┏━━━✦❘༻🦋༺❘✦━━━┓
❥︎seven - bi disaster.
┗━━━✦❘༻🦋༺❘✦━━━┛applausi e urla rimbombarono nell'enorme stanza dopo che gli 'screaming in japan' finirono di suonare l'ultima canzone della serata. uno dei chitarristi, kaminari, non era sul palco, ma il resto del gruppo non sembrava preoccupato a riguardo. erano probabilmente abituati a lui che andava in giro durante eventi del genere.
y/n sorrise e si voltò verso todoroki, "stava decisamente fissando te quando hanno suonato 'infinite paradise'," lo prese in giro, dandogli una leggera spinta, riferendosi a bakugou.
todoroki sbuffò, "sì? e invece tu e jirou? voi due vi stavate fissando praticamente tutto il fottuto tempo-""no, smettila," y/n gemette, guardandosi attorno per trovare midoriya, che era probabilmente al bar. non riusciva a trattenersi a volte, quindi y/n doveva tenerlo d'occhio.
osservando la stanza non lo vide seduto al bar- o da nessuna altra parte, per quel che importava. aggrottò le sopracciglia, mordendosi il labbro e prendendo il telefono. poi guardò todoroki, "hey shou-" si fermò.
bakugou lo raggiunse prima che potesse, la testa di todoroki si inclinò con curiosità a qualunque parola gli stesse dicendo. il cuore di y/n saltava qualche battito ogni volta che sembrava essersi sincronizzato, in quanto era in qualche modo in contatto con gli 'screaming in japan'.
era successo tutto così in fretta che non c'era abbastanza tempo per elaborarlo completamente, e lei non poteva fare altro che andare avanti, ovviamente. per i membri della band, non era niente di speciale, ne era sicura.
voltò le spalle a todoroki e mandò un messaggio a midoriya.y/n || 22:27
hey dove sei?y/n || 22:27
fammi sapere se stai bene e al sicuro <3"ehi," y/n alzò la testa un po' troppo velocemente, la sua fronte sbatté contro quella di qualcun altro. i suoi occhi si spalancarono quando vide jirou alzarsi una mano alla testa con una risata, "scusa! mi sono avvicinata troppo!"
"oh mio- scusa! non volevo- era così-""no, va tutto bene," jirou sorrise, facendo un passo indietro. "ti stavo solo chiamando, ma sembravi occupata al telefono... ti stavo cercando." si portò una mano al collo e girò la testa dall'altra parte. y/n avrebbe potuto dire che era nervosa, se lo avesse saputo. era jirou kyouka, una rockstar perfetta che avrebbe potuto dominare il mondo se avesse voluto.
y/n non si agitò.
"stavi... mi stavi cercando?" la sua voce era tranquilla e insicura mentre abbassava il telefono, "aspetta perché- c'è qualcosa che non va?"
jirou la fissò per un momento prima di sbattere le palpebre e scuotere la testa, ridendo, "io- no, sei carina. no, va tutto bene. io stavo... io e gli altri stavamo tornando a casa. e katsuki... beh, katsuki ha invitato shouto, quindi ho pensato... non lo so in realtà- se volessi venire a casa o qualcosa del genere, scusa- ""che- aspetta, hai...? " y/n strinse la presa sul suo telefono, non volendo oltrepassare. "volevi che..."
"venissi con me, forse?" jirou finì per lei. "se- se vuoi? o forse posso chiamarti un uber o lyft- o semplicemente darti un passaggio a casa tua, se vuoi tornare a casa,"y/n scosse velocemente la testa, "aspetta- no! io..." ancora una volta, la sua presa si fece stretta sul suo telefono. prima doveva assicurarsi che midoriya stesse bene... e se avesse bevuto un po' troppo? e se lo avesse fatto, cosa sarebbe successo se qualcuno avesse visto in che stato si trovava...?
"mi- mi dispiace. voglio venire, davvero, ma... devo trovare il mio amico che-" il suo telefono vibrò e controllò rapidamente la notifica. "aspetta, dammi un secondo, per favore. mi dispiace," jirou scosse la testa, "no, vai avanti! non ce ne andremo per altri pochi minuti, non preoccuparti."
zuku :(( || 22:31
é tutto ojay
ojay
okayzuku :(( || 22:31
lol scusazuku :(( || 22:32
sto con qualcyni adrsso jsandjsj
qualcunozuku :(( || 22:32
kami il chitarrustq
chitarrista scusazuku :(( || 22:32
é così bwllooo
vogluo bqciarlozuku :(( || 22:33
lui non vuile
dicw che sino troppo "ubriaco"; nin lo sozuku :(( || 22:33
sto benr
grqzie per aver cintrollwto
ti voglio brney/n || 22:34
okay, d'accordo.
piccolo :( sembri sul serio fuori controllo però...
ti riporto a casa. dove sei??zuku :(( || 22:34
nonnononioo aspwtta non portarmi a casa
tu prwgo sto beney/n || 22:35
izu. sei ubriaco, non sei al sicuro, okay?
lo sai. dimmi dove seizuku :(( || 22:35
mi dispuace ma sti brne
sono con kami
lui si prendw cura di mezuku :(( || 22:35
lui è sicuro e nin farà nullq
è buono, starò benr :(
ti scruvo se non lo sarò okay?y/n || 22:35
d'accordo...
ti conviene stare bene, giuro su dio...
ti mando un messaggio tra un'orazuku :(( || 22:35
okay, ti mwndo un mrssaggio se non lo sono
lo promwtto. vadp da kamiy/n alzò lo sguardo su jirou che rimase in piedi pazientemente, guardando il resto dei membri del suo gruppo impacchettare le loro cose. y/n prese fiato e si alzò, mettendo in tasca il telefono. si schiarì la gola e si voltò verso di lei, che aveva occhi interrogativi.
"io- io verrò con te!" l'espressione curiosa di jirou si trasformò in un sorriso e senza un attimo di esitazione, prese la mano di y/n nella sua, trascinandola dove gli altri stavano uscendo, "hey, ho anche io qualcuno da portarmi dietro!" momo si voltò e ti salutò con un cenno, "mi ricordo di te! ciao di nuovo! "
"a proposito, quella faccia da somaro non era con noi perché era troppo impegnato a mangiare la fottuta faccia di qualcuno," disse il batterista, alzando gli occhi al cielo. "e penso di conoscere quel dannato nerd. è fottutamente strano..."
jirou portò lo sguardo verso il soffitto, "mio dio, è un tale idiota", disse. "chiunque sia, meglio ne sia valsa la pena perdere la performance..."
quando arrivarono alla porta, y/n si voltò verso todoroki che la stava già fissando con la stessa espressione. contemporaneamente, distolsero lo sguardo sorridendo, e y/n era sicura che stessero entrambi pensando alla stessa cosa.
midoriya era un disastro bisessuale.
*:・゚✧*:・゚✧ 🦋*:・゚✧*:・゚✧
STAI LEGGENDO
rockstar gf ; kyouka [ita]
Fanfiction❝andremo a quel concerto.❞ ❥︎ k. jirou x female reader. _____________________ ; la storia non è stata scritta da me, io l'ho solo tradotta ; originale: @softbiscuit [wattpad]. ________________________ Ⓒ kohei horikoshi : my hero academia Ⓒ @softbisc...