Future Dad

7K 381 6
                                    

"Ormai erano due giorni che eravamo arrivati a Los Angeles,e devo dire che era tutto perfetto. 

I genitori di Cameron mi trattavano benissimo,e avevo conosciuto sua sorella maggiore Sierra. 

Adesso era come una sorella anche per me,mi dava tanti consigli,voleva rimediare sul fatto di non aver potuto vivere e vedere Cameron crescere per l'accaduto. 

Eravamo tutti felici,tranne per il fatto che io ero super agitata perchè ancora non gli avevo detto del bambino a Cameron. 

Avevo deciso di tenerlo nascosto finchè potevo,ma a qualcuno dovevo dirlo,così mi avviai in camera di Sierra."

Io: Sierra posso dirti una cosa?

"Sierra mi guardò un po' allarmata." 

Sierra: cosa c'e!?

"Mi fece accomodare in camera sua e mi sedetti sul letto."

Io: Devo raccontarti un segreto,però prometti che non lo diari a Cameron..Ne a nessun'altro. 

"Dissi un po' in ansia. 

L'unica cosa che speravo era che non si arrabbiasse." 

Sierra: ti prometto che non mi arrabbierò 

"Mi disse sorridendomi...Come facevo a dirlgielo!?

Ormai non posso tirarmi indietro. 

Chiusi gli occhi e tutto d'un fiato lo dissi" 

Io: Sierra sono incinta. 

"Sierra rimase in silenzio e dopo aver realizzato mi saltò letteralmente addosso urlando." 

Io: non sei arrabbiata!?

Sierra: perchè dovrei!,è una cosa fantastica! 

"Disse entusiasta.

Ero felice che lei e mio fratello Axel avevano accettato la cosa...Ma avevo paura di dirlo a Cameron." 

Sierra: Cam lo sa?

Io: ho paura a dirglielo...Siamo due adolescenti,cosa ne farà della sua vita?

"Sierra mi guardò dritto negli occhi con un'aria seria." 

Sierra: Ari,lo so,siete entrambi piccoli,ma è capitato,e credimi...Cameron ne sarà più che contento...Non vuole altro che te nella sua vita!

CAMERON POV'S:

"Mentre stavo per andare in camera di mia sorella Sierra sentì che c'era anche Ariana,così bisbigliai un po' prima di entrare." 

Ariana: sono incinta! 

"Quella era proprio la voce di Ariana...

C..cosa!?

Non poteva essere incinta!..Oh merda! 

E se non sarò un padre adatto!?

Ero felicissimo del fatto che avrò un bambino,anche se non è l'età perfetta,ma ero completamente terrorizzato...

Ariana stava per uscire dalla camera così io corsi in bagno chiudendomi a chiave... 

Mi guardai nello specchio ed incominciai a piangere di felicità...

A pensare che prima di conoscerla volevo solo morire...Morire nel mio dolore e nella mia disperazione..

Ariana è la mia aconra di salvezza...E non permetterò a nessuno di far del male a lei e a quella splendida creatura che è anche mia... 

Mi sciacquai la faccia e felice uscì dal bagno.

Avevo intenzione di fargli una sorpresa,una sorpresa per fargli capire che non l'avrei mai abbandonata e che la amavo." 

io: Ari,amore,che ne dici se questa sera usciamo...Da soli?

"Dissi sorridendo. 

Ariana venne vicino a me e dandomi un bacio a stampo annuì semplicemente sorridendo... 

I suoi splendidi occhi azzurri,i suo capelli neri...La pelle così chiara,e quel sorriso che farebbe invidia a qualsiasi essere umano! 

Quella ragazza era tutta mia,quella ragazza sarà la madre di mio figlio,e non potevo che essene fiero."

TO BE CONTINUED. 

guys lo so,non ho aggiornato più,ma non avevo idee! 

scusatemi tantissimo!,se ci sono errori ancora di più! ♥

spero che vi piaccia! 

se volete seguirmi,su twitter sono 

@DallasCameronXx 

Bad||•Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora