"Mentre mi stavo avvicinando a lui,Cameron corse più forte,e incominciai a correre anche io,sembravamo due bambini,Cam riuscì ad entrare in camera sua,e anche lui aveva una camera singola."
io: Cam ti devo parlare
cam: vai via,non voglio parlare con gli sconosciuti
io: cam sono l'unica che vuole parlare con te e mi eviti?
cam: no rompermi le palle e vai via!,ho sonno!
io: sei andato in biblioteca per dormire coglione!
"Senti la serratura della porta e mi ritrovai nella camera di Cameron,molto simile alla mia.
Avevo le spalle contro il muro e Cameron appiccicato a me,i nostri nasi quasi si sfioravano.
Potevo ammirare la sua perfezione ancora più vicina,era davvero affascinante,nei suoi occhi si vedeva la solitudine e la tristezza,ma io amavo già quegli occhi..
Adesso capivo perchè il mio cervello mi faceva fare tutte quelle cose...
Io provavo interesse per quel ragazzo."
cam: devi finirla di seguirmi,io non ti conosco,non voglio nemmeno conoscerti e se non vai via ti caccio io.
io: il tuo amico mi ha raccontato tutto
"Cameron si allontanò da me,mi guardava con aria interrogativa come a dire IO NON HO AMICI"
io: Nash,mi ha detto tutta la verità,io sapevo già che tu non eri cattivo..
cam: Nash...non lo vedo da..
io: da quando è successo..
"si sedette sul suo letto e iniziò a guardare il pavimento,vedevo delle goccie bagnare le sue scarpe.
Non avevo mai visto un ragazzo piangere,sopratutto quando quel ragazzo è il più bello dell'istituto.
Volevo stringerlo a me e fargli capire che ci sarei stata,ma sarebbe stato banale,come poteva fidarsi di una sconosciuta."
cam: l-lei è scappata via da me,mi ha detto che ero solo un b-buffone e che Carter era più bello e simpatico di me.... mi hanno tradito entrambi...io mi fidavo di loro.
"Quel ragazzo tanto cattivo quanto pericoloso aveva il cuore infranto,era stato tradito dal suo migliore amico,e dalla sua ragazza"
io: lei è scappata perchè non sapeva cosa si era perso,se quel fottuto Carter sarebbe stato il tuo migliore amico non ti avrebbe tradito,Cameron ti conosco da poco,ma è bastato guardarti quei pochi secondi negli occhi per capire il dolore che stai provando.
Io so che non sei cattivo e un'assassino,io so che tu lo hai fatto solo perchè eri furioso.
"All'improvviso Cameron si alzò dal letto,si asciugò le lacrime con la manica della giacca e aveva le sopracciglia aggrottate."
cam: tu e Nash non sapete un cazzo di ciò che è successo,io sono cattivo,io sono quello che ha picchiato il bravo ragazzo,che ha "ucciso" la sua ragazza perchè il suo fidanzato era un buffone,i miei genitori mi odiano,ma mio "padre" se così si può chiamare ha fatto di tutto per non rovinare la reputazione della famiglia Dallas ha pagato in contanti per non farmi arrestare per la sparizione di quella fottutissima troia che io amo ancora fottutamente!.
Adesso per favore,vai via!
"Quel CHA AMO ANCORA FOTTUTAMENTE mi ferì nell'animo e il mio cuore si spezzò,ma feci come mi disse lui,andai via dalla sua camera e mentre stavo camminando per andare nella mia una voce mi chiamò"
X': Ariana
"Mi girai di scatto e l'unica cosa che potevo fare era sorridere a Nash che in quel momento era con il fiatone,non riuscivo a parlare sennò avrei pianto."
Nash: ti ho cercato ovunque,mezzo college sa che sei stata in camera di Cameron ma cosa cazzo ti è passato per la mente?
"Cazzo perchè tutti devono dire cose orrende su quel ragazzo!,era il suo fottutissimo migliore amico perchè gli doveva dire quelle cose!?,doveva proteggerlo dalle parole negative non dire a me che non dovevo andare da lui.
Con la rabbia e ormai anche le lacrime che mi rigavano il viso mi feci coraggio"
io: punto uno,ci sono andata per parlargi,punto due non mi interessa di cosa dice tutto il college del fatto che io gli sia andata a parlare in camera,e punto tre,cazzo Nash!,era il tuo fottutissimo migliore amico!,invece di giudicarlo per aver fatto qualcosa che chiunque avrebbe fatto,protegglio,chiedigli scusa e non fare lo stronzo!.
"Nash mi guardò a bocca aperta,mentre io entrai in camera mia,andai a fare una doccia fredda,a quest'ora dovrei essere in classe ma non mi andava,sapevo che se avrei fatto altre assenze avrebbero chiamato mia madre,ma non potevo andare in classe con le lacrime agli occhi.
Pensavo alle parole di Cameron,a come mi aveva trattato solo perchè non si fida di me per tutto quello che gli era successo,a Nash che prima era il suo migliore amico ma si è dimostrato un cacasotto..
Mentre uscì dalla doccia vidi il mio braccio...Era pieno di cicatrici indelebili,ogni cicatrice che avevo era una lotta,lottavo contro mia madre,contro il mio ex ragazzo,contro la scuola,contro i miei amici,e contro chi mi voleva morta...
Quelle cicatrici erano indelebili e io ne ero stra piena.
presi l'accapatoio e mi asciugai,andai a stendermi sul letto e poco dopo sentì il mio cellulare squillare,era mio fratello maggiore."
io: pronto?
Axel: Ari sei tu?
io: no sono un alieno,ma dimmi pure,quando avrò finito di mangiare il suo cervello gli dirò tutto.
axel: volevo solo dirti che i tuoi prof hanno chiamato mamma,lei è convinta che tu stia facendo festa a scuola perchè non vuoi più restare a Londra e tornare in Italia
io: ma neanche per sogno!,io non ci vengo più in Italia!,puoi dirlo a mamma,io non vado a lezione come non andavo a scuola quando ero in Italia,io odio tutto della mia ex scuola!,io non ci vengo li!
"Mio fratello andò a dire tutto a mamma e lei si convinse,ero stufa di tutto quello schifo che mi facevano a scuola.
Attaccai il cellulare e mi vestì,mi misi una felpa e un jeans aderente,legai i miei lunghi capelli con un codino e uscì dalla mia camera,andai a visitare il college,non sapevo avesse un campo da calcio e uno di tennis.
Presi il pallone da calcio e incominciai a giocarci,in Italia giocavo a calcio e diciamo che era il mio gioco preferito. "
X': scusa...