┏━━━✦❘༻🦋༺❘✦━━━┓
❥seventeen - comfort cuddles.
┗━━━✦❘༻🦋༺❘✦━━━┛"shouto e kacchan hanno invaso l'internet."
midoriya fece un verso di disapprovazione mentre si lasciava cadere sul divano accanto a y/n, cambiando app, scorrendo e strisciando il dito sullo schermo del telefono. "è stato così veloce... ed è tutto ciò di cui tutti twittano e postano. hanno già creato alcuni video sulla loro coppia e molti fan hanno account dedicati a loro... il nome della coppia è todobaku. wow."
"sono diventati pubblici?" y/n si voltò di lato, afferrando il suo telefono. si fermò quando vide che aveva ricevuto dei messaggi da jirou. sospirò, li fece scorrere e cliccò su twitter, invece.
era piuttosto sicuro che l'hashtag "todobaku" era in tendenza. a quanto pare, si erano esposti al pubblico solo la scorsa notte con una storia su instagram; quella di todoroki mostrava la sua mano intrecciata con quella di qualcun altro, con la didascalia: si adattano perfettamente. la storia causò domande e caos su tutte le piattaforme per circa trenta minuti fino a quando bakugou pubblicò una storia di todoroki che scattava una foto delle loro mani, con la didascalia: è così sdolcinato, cazzo. la sua storia successiva era una foto di loro a letto, la testa di todoroki sulla sua spalla.
y/n sorrise. lui lo aveva dichiarato a tutti.
"è carino." borbottò, spegnendo il dispositivo, poi fece un cenno verso midoriya, "quindi... quando tu e kaminari lo annuncerete al mondo?" era un mezzo scherzo ma midoriya gemette, roteando gli occhi. "beh, lo volevamo fare presto, ma ora non possiamo", disse, agitando il telefono. "dato che shou e kacchan sono una coppia, dovremo aspettare altre due settimane! sono entrambi grandi, ben conosciuti e famosi- denki è famoso, io no. verremo spazzati via se lo annunciamo ora."
y/n sbuffò, "non pensavo che ti sarebbe importato davvero,"
"voglio invadere l'internet anch'io!" gemette midoriya, gettando indietro la testa, abbassando il cellulare. si voltò di nuovo verso l'amica, alzando un sopracciglio prima di chiedere con curiosità, "e... tu e jirou?"
"non c'è niente da rendere pubblico," disse y/n, mentre giocava con la custodia del telefono. "e ha già ammutolito le voci con il suo tweet."
midoriya si sistemò sul divano, muovendo le dita tra i suoi ricci, "okay- spiegamelo di nuovo, perché non ho ancora capito perché e come è successo tutto questo."
"okay." y/n si mise comoda e prese un gran respiro. "allora. io ho digitato l'affermazione nel tweet, jirou mi ha detto che le sembrava strano essere chiamate 'solo amiche'. perché... non lo so. non me l'ha effettivamente spiegato- ma mi ha baciata, ovviamente. e la scorsa notte, tutti abbiamo visto il tweet che ho scritto dal nulla. quando l'ho sentita per parlare di questo, ha detto... per ragioni di immagine pubblica. e adesso mi sta scrivendo per l'incontro del lavoro di design della copertina del loro nuovo album."
"ha detto 'per ragioni di immagine pubblica?'"
y/n sospirò e tirò fuori il suo telefono per aprire la conversazione e lo passò a midoriya. "ecco."
y/n
[ foto ]
??? lolololy/n
uhh asfgdjl;skdl;
'solo amiche'
sembra strano, no?
lmaojdskkyouka <3
aaah hai ragione, ma
il manager ha detto che
sarebbe stato meglio twittarlo ));y/n
ohh...?
haha aspetta
perché?kyouka <3
qualcosa che ha a che
fare con la mia immagine
e cose del genere ahh
devo andare!! sto registrando!kyouka <3
aizawa voleva che ti avvisassi
nel caso non avessi ricevuto l'email...
ci incontriamo domani
alle quattro! non fare ritardo!kyouka <3
le immagini chiave vengono
realizzate per scopi promozionali...
dovrai firmare il contratto
questa settimana, comunque!kyouka <3
in ogni caso, sarà bello
incontrarti di nuovo!"ohh," disse midoriya sussurando, gettandosi sullo schienale del divano. "è... veramente strano, in realtà. cosa voleva dire con 'immagine pubblica'? voglio dire, tutti stavano impazzendo all'idea che probabilmente jirou stava uscendo con qualcuno senza neanche sapere chi fosse."
"già, non saprei... ho almeno una ragione o il diritto di essere nervosa? mi sembro quasi strana a sentirmi nel modo in cui mi sento per qualsiasi cosa, é solo che... non lo so, mi ha fatto crescere le speranze e poi me le ha completamente abbattute. ma ancora, mi ha sempre detto che non voleva una relazione... ha detto che voleva solo baciarmi. e sembro strana anche perché sono arrabbiata con la mia artista preferita nonché il mio idolo da tutta la vita. non mi piace."
"forse dovresti parlarne di persona," disse midoriya con uno sbuffo. "e- hai tutti i motivi per essere arrabbiata. é una celebrità, non una dea," y/n sperò che lo dissentisse. "se fosse stata un'altra ragazza e non una celebrità e ti avesse baciata e poi avesse detto 'sei una buona amica', tu saresti nervosa, no? non c'è alcuna differenza."
"sì..." y/n sospirò, crollando nel cuscino del divano. "forse le parlerò più tardi... vorrei solo essere chiara su quello che sta succedendo tra noi due, sai? le piaccio o no? stiamo pianificando qualcosa riguardante... noi? sarebbe meglio esserne a conoscenza così non sarò confusa, sai?"
"decisamente," midoriya si accasciò su y/n, avvolgendo le sue braccio attorno a lei e riempiendola di baci sul collo, "io! ti! voglio! tanto! bene! e sei una tipa forte indipendentemente da cosa succede, e sono qui per te, okay?"
y/n rise, scansandolo, "okay izuku, l'ho capito," il ragazzo non si scollò da y/n, "zukuuu!"
"sono entrato in un momento sbagliato?" todoroki entrò in casa, chiudendo la porta dietro di lui e alzando un sopracciglio. "oh aspettate... penso che siano... coccole di conforto?" lasciò le sue cose da parte, scrollandosi di dosso la giacca. "ho visto il tweet di jirou, parlamene." poi procedette nell'accasciarsi vicino a y/n con midoriya.
y/n alzò gli occhi al cielo, "vi odio entrambi!"
*:・゚✧*:・゚✧ 🦋*:・゚✧*:・゚✧
STAI LEGGENDO
rockstar gf ; kyouka [ita]
Fanfiction❝andremo a quel concerto.❞ ❥︎ k. jirou x female reader. _____________________ ; la storia non è stata scritta da me, io l'ho solo tradotta ; originale: @softbiscuit [wattpad]. ________________________ Ⓒ kohei horikoshi : my hero academia Ⓒ @softbisc...