┏━━━✦❘༻🦋༺❘✦━━━┓
❥︎𝙚𝙡𝙚𝙫𝙚𝙣 - 𝙟𝙤𝙗 𝙙𝙤𝙣𝙚.
┗━━━✦❘༻🦋༺❘✦━━━┛"quindi sei veramente tu, idiota."
y/n increspò le labbra mentre guardava la strana interazione che stava avvenendo. midoriya e bakugou si erano finalmente incontrati dopo anni e anni di distanza, nello scontro tra gruppi. midoriya stava praticamente tremando fino alle ossa mentre bakugou lo uccideva con il suo sguardo cremisi.
"penso di starmi perdendo qualcosa," disse jirou accanto a y/n, braccia incrociate sul petto. "voglio dire, so che erano migliori amici e sono finiti in brutti rapporti... ma questa sembra una strana relazione..."
"è molto complicata," concordò y/n, annuendo.
"sembri stare... bene. o come cazzo vuoi,"
"k-kacchan! questo è- grazie? anche tu! c-c-congratulazioni per il tuo traguardo! uh- ho sempre saputo che ce l'avresti potuta fare, sei sempre stato così bravo... e... violento con la batteria-! non in senso negativo, come sai- voglio dire, guarda il tuo successo..."
"allora, tu cosa cazzo stai facendo, stupido?" bakugou sembrava ignorare ogni sua singola parola, "meglio che non sia nulla di così mediocre come sembri."
midoriya rise, tenendosi le mani dietro la schiena, "uhm? culinaria. vorrei aprire un ristorante di mia proprietà in centro, credo... il famoso chef yagi toshinori vuole che io firmi un contratto con lui per fare programmi televisivi e il giudice dopo essere entrato nel pubblico... quindi, penso che le cose stiano andando abbastanza bene?"
gli occhi di bakugou si strinsero ancora di più prima che gli offrisse un cenno, "meglio che il tuo cibo non sappia di merda."
"ma certo che non sa di- aspetta- cosa- perchè- vuol dire che tu... kacchan, aspetta!"
y/n e jirou osservavano midoriya rincorrere bakugou, chiedendo risposte.
risero prima che il manager di jirou si avvicinò alla coppia, fogli in mano, espressione ancora più stanca ed esausta di prima, sembrava avesse qualcosa di importante da dire.
y/n rabbrividì- non aveva mai fatto un'esperienza del genere prima d'ora. il manager annuì nella sua direzione, "organizzeremo un incontro; ho il tuo contatto quindi ti scriverò tutti i dettagli. hai fatto un buon lavoro oggi, ragazzina." aizawa poggiò la sua mano ferma sulla spalla di y/n con un cenno e si voltò verso jirou, "mi aspetto che voi torniate al massimo entro le sei di stasera, abbiamo alcune cose di cui discutere."
jirou schioccò la lingua in chiara delusione, "cose di cui discutere? co-"
"il nuovo album. il tema. il look. la promozione. gli sponsor. gli accordi. siete un gruppo rock famoso, avete sempre cose di cui discutere," aizawa si pizzicò la punta del naso prima di voltarsi verso il set, muovendo le braccia verso l'alto, "raccogliete tutto. ho posti dove stare, cogliendo il rischio, andiamo andiamo. il resto di voi ragazzini problematici mi ha sentito? a casa per le sei."
y/n sorrise alla vista di tutto il gruppo che si lamentava, bakugou sembrava il più arrabbiato di tutti- come sempre. kaminari, dalla disperazione, gettò tutto il suo peso su midoriya. quest'ultimo cadde sul pavimento.
y/n iniziò a sistemare le sue cose dentro lo zaino, con delicatezza... la sua mente alla deriva delle sue lezioni... aveva decisamente una grande quantità di lavoro da recuperare. e aveva bisogno di inviare una mail ai suoi insegnanti sui materiali- forse se avesse pagato qualcuno della sua classe, sarebbe riuscita a copiare il lavoro che le mancava... di recente, la sua vita era diventata così piena di impegni, che stava seriamente prendendo in considerazione l'opzione di lasciare il college...
al momento aveva ciò che sembrava essere un lavoro stabile. una volta reso pubblico che era la graphic designer ufficiale degli 'screaming in japan', senza dubbio avrebbe avuto pubblicità... e una volta che si ha quella... il college era davvero ancora un bisogno?
"dannazione, a volte essere una star fa schifo," jirou comparse all'improvviso dietro di lei, braccia piegate sul petto e la testa leggermente di lato, in segno di delusione. "il nostro tempo libero è limitato... anche se siamo in pausa. ugh, è seccante."
y/n sorrise, alzandosi una volta finito di sistemare, "mi dispiace... sembra un sacco di lavoro. forse presto potrete godervi una pausa più lunga?"
"già... ma hey, dato che abbiamo un po' di tempo da passare insieme, volevamo uscire- denki vuole che andiamo in questo strano posto dove fare karaoke. a quanto pare il locale ha appena aperto, ma se lui lo consiglia, è probabilmente stupido." sorrise con una scrollata di spalle. "se tu ci vai, però... forse non sarà poi così stupido..."
la faccia di y/n sembrava essere andata a fuoco, aveva l'improvvisa urgenza di sventolare qualcosa o mettere del ghiaccio sul suo volto.
aveva compiti da fare per il college- aveva una laurea da ottenere... ma tutto ciò importava veramente quando jirou kyouka l'aveva appena invitata al karaoke? e stava lavorando con gli 'screaming in japan'... quindi, come si chiedeva da due giorni... cosa le avrebbe portato di buono il college, al momento?
annuì con un sorriso caloroso, "sí... mi piacerebbe rendere un karaoke... meno stupido per te."
il sorriso che jirou rivolse a y/n rese tutto ciò che era sbagliato, giusto. ne era sicura.
con un sorriso come il suo, cosa non si sarebbe risolto?
*:・゚✧*:・゚✧ 🦋*:・゚✧*:・゚✧
STAI LEGGENDO
rockstar gf ; kyouka [ita]
Fanfiction❝andremo a quel concerto.❞ ❥︎ k. jirou x female reader. _____________________ ; la storia non è stata scritta da me, io l'ho solo tradotta ; originale: @softbiscuit [wattpad]. ________________________ Ⓒ kohei horikoshi : my hero academia Ⓒ @softbisc...