"Come era possibile,avevo visitato tutta Londra con uno sconosciuto della quale tutti avevano paura.
Forse ero immune a questa paura?"
Io: visto che non parliamo da due ore e mezza,che ne dici di dirmi almeno come ti chiami?
X': mi chamo Cameron,e tu rompi palle sei?
io: il tuo incubo più grande
"Cameron mi guardo tipo MA STA DAVVERO DICENDO QUELLO?.
Gli sorrisi semplicemente e continuammo a camminare."
io: comunque mi chiamo Ariana
Cam: perchè tu non vai via come tutti gli altri?
io: perchè dovrei andare via?
"Non riuscivo a capire perchè tutti avevano paura di quel ragazzo,nessuno si avvicinava a lui,nessuno aveva il coraggio di parlare con lui,nessuno gli sorrideva,avevano tutti il terrore e non riuscivo a capire il perchè."
io: perchè dovrei andare via da uno sconosciuto della quale tutti hanno paura?
Cam: ti sei detta la risposta da sola.
io: non so quante volte dovrò ripetere questa cosa,ma tu non mi fai paura.
Cam: ancora non hai capito,io sono solo,nesuno mi ama,nessuno vuole essere mio amico,e quando saprai la verità su di me scapperai via anche tu,perchè anche tu avrai paura di me.
io: dimmi perchè allora.
Cam: fattelo dire da qualcun'altro,io non starò qui a raccontarti la mia storia.
"Dopo ciò che mi disse arrivammo al college,entrammo dentro senza che nessuno se ne accorgesse e ci separammo,ognuno nella propria stanza.
Mentre camminavo per andare in camera incontrai Lola,volevo sapere di più su quel ragazzo."
io: hei lola!
Lola: hei ari.
io: posso chiederti delle inormazioni?
lola: tutto quello che vuoi.
"mentre incominciai a parlare di cazzate sul college per avere più confidenza con la ragazza andammo fuori e ci sedemmo sotto un'albero.
Era il momento di dirgli cosa volevo sapere veramente"
io: lola,perchè tutti parlano male di quel....Cameron se non sbaglio.
lola: C-Cameron D-Dallas dici?
"Non sapevo quale fosse il suo cognome,ma quando gli dissi quella frase Lola rabbrividì"
io: si penso di si,conosco solo il suo nome
lola: ed e meglio che tu non sappia niente su di lui.
io: non riesco a farmi i cazzi miei,io voglio sapere!
lola: l'unica cosa che devi sapere e che devi stare alla larga da lui,non parlargli,non sorridegli e sopratutto,non parlare mai di Cameron Dallas a nessuno!
io:..Okay...
"Di quello che mi disse Lola non ne feci nulla,io volevo sapere,quindi decisi di rubare il suo fascicolo.
Vidi il preside uscire dalla presidenza,entrai e vidi che non c'era nessuno,aprì il primo cassetto.
Niente,apri un cassetto di fianco alla scrivania"
io: Carol,Carmen,Cleo,Cameron Alexander Dallas!,trovato!
"per provocarlo l'avrei chiamato Alexander mmh.
Sfogliai il suo fascicolo e trovai un articolo di giornale
CAMERON DALLAS PRENDE A BOTTE IL SUO MIGLIORE AMICO,LUI RIMANE IN COMA MA AL RISVEGLIO NON LO DENUNCIA.
CAMERON DALLAS ACCUSATO DELLA SPARIZIONE DI MADISON SMITH."
io: o mio Dio.
"Rimasi completamente sbalordita,ma non avevo paura di lui,forse il suo migliore amico gli aveva fatto qualcosa,forse quella ragazza non è sparita.
quegli articoli di giornale sono dell'anno scorso,quindi questa cosa era recente.
Ero completamente pietrificata davanti a quei due fogli di giornale,e mentre cercavo di capire qualcosa in più sbucò lui"
Cam: adesso hai capito perchè devi avere paura di me?
io: ti ho detto che non avrò mai paura di te,ormai non ho più paura di niente.
"In realtà io mi trovavo a Londra perchè a scuola ero la più criticata,il mio ragazzo mi picchiava,mi diceva che ero inutile,diceva che io dovevo stare con lui perchè solo lui poteva avermi.
Mi faceva fare cose contro la mia volontà.
Sono venuta a Londra per crearmi una vita nuova,niente ferite sui polsi,niente pessimismo ma più grinta e faccia tosta."
Cam: io non voglio essere un tuo fottutissimo amico,io sto bene da solo,voglio restare solo per tutta la vita,e se non mi lasci in pace ti faccio vedere che fine ha fatto Madison.
Ti farò provare la sua stessa situazione e vedremo se hai paura.
io: non minacciarmi perchè non funziona Alexander...