"Mi girai per vedere chi era."
io: Nash cosa vuoi?
nash: che accetti le mie scuse
io: ok,le accetto adesso vai via.
nash: no,ho capito perche ti sei innervosita quando ti ho detto che eri pazza.
io: e sentiamo perchè?
nash: perchè a te Cameron piace.
io: non è vero!
"si che è vero,perchè non lo vuoi ammettere!"
nash: si che è vero,per questo sono qui,volevo dirti che ho provato a parlare con Cameron,agli inizi era scontroso con me,ma dopo qualche minuto passato insieme ha capito che io non centravo niente con la storia di Carter e abbiamo legato di nuovo.
Adesso tutta la scuola si allontana anche da me,ma Cameron è sempre stato il mio migliore amico,anche da prima che arrivassimo al college,quindi preferisco tenermi il mio migliore amico invece di essere popolare.
"Sapevo che Nash l'avrebbe perdonato,adesso anche se lui...N-non vuole avvicinarsi a me almeno ha Nash"
io: grazie,ma Lola come l'ha presa?
nash: abbiamo litigato,io sapevo che sarebbe successo. Ma Lola è intelligente,con il tempo capirà
io: gli hai raccontato la verità anche a lei
nash: per adesso non mi crede.
"Mentre stavamo parlando si avvicinano due ragazzi,uno dai capelli biondi e l'altro con i capelli marroni,l'ultimo aveva anche una chitarra,forse cantavano insieme"
X': hey Nash!
nash: ragazzi!,vi presento Ariana,Ari,loro sono Shawn e Matthew
shawn: questa sera ci sarà un mio mini concerto nella palestra ci sarai?
nash: ovvio brò!shawn: ci sarai anche tu?
io: beh..Okaymatthew: sei nuova giusto?
io: si sono del primo anno
matthew: ti va di venire con me questa sera?
"Il biondino era diretto!"
io: okay,ma sia chiaro,non sono una tipa facile.
matthew: a me piacciono le ragazze difficili
"Matthew mi fece l'occholino e da li Nash ridacchiava sotto i baffi,stronzetto,me la pagherà."
io: adesso devo andare,ci vediamo questa sera
matthew: dimmi il numero della tua stanza di vengo a prendere
io: 201
matthew: passo a prenderti alle otto allora
io: okay
matthew: piacere di averti conosciuto
"Matthew mi salutò con un bacio sulla guancia,la stessa cosa Nash e Shawn,tutti e tre andarono via e così feci anche io,erano le sei e mezza dovevo ancora vedere cosa mettermi.