Primo Capitolo: Una Vita Nuova

21.9K 615 47
                                    

"Era il momento di svegliarsi ed incominciare la mia nuova vita,non amavo lo studio,e non amavo nemmeno svegliarmi presto il mattino,ma visto che i miei genitori iper protettivi avevano fatto il grande sacrificio di farmi iscrivere in un college di Londra,dovevano almeno mettermi in una camera singola... 

Ero sola in quella camera così carina e grande. 

aveva le pareti azzurre un divano a due posti bianco e una piccola tv su uno scaffale di fronte al divano. 

Dopo aver ispezionato la mia nuova camera andai nel bagno a fare una doccia,dopo misi un vesititno rosa e delle ballerine bianche,lasciai i capelli sciolti e mi misi solo un po' di mascara per far allungare le ciglia. 

Prima di andare a lezione ci facevano fare la colazione,così mi avviai al bar del college e presi un cappuccino e un cornetto. 

Tutti avevano qualcuno seduto al tavolo,immaginai che fossero sempre i compagni di stanza,mentre solo uno era completamente solo,aveva l'aria da strafottente e nessuno aveva intenzione di parlare con lui. 

Era anche un bel ragazzo,muscoloso,occhi marroni,un ciuffo tutto spettinato tirato verso l'alto .. Mi faceva..Tenerezza...Così decisi di sedermi di fianco a lui." 

Io: Ciao!,posso sedermi? 

"il ragazzo spostò l'attenzione del suo bicchiere vuoto su di me,mi squadrò da capo a piede e poi si guardò intorno per poi riguardarmi di nuovo" 

X': NO 

"ma bene,adesso capivo perchè era solo.." 

Io: Volevo solo essere gentile e fare amicizia.. 

X': non vedi che nessuno si avvicina a me?,non vedi che tutti nemmeno passano vicino al mio tavolo!?,tutti hanno paura di me e ti conviene averla anche tu.. 

"Mentre diceva quelle parole non me ne poteva fregare di meno,non ero una tipa che subito aveva paura..Vivevo in un posto peggiore di un college,la mia scuola era la peggiore,quindi non mi avrebbe fatto molta paura.." 

Io: senti un po' tu!,io non avrò mai paura di te,volevo solo esserti amica,ma da come ho visto non vuoi,quindi tolgo il disturbo!. 

"Lui mi guardò con aria di sfida e io mi avvicinai di più al suo viso" 

Io: tutti hanno paura di te,ma non io,ci vuole questo e altro per spaventarmi. 

"il primo giorno e già avevo litigato con un ragazzo..Bene,continuiamo così...

Mi sedetti anche io da sola in un unico posto libero,e mentre mangiavo il mio cornetto una ragazza si avvicinò a me" 

X': ciao posso sedermi ?

Io: Certo!,almeno conoscerò qualcuno. 

X': non me ne parlare,la mia compagna di stanza e antipaticissima! 

Io: i miei sono molto protettivi e mi hanno messo in una stanza singola. 

X': meglio che stare con una antipatica del cazzo,comunque mi chiamo Lola,piacere

Io: piacere Ariana 

 "a primo impatto  è simpatica,ma staremo a vedere..." 

lola: sei al primo anno giusto?

io: si,sono nuova di queste parti

lola: da dove vieni?

io: sono Italiana

lola: ma che figo!,da bambina ci sono stata!,ma non ricordo molto.. 

io: beh,è la prima volta che sono venuta a Londra,e come posto mi piace motlo. 

lola: adesso devo andare,ci vediamo a pranzo!

io: okay

"Almeno avevo socializzato con qualcuno. 

Mi alzai anche io dal tavolo e mi avviai verso l'aula di informatica.. Ero già parecchio in ritardo,ma in fondo prima o poi devono conoscermi. 

Aprì la porta dell'aula e senza chiedere nulla entrai,vidi lo sguardo di tutti i ragazzi\e spostarsi dal prof a me..Temevo di aver sbagliato classe.."

io: questa qui è l'aula di informatica giusto?

prof: si 

io: okay allora vado a sedermi

prof: mmh..tu devi essere Ariana Grace giusto?

io: si

"Andai a sedermi all'ultimo banco dell'ultima fila,proprio per far capire l'interesse che avevo per la lezione..

Le ore passarono molto in fretta e quando tornai in camera mia non avevo tanta fame,così decisi di non andarci ma di uscire dal college... 

So che serviva un permesso da parte dei genitori,ma i cancelli erano alti solo due metri,non sarebbe stato difficile scavalcarli. 

Andai a lavarmi e misi uno jeans strappato sulle ginocchia con una maglia nera dei Nirvana,mi misi un cappello con la scritta Bad e mi uscì dalla camera" 

X': hey Ari 

"Mi  girai d'istinto ed era Lola che stava per venire verso di me" 

lola: vieni in mensa?

io: ma anche no...

lola: e dove vai?

io: a visitare Londra,vuoi venire?

lola: non posso,non ho il permesso 

io: nemmeno io,ma ci vado lo stesso.. 

lola: ma sei impazzita!,se si accorgono della tua assenza ti rimprovereranno!

 io: che sarà mai,adesso vado ci sentiamo questa sera. 

"In silenzio mi avviai verso l'uscita e camminavo velocemente verso il cancello del college." 

X': dove vai cogliona

io: il coglione sei tu,e non sono cazzi tuoi dove vado

"Era l'imbecille del bar." 

X': se non mi dici dove vai ti faccio beccare

io: ma sei stronzo tu!

X': si...forse.. 

"Fece un ghigno divertito e dovetti per forza confessare a quello stronzetto maleducato e impertinente 

io: è la prima volta che sono a Londra e vorrei andare a vedere cosa c'e li fuori ! 

X': okay..vengo con te.. 

io: ma anche no!,non ti conosco e già mi stai sulle palle,figuriamoci se adesso dovresti venire con me a visitare Londra! 

X': non conosci nessun posto,ti potresti perdere..vengo anche io e non è una domanda,ma una affermazione. 

"OK,penso che molto presto l'avrei ucciso :)"

Bad||•Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora