Capitolo Quindici: LOVE

9.1K 374 2
                                    

"Mi avvicinai a Cameron e incominciammo a baciarci,le nostre lingue giocavano tra di loro,sentivo il sapore della menta e il suo profumo,adoro il suo profumo.. 

Presi Cameron con la manica della giacca e andammo in camera mia,chiusi la porta a chiave e lo feci stendere sul letto. 

Vedevo i suoi occhi diventare sempre più grandi e lucidi. 

Mi misi a cavalcioni su di lui e incominciai a baciarlo il collo."

Io:Ti amo troppo

Cam: anche io

"Eravamo due adolescenti che si amavano,quello non era sesso,quello era vero amore. 

Adesso vi state chiedendo,avete 17\18 anni,cosa ne sappiamo dell'amore...

Beh io so che lo senti fin dentro l'anima,so che quando sei innamorato hai il cuore che ti batte a mille,anche se lo vedi tutti i giorni,senti le farfalle nello stomaco,e ti incomiciano a tremare le ginocchia. 

Queste cose capitano quando sei veramente innamorato,questo è il vero amore,e io amo Cameron Alexander Dallas,il ragazzo più bello del pianeta,il mio ragazzo.

Lui si tolse il maglione e con il suo aiuto levai anche io il mio,incominciai a baciargli gli addominali. 

Sembrava Dio sceso in terra,Cameron incominciò a baciarmi il petto e poi mi tolse gli indumenti intimi,e io feci lo stesso. 

Ormai i nostri vestiti erano sparsi per la mia camera chissà dove." 

Io: Mio 

Cam: Tuo 

"Ci baciammo con furia e guardandomi negli occhi entrò dentro di me." 

Io: Ti amo 

"Gli sussurrai quella parola all'orecchio e lui uscì fuori.

Eravamo sfiniti e sudati,così mi alzai avvolgendomi il lensuolo bianco intorno al mio piccolo copro" 

Io: Faccio una doccia. 

"Mentre stavo per andare in bagno per fare un bagno mi sentì tirare" 

Cam: Credi che io non debba fare una doccia?

"Gli sorrisi e gli diedi un bacio a stampo ed entrammo entrambi nella doccia" 

Cam: solo io ho la ragazza più bella del mondo,con delle tette enormi e un culo grosso. 

Io: se non la smetti ti faccio fare faccia e muro. 

Cam: Dico solo la verità

"Feci ciò che gli avevo detto,gli diedi uno schiaffo e andò a finire con la testa nel muro." 

Cam: Mi hai fatto male!

Io: se non volevo farti male avrei fatto questo.

"Gli diedi un bacio e lui fece entrare la lingua nella mia bocca,presi i suoi morbidi e bagnati capelli tra le mani e continuammo a baciarci." 

DOPO LA DOCCIA

io: allora,amore mio,cosa mettiamo in valigia?

cam: amore partiamo tra sette giorni! 

io: beh,ma stiamo partendo per Los Angeles,no per il college..Oddio!,il college!,come faremo!?

cam: ho chiesto a mio padre di chiamare per dirgli che noi due non andremmo più in quel cesso di college. 

io: non vedo l'ora! 

TO BE CONTINUED. 

SPAZIO A MEEEE!

ALLORA BELLISSIMI,SO CHE QUESTO CAPITOLO E' SUPER CORTO,MA VOGLIO ARRIVARE A VENTI PER TERMINARLO. 

COME PENSATE CHE FINIRA'?

UN CAPITOLO FELICE E CONTENTO 

OPPURE CI SARA' QUALCHE PROBLEMA!?

EHEHEH LO SCOPRIRETE AL PROSSIMO CAPITOLO!. 

PS. STO SCRIVENDO UNA NUOVA FF CHE CHIAMERO' 

"Him||NashGrier" 

HO INTENTIONE DI PUBBLICARLA TRA QUALCHE GIORNO  SPERO VI PIACCIA :)

OH QUASI DIMENTICAVO!

LEGGETE QUESTA BELLISSIMA FAN FICTION: 

You're my end, Dallas. 

DI @Paradise_94

(scusatemi se ci sono errori)

-Mrs.Dallas

Bad||•Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora