Cam: Ari,tesoro,vorrei dirti solo una cosa...Mi ci è voluto di coraggio per ammettere tutti i miei sentimenti dopo tutto quello che mi è accaduto,ma grazie a te ho capito che la vita è meravigliosa,e che gli angeli esistono...
Quindi vorrei che mi ascoltassi...Okay?
Io: Okay.
"Non sapevo cosa aspettarmi.
Non sapevo cosa dire,l'unica cosa che pensavo e che quel ragazzo sarebbe stato parte della mia vita per sempre."
Cam: Hai presente il mare d’inverno?
Hai presente l’ultimo giorno di scuola?
Londra? Parigi, New York? Amsterdam? Hai presente la pizza con la mozzarella di bufala come piace a me? La nutella, il nesquik nei pomeriggi d’inverno.
Hai presente la musica, Ed Sheeran, i Beatles e i Queen?
I concerti? Quelli dove c’è tanta gente, dove ti senti infinito.
Le discoteche all’aperto, in spiaggia.
Hai presente quella sensazione che provi quando conosci un nuovo amico?
I baci sotto la pioggia?
La tua canzone preferita alla radio in una giornata di merda.
Quella sensazione di libertà quando finisci di studiare?
I giorni senza compiti.
La cioccolata calda mentre fuori nevica.
La musica a palla quando sei felice.
Hai presente il cinema? Un nuovo film, che ti fa uscire con la frase tipica “questo è il mio film preferito”.
I baci all’improvviso? Quelli dati così, d’istinto.
Hai presente quella sensazione di vuoto e di emozione sulle montagne russe? E quando sei triste e una persona ti consola?
Il tuo colore preferito. I prati pieni di margherite in primavera. L’estate che arriva e i conti alla rovescia.
Hai presente la risata di un professore? Quel momento così raro, che ti sorprende.
Hai presente le 7 meraviglie del mondo? E quando una persona sconosciuta ti sorride?
Quando le cassiere ti dicono “buone feste!” nel periodo natalizio? Il tuo libro preferito? Il primo sorriso di un bambino.
La musica nelle orecchie mentre piangi.
Il conto alla rovescia a capodanno, l’emozione al massimo e le lacrime agli occhi?
Il maldipancia atroce quando ridi troppo. Le videocassette storiche, quelle della disney.Hai presente la felicità quando sai che una persona rimarrà per sempre? Quella certezza, quella certezza che lei è lì e non se ne andrà mai. Il cioccolato?
La prima neve dell’anno, il natale che si avvicina.
Hai presente l’emozione che hai quando è la mezzanotte del tuo compleanno?
Hai presente tutto questo?
Ecco, tu per me sei meglio di tutte queste cose messe assieme.Quindi,ti prego,qualsiasi cosa accada,tu stammi vicino,perchè ho il disperato bisogno di una persona bella,perfetta e fantastica nella mia vita.
"Gli saltai letteralmente addosso,in lacrime,ma non di tristezza,ma di felicità,quel ragazzo mi rende così felice,a pensare che mi avevano fatto dubitare di un ragazzo così innocuo.
Tutti ascoltano solo le parole delle altre persone,ti giudicano fino a distruggerti.
Ero riuscita a far innamorare un ragazzo bellissimo,che è stato ferito nell'animo e ne ero fiera,perchè quel ragazzo era tutto per me,tutto mio,e nessuno mi avrebbe fatto cambiare idea."
Cam: adesso,puoi aprire il regalo.
"Sorridendogli e dandogli un bacio aprì quella busta e dentro trovai due biglietti sola andata...per LOS ANGELES!!"
Io: Cameron,amore,non dovevi,come hai fatto ad averli?
Cam: mi avevi detto una città,così con l'aiuto di alcune persone sono riuscito a procurarmi due biglietti per partire tra sette giorni.
"Ero al settimo celo,gli diedi un bacio e con il mio permesso,gli concessi l'accesso a baciarmi con la lingua,combaciavano perfettamente,sapevo che la nostra non era una storia di una diciottenne e un ventenne,noi due ci amavamo REALMENTE,sapevo che la nostra storia sarebbe durata per tutta la vita.
Da bambina sognavo il principe azzurro,ma lui è molto meglio,è arrivato senza avvisare,ed è riuscito a farmi vivere.
Al diavolo i giudizi delle persone,al diavolo tutti,noi due insieme facevamo invidia al mondo!."
BELLI!!,IL CAPITOLO STA QUASI PER FINIRE,GRAZIE PER I 1K DI VISUALIZZAZIONI!!,CHE NE DITE?
COME FINIRA' QUESTA FF?
-Mrs.Dallas