┏━━━✦❘༻🦋༺❘✦━━━┓
❥︎ three - internet famous.
┗━━━✦❘༻🦋༺❘✦━━━┛il giorno dopo, y/n non riusciva a parlare.
quando midoriya le offrí una miscela di te per lenire e curare il dolore alla gola, si sistemò nel letto accanto a lei, sorridendo, "allora... com'è stato il tuo primo concerto?"
immediatamente, le labbra di y/n si alzarono in un sorriso, che non riuscì a trattenere. rise con voce roca, "jirou mi ha detto che mi amava," gracchiò. "so che non è niente di speciale, lo ha detto perché sono una fan. ma... ho il diritto di vantarmi. é stata la cosa migliore che abbia mai sperimentato. non ho avuto nemmeno il tempo di registrare tutto..."
"oh, non preoccuparti!" disse midoriya con un piccolo applauso. "io e shou abbiamo filmato tutto! ho il video! te lo manderò più tardi. postalo, diventa famosa, e lascia che le persone siano gelose di te." alzò le spalle e prese il suo telefono.
y/n gemette di sollievo, "dio, izuku, ti voglio bene." si ristese nel letto. "sono così felice che siamo in vacanza... voglio solo continuare ad andare ai suoi concerti- voglio dire- i loro. i loro concerti. degli 'screaming in japan'."
midoriya rise, "si, d'accordo" disse, spegnendo il telefono. il cellulare di y/n vibrò piano, facendole sapere che le era arrivato il video. midoriya si alzò dal letto della ragazza."riposati un po' e bevi un altro sorso di tè, prima che si raffreddi. io sto andando in città con shouto per fare un po' di compere, dato che stiamo finendo tutto il cibo. scrivici se vuoi unirti a noi se ti senti meglio, ok?"
y/n annuì, tirando le lenzuola verso di sé, "ok, grazie izu," borbottò, cercando di prendere il suo telefono.midoriya la salutò e uscì dalla stanza. y/n strizzò gli occhi allo schermo del cellulare, cliccando sul video che le aveva mandato izuku, abbassando rapidamente il volume. era stata una notte davvero rumorosa.
"ugh, riportatemi lì..." mormorò a se stessa, sedendosi e afferrando la tazza di tè sul suo comodino. la portò alle labbra, bevendo attentamente un sorso mentre guardava il video con un sorriso. e finalmente, arrivò quel momento: come un'idiota, y/n dichiarò il suo amore per jirou a squarciagola- e come promesso, midoriya registrò l'intera scena. jirou che si girava, osservando y/n mentre le diceva che anche lei la amava.rivedere l'accaduto, fece sobbalzare il cuore di y/n, mentre la ragazza postava il video su tutti i social; instagram, twitter e tiktok, scrivendo sotto ogni post:
'primo concerto in assoluto degli screaming in japan dove jirou mi dice che ricambia il mio amore. che cazzo è la mia vita.'
y/n lanciò il telefono sul comodino e decise di riposarsi. voleva sognare jirou. o meglio ancora, restare sveglia e fantasticare, per innamorarsi ancora di più della rockstar.
*:・゚✧*:・゚✧ 🦋*:・゚✧*:・゚✧
y/n si svegliò a causa del rumore di pentole e padelle proveniente dalla stanza nel piano inferiore. con la visione offuscata e con la gola che stava decisamente meglio, afferrò il suo telefono e scese all'ingresso, in cucina. alzò lo sguardo, sbadigliando.
midoriya stava tentando di cucinare e todoroki lo osservava, seduto al tavolo, con un'espressione divertita incisa sul suo volto. y/n scosse la testa con un piccolo sorriso e si sedette vicino a todoroki, accendendo il telefono.
le sue pupille si allargarono e smise di respirare per un secondo, "porca puttana", sussurrò, alzando le sopracciglia e appoggiando le braccia sulla superficie del tavolo. "oh mio dio, ragazzi... "
"cosa c'è?" chiese midoriya, mentre todoroki canticchiava una melodia.
"il mio... tiktok è letteralmente esploso. e ora ho... una tonnellata di followers su instagram e twitter- la gente sta taggando jirou come- se volessero trarre un grosso vantaggio dal video."
"il video di te che gridi a jirou quanto la ami?" chiese todoroki.
y/n alzò gli occhi al cielo, "sì, sta' zitto... perché è diventato così famoso? le persone lo stanno veramente trasformando in qualcosa di importante" sbuffò, poggiando il telefono sul tavolo.midoriya tentò di rompere la tensione nella stanza, asciugandosi le mani sui pantaloni e guardando le notifiche, "wow. immagina di diventare famoso per essere stato riconosciuto dal tuo artista preferito. hey guarda, le persone stanno iniziando a fare teorie nei commenti", rise, facendo scorrere le sue dita sullo schermo. "jirou é segretamente fidanzata c- merda! oh mio dio!"
"cosa!?" y/n balzò dalla sedia, afferrando il suo telefono. fissava lo schermo chiedendosi cosa avesse letto midoriya. "izuku- cosa stai- oh mio dio! cazzo, cazzo! è quello- no... no-"
"cosa?" chiese todoroki, alzandosi dal suo posto. "perché state andando fuori di testa, ragazzi? posso vedere?"
y/n tese il telefono difronte al viso di todoroki, "jirou ha commentato il mio post!"
"sì, abbiamo una relazione segreta." todoroki lesse il commento ad alta voce con curiosità. "voglio dire, molte persone l'hanno taggata nel video... è diventato virale. é naturale che lo abbia visto. ma il commento... ho sempre pensato che fosse una persona divertente che interagiva con i suoi fan."
"voglio dire...- sì, ovviamente. ma- cazzo... oh mio dio. non riesco a credere che stia succedendo... cosa devo fare? se rispondo lei leggerebbe? o mi ignorerebbe? no, probabilmente non sta nemmeno più pensando a questa situazione, è passata un'ora..."
"fallo e guarda cosa succede," sorrise midoriya, stringendo la spalla della ragazza.
y/n si morse il labbro, picchiettando sullo schermo per rispondere al commento di jirou, 'ah merda. siamo state scoperte, tesoro.'sorrise alla risposta prima di spegnere il telefono e appoggiarlo sul tavolo, chiedendo a midoriya cosa stessero per mangiare per cena.
"le mie polpette giamaicane", disse il ragazzo con un sorriso orgoglioso, mentre le prendeva dal forno.
"le ho cucinate io, quindi le mangeremo e ci piaceranno!"
"dipende dal fatto se siano buone o no..." mormorò todoroki alzando le sopracciglia.
"shouto!"y/n sbuffò divertita all'imbarazzo di midoriya, e sussultò quando il suo telefono vibrò.
guardò la notifica di anteprima:
<kyoukajirou ha risposto a un commento sul tuo post!>'fai le valigie, cara. andiamo a parigi.'
*:・゚✧*:・゚✧ 🦋*:・゚✧*:・゚✧
STAI LEGGENDO
rockstar gf ; kyouka [ita]
Fanfiction❝andremo a quel concerto.❞ ❥︎ k. jirou x female reader. _____________________ ; la storia non è stata scritta da me, io l'ho solo tradotta ; originale: @softbiscuit [wattpad]. ________________________ Ⓒ kohei horikoshi : my hero academia Ⓒ @softbisc...