Capitolo Dieci:Stupid Boys

9.9K 411 14
                                    

"Quella voce mi fece rabbrividire,incominciai a ricordarmi dei schiaffi,dei calci nello stomaco,delle tirate di capelli,delle urla e di quanto fossi inutile a questo mondo.

Lui mi prese per il polso e mi girò verso di lui,mi bruciava la gola,non riuscivo a parlare e la paura si stava facendo avanti."

X': perchè sei qui in Italia

io: ...i-io...beh...

x': cosa c'e hai paura?

"Sapevo che Cameron non riusciva a capire ciò che mi stava dicendo Christian...

Chi è Christian?,beh il ragazzo che mi ha fatto sentire inutile per quasi cinque anni.

Il mio ex ragazzo."

io: sono qui per le vacanze

x': e lui?

io: l-lui è il mio...fidanzato...

"Christian lo guardò da capo a piede,aveva capito che non capiva l'italiano,avevamo frequentato il liceo linguistico così Chris si presentò a lui"

chris: Ari mi ha detto che state insieme

cam: quindi?

"Cam aveva capito subito di chi si trattava,se c'era lui mi sentivo bene e poi eravamo immezzo ad una folla di persone,non poteva picchiami o altro."

chris: benvenuto all'inferno

cam: ci sono da tempo

"Christian era quel tipo che faceva le cose di nascosto,in silenzio,era un piccolo insignificante stronzo che voleva fare il bad boy.

Cameron era il suo esatto contrairo,se doveva fare una cosa la faceva senza pensarci due volte,era stronzo ma non ti faceva del male se tu non ne facevi a lui."

io: chris adesso dobbiamo andare,i miei hanno una cena questa sera e io voglio presentargli il mio nuovo e bellissimo ragazzo.

"Mi guardò con gli occhi serrati e la mascella indurita,mi faceva una paura tremenda.

Mentre lo guardavo non facevo che ricordarmi dell'ultima notte passata con lui.

Presi Cameron per mano e ci avviammo alla fermata del bus che dopo pochi secondi arrivò."

cam: non voglio intromettermi ma era lui il tuo ex?

io: si,e quando lo vedo mi fa ancora paura.

cam: piccola,ci sono io qui con te,non devi avere paura di uno stronzo.

"Cam mi prese e mi abbraccò annusandomi i capelli,ero avvolta dal suo calore e mi piaceva.

Andammo a casa dove mia madre,Dan suo marito e Axel ci aspettavano per la presentazione di Cameron."

io: scusatemi il ritardo. Abbiamo avuto un'imprevisto.

"Il mio cosi detto patrigno guardava Cameron da capo a piede e sembrava volesse saltarlo addosso e picchiarlo.

Forse ancora non ha capito che io ho solo diciassette anni mentre lui ne ha quarantatré. "

Dan: tu devi essere il fidanzato di Ariana giusto?

cam: beh,si,lei è il patrigno giusto?

Dan: esatto.

io: Dan non guardarlo male,lo sai anche tu che non poteva esserci mai quella cosa..

"Sapevo che mia madre aveva scoperto tutto ma faceva la finta tonta perchè a mia madre non piace Dan ma i suoi soldi. "

mamma: è pronto. Cameron siediti dove vuoi.

"Cameron si sedette di fianco a me,Dan era a capo tavola e dall'altra parte c'erano mamma e Axel."

axel: allora,Cameron. A che anno sei ?

cam: sono solo al secondo anno.

axel: come hai conosciuto mia sorella?

cam: sono il ragazzo più temuto del college e l'unica ragazza che mi ha sfidato è Ariana.

"Per poco non mi strozzavo,veramente stava dicendo tutto alla mia sotto specie di famiglia!?"

axel: hohoho,e sentiamo,perchè saresti quello più temuto della scuola?

"Ok,mi sa che sto per svenire letteralmente!

Diedi un cazzotto nelle palle a Cameron che si piegò in avanti e fece un'espressione di dolore."

mamma: Cameron ti senti bene?

cam: b-bene,g-grazie

"Cam si stava riprendendo penso che non avesse capito il messaggio."

axel: allora,mi stavi dicendo il perché a scuola sei il più temuto...

cam: si,in pratica al primo anno ho picchiato il mio migliore amico a sangue e tutti pensano che io....abbia ucciso la mia ex ragazza...

" Mia madre rimase completamente sbalordita dalle ultime parole di Cameron e mio fratello la stessa cosa,mentre Dan mi chiamò e mi disse che dopo la cena dovevamo parlare...

Merda..."

TO BE CONTINUED ;)

-MRS.Dallas

Bad||•Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora