"Come al solito avevo litigato con i miei genitori,e pensai molto alle parole di Axel,e se Cameron stesse solo colmando il vuoto che si era formato in questi anni?.
Volevo parlare con Cameron,adesso."
io: Cam,possiamo parlare un attimo?
Cam: Certo.
"Andammo fuori in terrazza,Axel non c'era e i miei genitori,se così si potevano chiamare non volevano parlarmi..Come se avessero fatto qualcosa in questi anni."
io: Cameron,ieri ho riflettuto parecchio,e voglio sapere una cosa...
CAMERON PROV'S:
"Non sapevo cosa volesse dirmi Ariana,ma la paura mi stava assalendo,pensai che i suoi genitori l'avevano convinta,oppure che suo fratello gli aveva ordinato di lasciami,o peggio ancora che Chris l'avesse minacciata."
Io: dimmi pure,piccola.
Ari: beh,ecco,voglio solo sapere che tieni veramente a me e che non mi stai usando.
"Perchè aveva pensato questo di me,per la prima volta dopo due anni avevo capito cosa significasse l'amore,desideravo Ariana con tutto me stesso e non avrei permesso a nessuno di portarmela via."
Io: Tesoro,non so chi ti abbia messo queste cose in testa,ma io non ti lacerei mai per nessuna cosa al mondo,tu per me sei come una cura.
Mi hai salvato,perchè tu così come sei,sei l'unica cosa di cui io avrò bisogno.
"Non ero mai riuscito ad espirmere i miei sentimenti..Nemmeno con...Con Madison..
Solo quando ho avuto la senzazione di perderla ho capito l'importanza di quella ragazza nella mia vita.
La presi tra le mie braccia e la strinsi forte a me,sentendo il suo cuore battere."
Ariana Prov's:
"Adesso non mi importava più di nulla,Cameron mi amava veramente,e non avrei permesso a nessuno di portarmelo via."
Cam: ho un idea..
Io: che idea?
Cam: Dove ti piacerebbe vivere in futuro?
"Non avevo la minima idea di cosa stesse dicendo quel ragazzo in quel momento,ma la prima città che mi venne in mente era la città degli angeli."
Io: Los Angeles.
Cam: Okay.
Io: ai intenzione di dirmi questa sorpresa?
Cam: mmh nah.
"Diedi un ceffone a Cameron.
Non mi piaceva quando mi nascondevano le cose."
Cam: Perchè l'hai fatto!?
io: Perchè non mi piace non sapere ciò che pensi.
Cam: ti do un indizio,rimarrai sorpresa.
Io: ma che stronzo che sei Alexander!
"Diedi un'altro ceffone a Cameron ma questa volta lui si mise a ridere.
Entrammo dentro e ci sdraiammo sull'enorme divano a guardare una di quelle fiction orrende.
Ma non mi interessava della Tv,la cosa importante e che adesso sapevo che Cameron Alexander Dallas mi amava veramente,e adesso non avrei ascoltato più nessuno.
Le Persone a volte si innamorano in modi misteriosi,forse solo con lo sfiorarsi delle mani.
Io invece,mi innamoro di lui ogni singolo giorno.
E stavo li a fissarlo tutto il tempo a vederlo impegnarsi per capire ciò che dicevano gli attori Italiani.
Mi scappò un piccolo sorriso vedendolo fare quelle espressioni così buffe e vederlo arrabbiarsi perchè non riusciva a capire."
Cam: E tu cos'hai da ridere?
Io: Sei così buffo.
"A volte penso di essere la ragazza più fortunata della terra.
Vedere la propria ragione di vita dormire al tuo fianco e svegliarsi con il suo profumo addosso è la cosa più bella che può capirare ad una persona."
TO BE CONTINUED.
GUYS IO LA FF NON LA CORREGGO QUINDI SCUSATEMI SE CI SONO ERRORI PAZZESCHI O COSE SIMILI,SOLO CHE MI ANNOIO A CORREGGERE OGNI SIGNOLA PAROLA :') LOL.
SE VOLETE AGGIUNGERMI SU FACEBOOK MI CHIAMO
Alessia Dallas
COINCIDENZE?,NON CREDO,LOL.
-Mrs.Dallas