Ariana's Pov's:
Io: v-va bene amore..
"Non avevo così tanta voglia di uscire,mi sentivo completamente fuori fase.
Ma non volevo ancora dirgli cosa c'era dentro di me.
Così gli diedi un bacio a stampo e andai di sopra da Sierra.
Bussai alla porta prima di entrare e lei mi aprì la porta."Sierra: come l'ha presa?
"Mi disse sorridendo a trentadue denti."
Io:non ho avuto il coraggio di dirglielo
"Dissi mettendomi le mani sulla faccia."
Sierra: tesoro,questa pancia tra qualche mese crescerà e lui la vedrà
"Mi disse toccandomi la pancia che già era un po' gonfia."
Io: questa sera vuole uscire,glielo dirò,promesso.
Ma adesso mi serve un vestitino comodo ma attraente
"Dissi a Sierra ridendo.
La ragazza aprì il suo armadio pieno di vestiti eleganti e mi porse un vestito rosso e lungo,era bellissimo.."
Sierra: te lo presto soltanto!
"Ridacchiai e la abbracciai"
Io:grazie Sierra
"La ragazza mi prese per mano e mi portò nel bagno che aveva nella stanza,mi fece sedere sul bordo della vasca e cominciò a truccarmi.
Mi mise dell'eye-liner nera,delle ciglia finte per allungarle ancora di più e mi mise un rossetto rosso fuoco simile al vestito."
Sierra: Dio,quanto ti invidio! Sei bellissima!
"Mi urlò facendomi i boccoli ai capelli.
Arrossì leggermente."
Io: ma no,tu sei bellissima,io sono semplice.
"Dissi sorridendogli vedendola dal riflesso dello specchio."
Sierra: adesso capisco perché Cam ci tiene a te.
Tu sei una ragazza speciale Ariana,e sei anche bellissima.
"Mi disse appena finì di farmi i capelli e mi abbracciò"
Sierra: ti voglio bene
"Ricambiai l'abbraccio e quando uscì dal bagno mi misi il vestito.
Uscì dal bagno e la guardai.."
Io: beh,allora?
"Dissi sorridendo vedendo la sua reazione."
Sierra: ti mancano solo un paio di tacchi e sei bellissima
"Sierra cominciò a cercare mi porse un paio di tacchi dello stesso colore del vestito e lo misi.
Vidi l'orario sul cellulare e notai che avevo fatto più tardi del solito."
Io: cazzo devo andare,grazie Sierra!
"Scesi lentamente le scale sorridendo e vidi Cameron più bello che mai.
Era molto elegante."
CAMERON'S POV'S:"Ariana scese quelle scale e più mi convincevo di quello che stavo per fare,era la ragazza più bella che io avevo mai visto,e grazie a lei avevo un motivo per vivere..
Gli presi la mano e gli baciai le nocche."
Io:signorina..lei è estremamente attraente con questo vestito rosso
Ari: grazie..
"Divenne rossa e io non potevo fare altro che sorridergli,adoravo quando arrossiva.
Uscimmo di casa e gli feci vedere una grossa limousine nera parcheggiata fuori la villa con un uomo giacca e cravatta che ci aprì la porta."
X: Mr.Dallas e Mrs.Dallas,questa e la vostra limousine.
"Ci accolse con un sorriso e entrammo dentro la grossa auto nera.
Appena ci sedemmo Ariana mi abbracciò forte e ci baciammo con tanta passione.."
Ari: Cam non dovevi fare tutto questo,ti amo
"Mi disse completamente eccitata."
Cam: invece tu meriti tutto questo è anche altro,potrei regalarti anche la luna se tu la volessi
"Gli sussurrai sorridendo.
Lei abbassò lo sguardo come se fosse delusa e io non capì perché.."ARIANA'S POV'S:
"quelle parole mi fecero venire i brividi,e pensai che se gli avrei detto di essere incinta non mi avrebbe più detto Ti Amo e la nostra relazione finisse lì.
Avevo così tanta paura.."
Io: Cameron devo dirti una cosa
"Dissi guardandolo negli occhi con tanta agitazione..
Cominciai a torturarmi le mani ma lui mi prese entrambe le mani e mi sorrise."
Cam: ti ascolto
"Abbassai di nuovo lo sguardo.."
Io: beh e-ecco i-io..emm
"Cameron mi prese il viso tra le mani e mi baciò le labbra con un tocco leggero,oh le sue labbra così soffici e grosse.."
Io: Cam stai per diventare papà
"Chiusi gli occhi sapendo che la sua reazione non sarebbe stata delle migliori e mi preparai a qualcosa di terribile.
Restai così per qualche secondo ma lui non parlava ne si muoveva,avevo paura.
Aprì gli occhi e lo vidi sorridere a trentadue denti mentre mi guardava.."
Cam: è la notizia più bella che potessi avere
"Mi sussurrò abbracciandomi e tirando su col naso."
Io: Cam stai piangendo?
"Dissi ridendo e lo guardai negli occhi.."
Cam: ma che dici!
Ho solo qualcosa nell'occhio
"Disse strisciandosi la mano sugli occhi,era così adorabile.
Scoppiai a ridere e gli presi il viso tra le mani."
Io: ciao futuro papà
"Dissi sorridendo."
Cam: ciao futura mamma..
"La limousine si fermò sulla spiaggia."
Cam: togli i tacchi.
"Feci ciò che mi aveva detto e lo lasciai nella macchina.
Mi prese per mano e uscimmo fuori,cominciammo a camminare sulla spiaggia,era qualcosa di strepitoso,e la luna illuminava il suo viso con dei lineamenti completamente perfetti..."
Cam: beh eccoci qui,una futura mamma diciottenne è un futuro papà diciannovenne
"Mi disse ridacchiando"
Cam: su una spiaggia,di notte,soli,è quello che ti voglio dire è che nessuno mi salva come mi hai salvato tu.
Voglio solo stare con te per sempre,e anche se siamo io e te contro il mondo...lotterò,lotterò per farti restare al mio fianco"Mi spiazzò dicendo quelle cose così estremamente romantiche,non avevo mai pensato che un tipo così solitario,un tipo che metteva paura a tutti,aveva solo paura di essere ciò che era,di essere se stesso.
Sorrisi dolcemente guardandolo."
Io: Cameron,io voglio stare con te per sempre,per tutta la vita,io tu,e la piccola creatura che cresce dentro di me
"Gli presi le mani e le misi sulla mia pancia,cameron si mise in ginocchio e mi baciò la pancia.
Era un gesto così spontaneo che mi fece venire i brividi.
Mi prese per mano e cominciammo a camminare per la spiaggia quando vidi una strana luce in lontananza.
Guardai Cam incuriosita e mi lasciò la mano facendomi avvicinare.
Erano delle candele che formavano un cuore con le nostre iniziali all'interno e poi c'era una scritta
WILL YOU MARRY ME MRS.DALLAS?
Appena la vidi scoppiai in lacrime e mi girai verso di lui,era di nuovo in ginocchio con una scatolina in mano aperta.
Dentro c'era un anello abbastanza visibile che luccicava ."
Cam: lo so che siano entrambi giovani,ma noi due ci amiamo tanto,io senza te sono,nulla..
Ti voglio per sempre con me.
Io non posso fare a meno di te,e lo so che io sono un disastro,ma tu sei un opera d'arte.
Ti prego,Ariana Grace,vuoi sposarmi?"Rimasi senza fiato e quello che feci era saltargli addosso in lacrime e lo riempì di baci"
Io: per sempre,per tutta la vita,noi due contro il mondo.
Ti amo
"Gli sussurrai baciandolo ancora una volta..
Mi mise l'anello e su un piccolo scoglio c'era uno stereo,accese e c'era la mia canzone preferita.
Little Things.
"Cominciammo a ballare stretti stretti,si sentiva il battito dei nostri cuori in sintonia.
Sarei rimasta così per sempre.."
Io: ti amo.
Cam: ti amo.THE END
TADANNN
GUYS MI SI ERA ROTTO IL COMPUTER COSÌ LHO SCRITTO CON IL CELLULARE
LHO FINITO COSÌ IN MODO CHE OGNUNO DI VOI PUÒ IMMAGINARE IL RESTO,LA VITA DEI DUE,IL BAMBINO O LA BAMBINA CHE NASCERÀ,POTETE DECIDERLO SOLO VOI❤️
Scusate se ci sono errori.Se volete ho scritto una seconda FF su Nash Grier:
Him||NashGrier
E se volete seguitemi su Twitter
@DallasCameronXxVe se ama 🔝