops......questo vuole il tuo cazzo ,Jk cosa aspetti "
"Vuole fare il misterioso ,non ho idea di chi sia ,.....certo che quelle calze gliele sfilerei molto volentieri "
"Sei un cazzo di pervertito ....ahahaah"
Il mattino seguente Jimin andò via presto ,doveva andare a cambiarsi per andare ha lavoro ,Jk si sveglio più tardi e si preparò con calma .
Arrivò in ufficio un pò in ritardo ,passo davanti alla scrivania di Tae è lo salutò con un gran sorriso .
Il segretario ricambia il saluto ed abbasso il capo per non far vedere il suo viso ,era sicuro che fosse rosso come un peperone ,il capo se ne accorse ma fece finta di niente ,voleva seguire il consiglio di Jimin di andarci piano .
Mentre era in ufficio gli arrivò una telefonata da parte di  Nam il fratello di Jennie ,voleva sapere se era libero per poter parlare di una questione importante, ma Jk sapevo di già che si trattava della sorella .
Usci dall'ufficio e disse a Tae che aveva un impegno fuori sede .
Si diedero appuntamento in un bar poco lontano ,entrò e vide che Nam era già seduto al tavolino.
"Ciao Nam ...è da tanto che non ci vediamo, come stai ?"
"Ciao Jk ...io sto bene è tu?
"Non c'è male ,dimmi perchè mi hai fatto venire quì?"
"Mmm.....volevo parlare un pò di Jennie ,mi ha raccontato quello che è
successo "
"Ascolta Nam ...sai molto bene che non la amo......io non voglio più stare con lei ,noi due siamo amici da tanto tempo perciò non voglio che la nostra amicizia venga distrutta a causa di tua sorella "
"Jk ....lo so infatti non sono quì per farti cambiare idea ,so com'è fatta,.....ti chiedo solo di lasciarla dopo il gran galà della casa di moda ,ti prego partecipa, poi dopo se ancora lo vorrai la potrai lasciare "
"Va bene ......ricordati che mi devi un favore "
"Certo amico "
I due ragazzi uscirono dal bar è tornarono nei rispettivi uffici .

ricordati che mi devi un favore ""Certo amico "I due ragazzi uscirono dal bar è tornarono nei rispettivi uffici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov
Taehyung
Che imbarazzo,......quel sorriso ,accidenti a te Jk ,ora che è uscito è venuto Jimin ha cercarlo ,visto che eravamo liberi entrambi ci siamo messi ha parlare .
"Tae come sta andando il lavoro ,ti sei abituato?"
"Si .....mi trovo molto bene ,mi piace lavorare quì "
"Sei fortunato a lavorare per Jk in persona ,lui è sempre molto gentile con tutti ,...non trovi"
"Si è vero ......è molto esigente...però mi rispetta e questo lo apprezzo molto "
"Poi detta fra noi ......è molto sexy ....del resto anche l'occhio vuole la sua parte "
"Bè .....è innegabile il suo fascino ....anche un cieco lo troverebbe bello "
"Senti Tae.......ipoteticamente è dico ipoteticamente.....tu ci staresti con uno come lui?"
"Io.... non so......cioè......sinceramente ipoteticamente parlando  un giretto sulla giostra me lo farei ,devo essere sincero ,....però con lui sò che mi potrei bruciare, perchè un tipo così potrebbe farmi innamorare, non penso sia il caso "
"Sai Tae ,la vita molte volte ci riserva cose è incontri inaspettati, prendi me ho conosciuto un ragazzo in un night ,per essere precisi è il proprietario ,ed ora ci stiamo frequentando come andrà ha finire non lo so però per ora non ci penso è mi godo la vita "
"Sono contento per te spero tanto che rimaiate insieme per tanto tempo "
"Grazie ,sei gentile "

però con lui sò che mi potrei bruciare, perchè un tipo così potrebbe farmi innamorare, non penso sia il caso ""Sai Tae ,la vita molte volte ci riserva cose è incontri inaspettati, prendi me ho conosciuto un ragazzo in un night ,per essere precisi ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I due ragazzi non si accorsero che alle loro spalle c'era Jk che per fortuna non aveva sentito nulla, entro nel suo ufficio è chiamò Jimin .

Pov
Jk

"Jimin che cazzo stavi facendo "
"Ascoltami tesoro, ....Tae ......credo proprio che tu gli piaccia perciò buttati ,ora vado ciao "
"Jimin ....ma ..che ..cazz"
Non  feccio in tempo ha concludere la frase che scapa via dall'ufficio .
Sento bussare alla porta ,è Tae che mi deve dare dei fogli da firmare ,improvvisamente a causa mia ,gli cadono i fogli , mi inchino per dargli una mano a raccoglierli .
"Scusami sono un disastro "dice Tae
"Scherzi è stata colpa mia se non mi fossi spostato con la sedia colpendoti questo non sarebbe successo ,ci guardammo negli occhi ,<Dio e dannatamente bello> ,entrambi continuiamo  a guardarci ,non so cosa mi è preso ,gli metto una mano sulla guancia è azzero le distanze , in un primo momento rimane immobile poi chiude gli occhi e contracambia ,all'inizio il bacio è dolce poi poco per volta dieventa più intenso ,ci solleviamo da terra ,lo prendo per le coscie è lo faccio sedere sulla scrivania ,io mi metto in mezzo alle sue gambe ,lo stringo di più a me godendo di quel calore che mi è mancato ormai da troppo tempo ,sono stato io il primo a staccarmi ,ho continuato ha guardarlo negli occhi ha il viso un po arrossato e gli  occhi lucidi  .
"Ti giuro .... non sono riuscito ha trattenermi, sei.....sei...così ...perfetto "detto questo riprendo ha baciarlo con dolcezza .
Si allontana improvvisamente.
"Io.......io ..ora devo andare scu...."
Non finisce  la frase che scappa via , cazzo spero di non aver fatto una cazzata .

"Non finisce  la frase che scappa via , cazzo spero di non aver fatto una cazzata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Double life (vkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora