Capitolo Undici: confused

9K 402 7
                                    

"La cena finì ed io ero in cucina con Dan e mia madre,si stavano lamentando di lui,come se veramente gli importasse della mia salute."

io: non vi siete mai preoccupati per me,non vi siete mai chiesti cosa facesse vostra figlia quando non mangiava e si chiudeva in camera. 

Dan: sappiamo di aver fatto degli errori,ma tu quel Cameron non lo rivedrai.

io: voi non avete fatto degli errori,voi siete degli errori. Avete sbagliato tutto nella vita,tu mamma sei la prima toria,sappiamo tutti che ti sei preso Dan solo per i soldi,e tu Dan,hai sposato la mia così detta Madre solo perchè io sono più piccola e minorenne e non ti ho voluto scopare!,mi fate schifo e io me ne vado da voi,fate pena entrambi

"Rimasero tutti e due senza parlare,menre io avevo un nodo in gola,era enorme e in quel momento avrei voluto urlare.

Lasciai il cellulare sulla tavola e andai via sbattendo la porta dietro di me.

Non mi importava se si stavano preoccupando per me,non mi importava di niente,la mia vita fa schifo e grazie a Cameron sta cambiando. 

Io quel ragazzo lo amo e nessuno mi permetterà di allontanarmi da lui." 

X': Ariana Grace da sola nel suo nascondiglio preferito..

"Conoscevo quella voce,e il mio cuore a quelle parole scoppiò,era Chris,merda..Ero sola,nessuno conosceva quel posto,non avevo il cellulare per chiamare Cameron e la paura incominciava a venire pian piano." 

io: come fai a sapere il mio nascondiglio

Chris: ero il tuo ragazzo,ero ossessionato da te e ti seguivo ogni moento. 

io: quidni mi stai dicendo che mi stalckeravi?

Chris: in un certo senso...si 

io: come hai potuto! 

"Mi alzai da terra,visto che ero seduta,e incominciai ad allontanarmi con lentezza sperando che lui non se ne accorgesse. 

Ero nei guai e nessuno poteva aiutarmi.." 

Chris: non allontanarti,adesso sei sola,e il tuo ragazzo non c'e..Quindi puoi essere mia

io: Christian io non sono mai stata tua,mi hai ferito,mi hai umiliato e mi hai fatto piangere molte volte. 

Tu non mi ami,perchè se mi amavi non mi trattavi come un cane

Chris: il mio amore per te non c'e mai stato,io ti usavo per il tuo splendido fisico,e le tue forme da paura...

io: non sono una bambola,non puoi giocare con me e poi gettarmi nel dimenticatoio. 

Io amo Cameron e tra qualche giorno partiremo per Londra di nuovo e staremo insieme per sempre..

Chris: sei siucra di quello che stai dicendo?

"Chris pian piano si avvicinava a me,e io avevo sempre più paura,il mio cuore perdeva battiti e non sapevo cosa fare" 

Chris: io conosco quel ragazzo,lui è un maniaco assassino,ha ucciso la sua ragazza,ha picchiato il suo migliore amico,e tu credi che non farà questo anche con te?

io: no,non lo farà perchè io conosco la verità

Chris: ti ha fatto credere tutte quelle cose perchè era solo,voleva qualcuno che lo capisse,quel ragazzo è completamente pazzo e prima o poi si libererà di te come ha fatto con la sua ragazza. 

"Non volevo credergli,lo stava facendo solo per farmi avere paura e per convincermi a lasciare Cameron. 

Ma nessuno può farmi cambiare idea,io lo conosco,io so chi è veramente. 

Cameron è buono non è un maniaco.." 

io: Chris,ti prego lasciami andare...

"Stranamente Chris si allontanò,mi guadò dirtto negli occhi,erano cupi e gelidi." 

Chris: non voglio farti niente,per ora..Ma l'unica cosa che voglio dirti e che quel ragazzo prima o poi si libererà di te,e credimi,quel ragazzo è completamente pazzo..

"Riuscì a scappare,ma vidi in lontananza che Christian era sempre li,non voleva aggredirmi come avevo pensato,voleva solo dirmi ciò che pensava di Cameron..

Mentre camminavo per andare a casa pensavo a quelle parole 

UN GIORNO SI LIBERERA' DI TE. 

Cameron non lo farà mai...

Pensavo a tutte le persone che non si avvicinava a lui ,quando Lola mi diceva di non avvicinarmi a lui,e quella volta che non mi parlarono,l'unico a farlo fu Shawn...

Non capivo niente,prima i miei genitori che diventano protettivi,poi i miei amici che non pi parlano perchè ho una relazione con Cameron,poi Chris che mi dice solo di stare attenta a lui..

Scoppiai in lacrime per la confusione. 

Non sapevo con chi parlare,non sapevo cosa fare..

Non avevo amici,ero sola..." 

X': stai attenta al tuo ragazzo...Non mi fido di lui.

"Quella voce era roca e rotta.. Mi girai,era mio fratello Axel." 

io: Ax,non so cosa pensare..Tu sei l'ultima persona della quale vorrei parlare dei mei problemi,so che non ti importa niente. 

Axel: Ari,so che hai sempre pensato che io me ne fregassi di te,ma sono tuo fratello maggiore. 

Volevo proteggerti senza farti soffocare,ma non ci sono mai riuscito. 

"Davvero Axel ha sempre cercato di proteggiermi?,mio fratello è sempre stato un menefreghista,non si è mai relamente importato di me." 

Axel: papà mi disse di prendermi cura di te,ma non ci sono mai riuscito,ho spezzato quella promessa. 

Ma la cosa importante è che quel ragazzo ti farà soffire,quel ragazzo non riesce a capire nemmeno se stesso.

Quando sono uscito a cercarti lui era li,sul divano a non fare niente,mentre io sono qui a cercarti da quando sei uscita due ore fa. 

Ari,io non ti sto dicendo di lasciarlo,ma stai molto attenta,perhcè quel ragazzo non è così come  pensi.. 

TO BE CONTINUED. 

che ne dite??

manca poco per la fine di questa Fan Fiction,cosa pensate che succederà?? 

:3 

-MRS.Dallas

Bad||•Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora