[t/n] pov's
-CAZZO CHE MALE!- Gridai con la voce ancora impastata dal sonno. La missione di ieri si era conclusa con successo a detta di tutti, per tutti era stata la prima vittoria contro i giganti, ma dal mio punto di visto era stata uno schifo, avevo letteralmente ucciso il mio migliore amico.
Oggi i soldati della guarnigione avrebbero iniziato ad uccidere i giganti rimasti nel distretto quindi per noi la giornata era abbastanza libera.-PER QUALE CAZZO DI MOTIVO MI AVETE BUTTATA GIÙ DAL LETTO!- Intorno a me c'erano Jean, Bertholdt, Reiner, Sasha, Connie, Mikasa e Armin, avevano tutti una faccia preoccupata l'unica persona che mancava era Marco.- Ti abbiamo buttata giù dal letto perché non ti svegliavi, è un'ora che siamo qui e ti urliamo contro.- Mi rispose Jean guardandomi negli occhi.- Dato che ora sono sveglia, potete anche andarvene. Scendo tra poco non preoccupatevi.- Detto questo se ne andarono e io ebbi il tempo di vestirmi.
Scesi senza farmi vedere e pensai a qualcosa da fare durante tutto il giorno, la mia attenzione fu catturata dai colpi di cannone che riecheggiavano nell'aria così mi venne in mente una malsana idea.
Andai a cercare un dispositivo di manovra 3D, delle bombole ed eventuali ricambi e anche delle lame infine andai a rubare un mantello del corpo di ricerca per non essere riconosciuta. Salii in cima alle mura e quando l'attenzione di tutti era altrove mi lanciai nella città piena di giganti.Entrai in una casa dove posai i rifornimenti e in seguito iniziai a vagare per la città e ad uccidere ogni gigante che avevo a tiro era il modo migliore per sfogarsi. Non tenevo il conto delle mie vittime sapevo solo che ne avevo uccisi almeno una ventina in circa un paio d'ore. Nessuno si era accorto della mia presenza, cercavo di non farmi vedere dagli artiglieri.
Era quasi sera, era tutto il giorno che non mi fermavo, i rifornimenti mi erano bastati ed ero riuscita a liberare metà città da sola, mi muovevo come un fulmine anche se le mie forze stavano iniziando a cedere a causa del fatto che non toccavo cibo da ieri.
Levi pov's
Ero salito sulle mura per controllare a che punto fosse il lavoro degli artiglieri quando notai diversi giganti morti dall'altra parte della città "come e possibile che nessuno li abbia notati" pensai, erano tutti troppo occupati a controllare quelli sotto di loro che non si erano accorti che molti giganti si staccavano dal gruppo per andare nel lato opposto del distretto.
Guardando meglio vidi una figura muoversi con il mantello del corpo di ricerca, collegai le due cose e capii che era stato lui o lei l'artefice di tutti quei cadaveri ormai in decomposizione. Ad un certo punto vidi la figura misteriosa cadere mentre in volo. Senza pensarci mi misi a correre verso il lato opposto delle mura ovvero il più vicino possibile e mi calai all'interno del distretto in cerca di quella persone e sperando che non fosse morta. La trovai accasciata a terra senza sensi, finalmente vidi il suo volto, era la stessa mocciosa che qualche settimana prima era riuscita a battermi nel corpo a corpo. La presi di peso e la portai sopra le mura.- Quattrocchi portala in infermeria è svenuta.- Vidi gli occhi della quattrocchi illuminarsi così stoppai ogni sua fantasia.- Tch, non farti strane idee a quanto sembra ha liberato metà del distretto di Trost dai giganti e poi è svenuta.- D'accordo Levi la porto in infermeria aspettando che si svegli.-
Skip time
3 giorni dopo
[t/n] pov'sMi sveglia in una stanza dalle pareti bianche con la luce del sole che mi accecava, dentro non c'era nessuno, solo io. Mi guardai un po' intorno e vidi sul comodino un mazzo di fiori con un biglietto.
"Ciao [t/n] ho lasciato questo biglietto a Jean e gli ho detto di consegnartelo nel momento giusto dopo la mia morte. Ti dico solo una cosa, tu sei la persona più forte che conosca, so che sorridi poco, ma fallo vedere a tutti il tuo sorriso perché è davvero magnifico. Non mollare mai ti prego, fallo per me.Marco"
Portai le ginocchia al petto e iniziai a piangere, non potevo crederci, ancora non realizzavo. La porta si spalancò di colpo e subito entrò la stessa donna che mi aveva medicato quando mi ero scontrata con il capitano Levi.
-Oh [t/n] bene sei sveglia!- Caposquadra Hanji perché sono qui? Cosa è successo? Quanto tempo è passato?- Calma calma hai dormito per 3 giorni.- Ero scioccata, come avevo fatto a restare incosciente per 3 giorni!?- Riguardo al cosa è successo ho portato una persona che ti spiegherà tutto.- Disse sorridendo dalla porta comparve una figura bassa dai capelli corvini e in seguito un uomo alto e biondo. Li riconobbi subito erano il capitano Levi e il comandante Erwin del corpo di ricerca.-Ehi mocciosa non ti ricordi proprio nulla?- Disse con tono lievemente scocciato io lo guardai e scossi la testa.- A quanto ci risulta hai ucciso più di trenta giganti e hai liberato un'intera area del distretto di Trost.
Ero fiera di me stessa nonostante sapessi di aver fatto una grande cazzata e che sarei stata punita, ma non volevo pensarci, l'unica cosa che uscì dalla mia bocca fu un piccolo "waoh" che si interruppe subito quando il mio sguardo incrociò quello del corvino annoiato. Subito mi sorse un dubbio.- Un secondo, ma dov'è Eren!?- Dissi preoccupata.-Tch, il moccioso è sotto la mia privata supervisione.- Oh, mi dispiace per lui...- Sussultai dopo che mi resi conto di ciò che avevo detto, mi girai verso il corvino e vidi che roteava gli occhi ancora più annoiato di prima.
-[t/n] sai che ti aspetta una punizione vero.- Disse il biondo molto serio, almeno aveva rotto quel silenzio imbarazzante che si era venuto a creare.- Anche se oltre alla punizione dovresti meritarti una lode.- Spalancai gli occhi, mi volevano davvero premiare per aver infranto le regole!?- Ovviamente prima di dirti ciò che abbiamo in mente dobbiamo chiederti quali sono i tuoi desideri.- Mi disse Hanji gentilmente, io senza pensarci due volte risposi.- Voglio entrare nel corpo di ricerca!- Tutti mi guardarono a quanto ne so in pochi erano così entusiasti di uscire fuori dalle mura e farsi mangiare dai giganti.- Se è così ciò che hai fatto verrà tenuto nascosto e a questo proposito...- lanciò un'occhiata al nano che uscì e rientrò con un mantello uguale a quello che avevo rubato qualche giorno prima.- Tu sei ufficialmente membro del corpo di ricerca e verrai affidata alla squadra per le operazioni speciali.- Un secondo, quella era la squadra di Levi! Cazzo! Non avevo voglia di sopportare quel nano mestruato tutti i giorni, almeno avrei tenuto sotto controllo Eren. Neanche il corvino sembrava entusiasta di ciò.
-Senti mocciosa non farmi pentire di questa decisione, domani mattina partiamo per il quartier generale. Fatti trovare pronta.- Dopo questo se ne andò, un brivido mi percorse tutta la schiena, era nano ma cazzo se faceva paura.
Decisi di alzarmi e andare a salutare i miei amici che non avrei più visto per tanto tempo. Prima di uscire Hanji mi prese per il braccio e mi disse.- Ehi [t/n] ti consiglio per il tuo bene di essere puntuale domani oppure c'è il rischio che il nanetto di faccia pulire tutto il quartier generale.- Sarò puntuale.- Dissi fredda e me andai.
~spazio me yup~
Mi fa schifo questo capitolo e sono felice di averlo finito almeno è ritornato il nostro nano preferito;
spero vi sia piaciuto lo stesso scusate per i vari errori✋🏻🥺~M
STAI LEGGENDO
only you| levi x reader
Fanfiction[t/n] [t/c] è la ragazza che è stata scelta per ereditare il gigante femmina (sei al posto di Annie). A casa ha una persona che l'aspetta, ma cosa accadrà quando conoscerà un certo ragazzo dai capelli corvini. Chi sceglierà? [t/n]= tuo nome [t/c]= t...