┏━━━✦❘༻🦋༺❘✦━━━┓
❥twelve - karaoke night.
┗━━━✦❘༻🦋༺❘✦━━━┛"in realtà abbiamo una stanza fatta per noi," si vantò jirou con un sorriso compiaciuto. stava tenendo di nuovo la mano di y/n mentre la trascinava attraverso i corridoi angusti del karaoke. "apparentemente è l'unico motivo per cui denki voleva venire."
"volevo assicurarmi che fosse di nostro gradimento!" chiamò il biondo dal davanti, mentre era aggrappato a midoriya. c'era anche todoroki, per gentile concessione di bakugou. y/n aveva riflettuto brevemente su come loro tre siano stati così fortunati, anche se forse non era troppo fuori dall'ordinario.
todoroki era già famoso grazie al padre, midoriya lo stava per diventare in modo indipendente... forse tutto ciò doveva succedere. kaminari continuò, "dev'essere davvero fantastico- non possiamo lasciare che la nostra reputazione vada in malora! siamo persone magnifiche, per questo la stanza deve essere un'atmosfera mitica- la nostra atmosfera mitica, sai? come- elettrizzante!"
"penso che stareste bene in ogni caso", disse y/n con una piccola risata. "voglio dire, siete davvero forti a prescindere, quindi... non credo che qualcosa possa rovinarvi"
jirou sbuffò, "pensi così bene di noi, è quasi preoccupante", girarono l'angolo. la loro camera era considerata una 'esperienza speciale' quindi era nel fondo del corridoio.
tutti osservavano, mentre momo inseriva la chiave nella serratura e aprì la porta, fu la prima ad entrare. poi todoroki e bakugou, kaminari e midoriya, e per ultima jirou e y/n. l'unico membro della band a non essere presente era tokoyami- preferiva tornare a casa e dormire in una stanza di oscurità- furono le sue esatte parole.
la stanza era fantastica. il pavimento era nero e bianco, a scacchiera, luci rosse e blu illuminavano l'area, facendo apparire il bianco del pavimento, viola. le poltrone con cuscini rossi erano disposte in linea sui muri della stanza, tavoli di vetro pieni di luci occupavano il centro dell'area.
la cosa più bella, però, erano i muri. ogni membro degli screaming in japan era su di essi, sotto forma di immagini di alta qualità. y/n poteva vedere la minima curva sulle labbra di bakugou, che accennavano un sorriso.
notò ogni singola piuma sulla testa di tokoyami e ogni ciocca di capelli della coda di momo. riusciva a vedere il magnifico tatuaggio di un fulmine sul lato del collo di kaminari- e vide la completa e assoluta perfezione che jirou rappresentava. il suo sorriso, i suoi capelli, i segni sul viso- era così bella.
y/n era sicura che se non si fosse trovata lì con gli screaming in japan- avrebbe pianto. dopo una giornata come quella avrebbe pianto comunque, come aveva fatto le scorse notti. l'enorme sensazione surreale che stava sperimentano era stupenda. inoltre, i testi di alcune loro canzoni erano sparpagliati sui muri sotto forma di graffiti, un effetto di pittura che provocò un largo sorriso da parte di y/n.
"wow- sono così splendente!" kaminari esultò, correndo verso la sua figura sul muro. stava delineando la sua stessa immagine, annuendo in segno di approvazione.
"perché cazzo hanno usato quella mia foto di merda?!"
"cosa? l'unica dove sorridi?" momo rise, guardando la sua foto.
"vaffanculo-"
"io credo che sia carina," todoroki disse con un piccolo sorriso. "stai sorridendo e sembra che ciò che stai facendo ti diverta. penso che sia la tua foto migliore." guardò bakugou, che fece una smorfia di rabbia, prima di portare le braccia al petto e girarsi.
"bene, sei tu quell'esperto di foto di merda, quindi fa' come vuoi."
"sei molto carina anche tu, jirou." y/n decise di dire la sua opinione, voltandosi verso la rockstar. "la foto é di alta qualità e... ti cattura. voglio dire, sei veramente bella."
le guance di jirou arrossirono di colpo, i suoi occhi di spalancarono, "io-... uhm-"
"io- merda- voglio dire, voglio dire- tipo... uh" y/n portò le mani sulla faccia, in panico. le sua guance erano calde e all'improvviso la stanza pareva soffocante. "non volevo farti sentire a disagio! mi dispiace!"
"no no, non sono a disagio!" jirou scosse la testa freneticamente, "é solo che- io... grazie. penso che... sembri molto sincera quando dici cose del genere. e i tuoi occhi scintillano- mi fanno realizzare quanto tu voglia intendere quello che dici! alcuni fan... non sono così. é- é una sensazione stupenda."
y/n si morse il labbro, "i- i miei occhi scintillano quando... parlo di te?"
il viso di jirou arrossì di nuovo e si girò verso la ragazza. "già... é tremendamente adorabile." rise, come se volesse rassicurare y/n, avvicinandosi. "hey, non essere imbarazzata, é veramente figo- é-" si fermò e lasciò uscire una risata.
y/n la guardò terrorizzata, "okay- non farlo! finiscila di ridere!" mise le sue mani in quelle di jirou, "mio dio, é così imbarazzante- speravo che non fosse così ovvio quanto io possa amarvi..."
"no, sul serio, va tutto bene- se non lo fosse... non vorrei stare in tua compagnia."
"cosa... oh- io..."
"c'é- c'é qualcosa di te. non lo so... é- lascia stare, comunque," jirou scosse la testa e andò al centro della stanza, spingendosi tra gli altri che si sentivano già a proprio agio, dove c'erano lo schermo e i controlli. "karaoke! siamo qui per cantare- e divertirci, vero? denki, tu hai ordinato il cibo e... y/n."
"huh?"
"vorresti cantare con me?"
*:・゚✧*:・゚✧ 🦋*:・゚✧*:・゚✧
n.a. : NCJSKX grazie per le 1K letture, tutti i voti e i commenti <3
you made my day (ᗒ◡ᗕ)ノ
STAI LEGGENDO
rockstar gf ; kyouka [ita]
Fanfic❝andremo a quel concerto.❞ ❥︎ k. jirou x female reader. _____________________ ; la storia non è stata scritta da me, io l'ho solo tradotta ; originale: @softbiscuit [wattpad]. ________________________ Ⓒ kohei horikoshi : my hero academia Ⓒ @softbisc...